Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....

Andare in basso 
+19
tania
pesciolina479
mimmina81
ioete
elly78
EEmanuela
iomamma
zerlina09
sabrydona83
monnalisa1983
april
jolaluca
valegiac
Silk
KSENIA73
enanna63
Violet
stefy
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 11:06

Bibbi ha scritto:
valegiac ha scritto:
allora di fate belle ce ne sono tante quella di ruth mi piace molto, se sono azzeccate alla persona per quel che ho visto io la maggior parte sì.
Dovendone scegliere una io voto la mia è bellissima (io non sono così esteticamente, magari!) ma mi si addice alla grande per quanto riguarda il rango! spero che Bibbi mi dica il criterio con cui la scelta per me, comunque grazie Bibbi è azzeccatissima e bellissima!

Allora...il rango lo capisci da te perchè l'ho scelto.
Per quanto riguarda la fata....innanzi tutto mi piace un piccolo particolare...ossia quel piccolo globo rosa che tiene in mano. Tu sei una persona molto dolce e apparentemente delicata, ma credo che tu sia invece molto forte, tanto da tenere il tuo mondo in mano. Mi piaceva il contrasto tra quell'aria bimba e la sua dimensione imponente, mi piaceva che ha dei piccoli raggi di luce...e io ti vedo come una persona che nonostante le difficoltà ha molta luce e la tira fuori anche se non ne è totalmente consapevole.
Ecco questa è la motivazione. Non so se è azzeccata ma è questa.


grazie Bibbi! Evidentemente tu hai una sensibilità pazzesca, ci hai preso in pieno con me in tutto e ti dico che nella vita sono poche le persone che con me ci hanno preso!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 11:36

le fatine più belle graficamente sono la mia che è proprio bonazza, quella di violet, quella di silk e se tu sei in gara anche la tua....

quelle più azzeccate in assoluto sono 2...sono quelle che quando le leggo mi immagino le loro fatine....quella di zerlina che sembra proprio una cantante d'opera....(si dice così Embarassed )

ma la vincitrice delle fatine che mi piacissimo sia graficamente e sia superazzeccata è quella di Ruth....ragazze è in una posizione che sembra che stia spiegando con calma e chiarezza qualcosa....e io suoi post danno voce a quella fatina...io ruth la conosco poco, ma la immagino così, calma e saggia....insomma tranne le orecchie a punta è uguale alla sua fatina....almeno nell'immaginario...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 11:55

Se posso dire la mia.....anche se le fate le scelgo io quindi potrebbe essere conflitto di interessi.
Adoro la fata di Violet, mi piace da morire. Ultimamente ne ho date di bellissime e risplendenti ma questa, con quei colori pacati, le farfalle nel globo e quell'abbandono che ha mi fa impazzire. Mi piacciono anche tantissimo le fate bimbe...le trovo deliziose, piene di verve. Ne ho trovate altre belline che tengo lì' in attesa che qualcuno mi ispiri e possa attribuirle.

La fata che mi pare più adatta per quello che sono riuscita a capire finora (e non parlo di rassomiglianze fisiche perchè altrimenti stefy e zerly sopra tutto...sono IDENTICHE alle fatine) è franci2323...adoro quell'aria da diana cacciatrice...e lei secondo me è proprio così.

Menzione speciale per quella di Ruth...ogni volta che la vedo...e leggo i suoi interventi...mi sento proprio soddisfatta della scelta. Quella fata ce l'avevo da tantissimo tempo...e cercavo una destinataria. Adesso ne ho una lì...mmm....quanto mi piace....ma ancora non ho trovato un accoppiamento adatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 12:38

Mi piacciono tantissimo le fate di Sogno, Violet e Silk, la più rappresentativa e quella di Enza, le braccia aperte verso di noi in senso di protezione.


Bè poi ci sono io, sono troppo bellina....... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 14:58

carino sto giochetto,
allora le fate che mi piacciono di più.....beh devo dire che quella che in assoluto adoro è quella di Bibbi, è grande splendente dolce e materno e poi .....ha il suo bambino. Ti auguro bibbi di stringerlo presto anche tu tra le braccia.
Le fate che più somigliano: la mia mi somiglia tantissimo, poi quella di extreme secondo me è molto vicina alla sua forza e anche quella di franci la rappresenta tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 15:17

bello sto giochino!
allora la più bella in assoluto è quella di Bibbi ma direi di menzionarla come "fuori concorso" essendo la fata delle fate. Mi piace tanto quella di Violet e secondo me, almeno per quello che ho potuto conoscere, la rispecchia in pieno: dolce e delicata.
Poi mi piace quella di mary72 con quello sguardo fermo, fiero e nello stesso tempo dolce e sereno, mi trasmette molta forza e serenità insieme.
Poi naturalmente la mia! e Bibbi ci hai azzeccato in pieno sia con la fata che col rango perchè io mi sento molto "bambina" e quella cascata di fiori che sgorgano dalla cornucopia quando l'ho vista mi ha fatto felice perchè l'ho interpretata come la capacità di spargere intorno a me colore e allegria (modesta è?) e poi pensa che il mio compagno mi dice sempre che mi ama perchè sono colorata! Inoltre la cornucopia è simbolo di fertilità e abbondanza....speriamo che mi porti fortuna!
potrei continuare perchè di fate bellissime ce ne sono tante tante!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 15:18

scusate , ma non esprimo nessun parere perchè è troppo poco che sono iscritta.
cmq le fate di ognuna sono veramente belle poi se siano anche azzeccate non saprei!!!
la mia è azzeccata, anche la frase..........come segno zodiacale sono cancro!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 15:39

Dimenticavo la fata della mia cara kittyhello...è proprio lei fatta fata! I love you
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 15:49

...quella che mi piace di più è quella di Violet...quella più adatta alla destinataria Enanna!
Molto simpatico questo giochino...
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 16:33

bello bello, eccomi!
allora quelle che mi piacciono di più in senso grafico sono quella di Kate e quella di Violet, che trovo anche molto azzeccata!
Come abbinamento, trovo anch'io molto giusto quello per fanci2323 e quello di morena.
Bibbi è la fata madrina per eccellenza per cui non si discute.. e poi mi piace tantissimissimo Stefy... me la immagino proprio così, fine e delicata... con lo sguardo un po' girato, per discrezione...
Zerly esteticamente è proprio lei....

Ah beh poi mi piace tanto la mia.. anche se in questo momento l'acqua che guardo non è più così calma... è molto più agitata.... e tra poco mi ci tuffo dentroooo!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 17:03

ogni fata che nominate mi viene in mente "si vero, è bellissima anche questa!!!"
cavolo sono una schiappa in questo gioco...non so fare una classifica Laughing

mary...Migliori piedi di fata Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 19:06

ci penso e ci ripenso...
non so

forse la tua Bibbi mi piace tanto...ma ce ne sono tante di favolose...

la mia è la piu' bella lol! ovviamente lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io non so che dire   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 20:53

mi piacciono tutte.....forse mi fanno sentire strana le fatine provocanti, non so bene perchè .....boh....

per la mia fata ti ringrazio bibbi, l'immagine da subito mi ha centrata, una cacciatrice con tutte le armi pronta a cacciare e attaccare, attaccare per difendersi però, e comunque con lo sguardo particolare, il viso che si gira indietro......
ecco devo dire che la frase mi ci è voluto un pò per capirla ma ora ti dico che hai azzeccato in pieno pure quella, forse ci sei arrivata prima tu che mi conosci virtualmente che io che stò con me stessa da 35 anni... Cool pensa come son messa Laughing

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 21:16

franci2323 ha scritto:
mi piacciono tutte.....forse mi fanno sentire strana le fatine provocanti, non so bene perchè .....boh....

per la mia fata ti ringrazio bibbi, l'immagine da subito mi ha centrata, una cacciatrice con tutte le armi pronta a cacciare e attaccare, attaccare per difendersi però, e comunque con lo sguardo particolare, il viso che si gira indietro......
ecco devo dire che la frase mi ci è voluto un pò per capirla ma ora ti dico che hai azzeccato in pieno pure quella, forse ci sei arrivata prima tu che mi conosci virtualmente che io che stò con me stessa da 35 anni... Cool pensa come son messa Laughing


quanto ti voglio bene fra...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 22:43

Bibbi ha scritto:
Pilly ha scritto:
lo sò lo sò..però non sottovalutare il significato della fata..vorrei ricordarti che qualcuna non ci dormiva per la fata al punto da farsela cambiare..
Sono sicura che le altre la leggeranno come la intendevi tu..sono sicuramente io la voce fuori dal coro..come al solito!!
buon giochino e forza enanna!!



ahahha da oggi enanna ti amerà ancora di più...c'ha sempre da dire co sta fata ahahahahahh


allloooooooooooooora, tra le fate che mi piacciono di più ci sono quelle di emma e di monnalisa...mi piacciono le fate sessssy (sexy) Cool
ma comunque pregne di sentimento I love you

ce ne sono altre, appena mi passano davanti ve le dico..

ah ecco, anche violet...stile elfo...è magica...e dolce ed etera... me la fa immaginare così anche personalmente...
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 22:54

allora a me piace tantissimo la fata di silk, la trovo stupenda, ma ce ne sono molte bellissime,onestamente mi piacciono tutte quelle con gli sbrilluccichini....
Violet, la trovo dolce e serena come la sua fatina...ed in qualche modo la mia mi somiglia, non esteticamente, sono completamente l'ooposto, ma è allegra sorridente,romantica e dolce, ma soprattutto la mia non si muove per niente...è pigra come me!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 22:59

Mi piaciono le fate di RUTH, VIOLET e di ELLY78, ma sono tutte belle e non è facile fare una classifica.

Quella più azzeccata secondo quel poco che sono riuscita a capire in 2 settimane, è quella di Enza e aggiungerei quella di Violet.

Abbraccio a tutte le fatine non "nominate"
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 23:28

tania ha scritto:
Mi piaciono le fate di RUTH, VIOLET e di ELLY78, ma sono tutte belle e non è facile fare una classifica.

Quella più azzeccata secondo quel poco che sono riuscita a capire in 2 settimane, è quella di Enza e aggiungerei quella di Violet.

Abbraccio a tutte le fatine non "nominate"

Tania anche la tua è bellissima...

me l'ero scordata

mi piace tanto

veramente
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 23:48

tania ha scritto:
Mi piaciono le fate di RUTH, VIOLET e di ELLY78, ma sono tutte belle e non è facile fare una classifica.

Quella più azzeccata secondo quel poco che sono riuscita a capire in 2 settimane, è quella di Enza e aggiungerei quella di Violet.

Abbraccio a tutte le fatine non "nominate"

io ho il problema di dimenticarmi i nomi, ormai vi riconosco dalle fate e aggiugno che mi piacciono molto quelle di tania e ksenia
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 12:03

Violet ha scritto:
ogni fata che nominate mi viene in mente "si vero, è bellissima anche questa!!!"
cavolo sono una schiappa in questo gioco...non so fare una classifica Laughing


hhahahaha Violet anch'io!! ripensandoci me ne piacciono anche tante altre... Emma, Pilly, Tania, rori... uffiiiiiiii
tocco blu e non gioco più! Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 15:11

Eccomiiiiii mi aggiungo anche io al sondaggio

La fata che mi piace tanto è quella di Sogno....purtroppo non vi conosco ancora tutte (purtroppo) e quindi è difficile dire quale è la fata più adatta.
Quella che sicuramente è adatta è la tua Bibbi.....mi fa venire tanta voglia di abbracciarti Very Happy
Hai sempre una parola di conforto per tutte noi.
E poi anche se sono di parte ....la mia FATINA è davvero bellissimaaaaaaaa......inoltre la cosa più bella è che è vestita in verde...è il mio colore preferitoooooo!!!!!
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi con te ho trovato   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 20:54

Bibbi ha scritto:
franci2323 ha scritto:
mi piacciono tutte.....forse mi fanno sentire strana le fatine provocanti, non so bene perchè .....boh....

per la mia fata ti ringrazio bibbi, l'immagine da subito mi ha centrata, una cacciatrice con tutte le armi pronta a cacciare e attaccare, attaccare per difendersi però, e comunque con lo sguardo particolare, il viso che si gira indietro......
ecco devo dire che la frase mi ci è voluto un pò per capirla ma ora ti dico che hai azzeccato in pieno pure quella, forse ci sei arrivata prima tu che mi conosci virtualmente che io che stò con me stessa da 35 anni... Cool pensa come son messa Laughing


quanto ti voglio bene fra...


un tesoro......grazie.....
anch'io ti voglio bene, ti penso tanto!!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 21:02

le migliori per me sono:

1. VIOLET molto dolce e tenera (i piedi mi piacciono tanto!)

2. EXTREME forte come lei, molto azzeccata

...poi mi piacciono tutte le fatine come la mia, quella di Meli quella di Nitro, SIMPATICHE, ALLEGRE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 21:04

Bibbi dopo farai anche le meno "azzeccate" ?????
Mi candido Cool
A me è stata assegnata "sine causa" lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 21:06

rori ha scritto:
Bibbi dopo farai anche le meno "azzeccate" ?????
Mi candido Cool
A me è stata assegnata "sine causa" lol!

ahahhahaha non volendo penso invece di averci preso
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....   Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata".... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)
» me la gioco!
» wii fit e balance board... chi la usa?
» Scherzi da matrimonio
» Chi conosceil gioco Akinator?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: