Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia

Andare in basso 
+11
ioete
Pesciolina763
Vita77
galadriel
Pina Armillotta
Silk
tania
stefy
spike
april
barbamamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptyVen 01 Lug 2011, 21:33

fatta, e risultato ottimo .. cioè non c'è nulla da segnalare pertanto è andata bene ... che dire la tensione era tanta, specie per il nervoso che mi ha accompagnato in questi giorni, fino all'ultimo ho anche discusso con il mio papi, poverino .. lui ovviamente non c'entra nulla ma io sono proprio intrattabile. Sapete cosa mi ha detto il dottore ??? "so che odiate che vi si dica, ma lei deve stare più serena" .. e mi ha guardato con occhio storto temendo la mia reazione .. povero mi sono invece fatta una sonora risata, specie perchè è un ginecologo che conosce bene il nostro percorso .. comunque devo dire amiche che non ho sentito assolutamente nulla, le perdite erano praticamente finite, e ora posso dire di avere avuto il mio primo vero ciclo post Boh .. e ora è arrivato il momento di pensare con un po più di serenità al dopo .. anzi al durante, non mi priverò di piangere quando ce ne sarà bisogno, ma devo cercare di non ridurmi più come in questi ultimi giorni in cui non ho neanche toccato cibo, non va bene per me, per chi mi sta vicino, e per il fratellino di Boh che mi aspetta .... so che i momenti bui torneranno, ma vorrei imparare a gestirli, a cominciare dall'allontanare le persone che mi fanno stare male, con la loro superficialità, e provando a comprendere i miei cari che se anche dicono o fanno qualcosa di sbagliato è dettato solo dal troppo amore ... Vi voglio bene amiche mie, come sempre è solo grazie a ognuna di voi che con le sue risposte i suoi messaggi, mi ha aiutato a riflettere e a capirmi un pochino di più

Grazie di cuore grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 769866

PS Grazie anche a chi mi ha consigliato di non spostare il parrucchiere sono andata dopo istero e ora ho dei capelli corti da paura, che domani quando Dani torna e mi vede gli prende un colpo !!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptyVen 01 Lug 2011, 21:43

Ottimo Kitty, sono felice, ora pensa al piccolo che e' li.. pronto a farti una meravigliosa sorpresa... lasciati raggiungere... Wink

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptyVen 01 Lug 2011, 22:12

ti leggo un pochino più serena e questo mi rende felice. la strada sarà ancora lunga. ci saranno ancora momenti bui che purtroppo ci accompagneranno, ma la positività ti può far ricominciare da dove ti sei spenta, e ti permetterà di vivere guardando tutto da un nuovo punto di vista. un forte abbraccio. Boh e il mio piccolo principe ci stanno guardando e puntano su di noi...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptyVen 01 Lug 2011, 22:59

Tesoro sono proprio contenta di sentirti così propositiva!!!
grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 00:25

Bene, Kitty. Adesso sapendo che l'utero è a posto, ti sarai sicuramente rasserenata e caricata per il prossimo tentativo... sai di non esserci sola, sai di poter contare sul nostro sostegno, continua a lottare.... non ti fermare finchè non arriva la grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 310596


grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 769866 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 00:59

Mi piace molto sentirti così Very Happy
fagli vedere di che pasta sei fatta! pirat
grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 04:54

Brava! Credo che questo sia lo spirito giusto per ripartire alla grande per il/i fratellino/i di Boh. grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 06:47

Che bello sentieri così positiva e sicuramente sei stupenda coi capelli corti bravissima
grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 08:54

cara kitti sono davvero contenta chje l'istero non abbia rilevato niente,e' gia' una gran bella cosa.
Io sono certa che ,dopo questa orrenda tempesta che hai passato...tornera' un sole meraviglioso.
Noi siamo tutte con te.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 09:41

grazie di cuore a tutte, ieri sera mi sono messa a letto con il cuore un poco più sereno,


dani è tornato e i capelli gli sono proprio piaciuti geek
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 12:40

Kitty dopo tanta sofferenza è bello leggere che finalmente stai un pò meglio, te lo meriti, forza ora pensa solo positivo e guarda avanti, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: sai    grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 14:13

che alla fine di ogni tentativo io corro dal parrucchiere e gli dico TAGLIA!!!!!

ora pure io ho i capelli cortissimi, se al prox tentativo mi capita un altro negativo e dico TAGLIA....torno a casa rapata a zero!!!!!!

mio marito ha una paura......pensa che stavolta ero partita per rasarmi la testa da un lato e farci una grossa stella......poi la parucchiera mi ha detto che dovevo avvisarla prima in modo che preparasse uno stampino con la forma della stella...così niente stella......

kitty vedrai che il fratellino di boh sarà bellissimo e lui si che sarà rapato quando nascerà.......una bella testina calva con quattro spelluchini in testa.....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 14:45

e brava la mia kitty!
bene per l'istero, bene per i capelli e bene che a Dani piacciono! cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 15:11

benissimooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers

sono felicissima per e tesoro sunny
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 15:28

grande kitty ............e bello sentirti cosi positiva grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 4878 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 4878 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 4878 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 4878
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Siiii   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptySab 02 Lug 2011, 17:09

Brava Kitty !!!!
Riesco ad intravedere una rinascita emotiva ed è così che deve essere !!!!!
Conosciamo bene di cosa sia fatto questo percorso, conosciamo noi stesse e dobbiamo vincere !!!!!
Non importa come, in quanto tempo e soprattuiitto non dobbiamo dare spiegazioni, dobbiamo solo avere davanti a noi il nostro obiettivo !!!!
ti dico anche che siamo fortunate perchè la scienza che solo qaulche anno fa non esisteva ci sotiene
E poi sappiamo che Non siamo sole Kitty QUI c'è chi ci accompagna a ci tiene per mano !!!!
Forza dritte verso la nostra meta !!!

grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 406823
Ps: certa che sarai anche mooolto carinaaa !!!! Baciotto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia EmptyLun 04 Lug 2011, 10:17

KITTY,che bello sentirti così,questo è lo spirito perfetto grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142 grazie al mio mantra magico .. isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie al mio mantra magico .. isteroscopia   grazie al mio mantra magico .. isteroscopia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
grazie al mio mantra magico .. isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!
» ora ho anche il mio mantra
» E come ultimo magico tocco...
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: