Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa

Andare in basso 
+4
Speranza80
ioete
jolaluca
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa EmptySab 23 Ott 2010, 10:37

Buon sabato piccolette....in questi giorni in cui abbiamo il cuoricino un poco triste....arrivano a illuminarci tre fate nuove, perchè la nostra strada deve continuare a scorrere e presto anche per la piccola spike tornerà la speranza di un sogno, io ne sono sicura.
Quindi...tanta fortuna (spero) per:
- sara6903....cui ho voluto dare una fata molto forte....perchè oggi ho letto un post che mi ha fatto pensare che ha bisogno di una presenza accanto molto molto potente...
- speranza80, che sa portare avanti, nella sua discrezione, un sogno dalla potenza del tuono...la trovo molto decisa anche se forse non lo sa appieno
eeeeeeeeeeeeeeee.........................la mia pricchiolina....la mia fatina bimba.....che non vedo l'ora di baciare il 6 novembre.
Pricchiolina ti ho dato una fata dolls con un piccolo follettino sempre accanto....presto quel follettino smetterà di fare il dispettoso...e diventerà un bel bimbo.

In bocca al lupo a tutte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa EmptySab 23 Ott 2010, 13:40

Bellissime!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: sono bellissime   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa EmptySab 23 Ott 2010, 20:51

e credo che sara ne avesse proprio bisogno.....sara devi essere leggera come la tua fatina e cercare la strada per il sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa EmptyDom 24 Ott 2010, 00:00

Bibbi grazie!!! Grazieeee è STUPENDA!!! è vero mi descrive molto .... Bibbiiiiii oggi ho detto a tutte che sarebbe stata la nostra fata fortuna e edrai che ci porterà fortuna grazieeeeeeeee sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa EmptyDom 24 Ott 2010, 12:22

Speranza80 ha scritto:
Bibbi grazie!!! Grazieeee è STUPENDA!!! è vero mi descrive molto .... Bibbiiiiii oggi ho detto a tutte che sarebbe stata la nostra fata fortuna e edrai che ci porterà fortuna grazieeeeeeeee sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I love you I love you

Un uccellino mi ha detto che ieri hai chiesto la fata...... e in due secondi l'hai ottenuta!!!!!!
mmmmm scratch che ci sia sotto qualcosa o sei veramente stupenda da meritartene una??!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa EmptyDom 24 Ott 2010, 12:34

veramente non è andata così. Quando l'ha chiesta in realtà l'aveva già da diverse ore ma lei non se ne era accorta...
Enzina non dire pubblicamente ste cose che mi ritrovo la casella piena di richieste fata...la fata arriva quando arriva...non dipende nemmeno da me in realtà, ma dall'ispirazione..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa EmptyDom 24 Ott 2010, 13:33

Bibbi ha scritto:
veramente non è andata così. Quando l'ha chiesta in realtà l'aveva già da diverse ore ma lei non se ne era accorta...
Enzina non dire pubblicamente ste cose che mi ritrovo la casella piena di richieste fata...la fata arriva quando arriva...non dipende nemmeno da me in realtà, ma dall'ispirazione..

Ragazze non chiedete le fate altrimenti mi fate sgridare da Bibbi!!!! Wink
Era giusto per sfottere Speranza80 che solo a sentirla al telefono mi ha messo un'allegria addosso che manco ve lo immaginate!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa EmptyDom 24 Ott 2010, 20:34



Un uccellino mi ha detto che ieri hai chiesto la fata...... e in due secondi l'hai ottenuta!!!!!!
mmmmm scratch che ci sia sotto qualcosa o sei veramente stupenda da meritartene una??!!![/quote]

secondo me è come dici tu enza...è davvero stupenda da meritarne una!!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa EmptyLun 25 Ott 2010, 18:29

Bibbi ha scritto:
Buon sabato piccolette....in questi giorni in cui abbiamo il cuoricino un poco triste....arrivano a illuminarci tre fate nuove, perchè la nostra strada deve continuare a scorrere e presto anche per la piccola spike tornerà la speranza di un sogno, io ne sono sicura.
Quindi...tanta fortuna (spero) per:
- sara6903....cui ho voluto dare una fata molto forte....perchè oggi ho letto un post che mi ha fatto pensare che ha bisogno di una presenza accanto molto molto potente...
- speranza80, che sa portare avanti, nella sua discrezione, un sogno dalla potenza del tuono...la trovo molto decisa anche se forse non lo sa appieno
eeeeeeeeeeeeeeee.........................la mia pricchiolina....la mia fatina bimba.....che non vedo l'ora di baciare il 6 novembre.
Pricchiolina ti ho dato una fata dolls con un piccolo follettino sempre accanto....presto quel follettino smetterà di fare il dispettoso...e diventerà un bel bimbo.

In bocca al lupo a tutte.

Bibbina, ho visto solo adesso il post ... che bello, sono contentissima di avere anche io la mia fatina bounce bounce cheers
grazie tantissimo, ci tenevo tanto lol!

sono super feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa EmptyMer 27 Ott 2010, 07:00

buon giorno !!! non avevo visto questo post non ho avuto tempo per controllare meglio.....ti avevo ringraziato nello spazio sfogo.....cmq hai centrato in pieno ho bisogno di qualcuno piu' forte di me al mio fianco...specialmente nelle decisioni sono tanto insicura.....la mia fatina e' bellissima ha un volto dolce come me ma al contrario sembra piu' forte e' coraggiosa mi piace, grazie ancora Bibbi....spero che mi dara' il coraggio che non ho e mi portera' un po' di fortuna un abbraccio e buona giornata a tutte sunny flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa   Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' una giornata uggiosa...
» giornata uggiosa e... coccolosa!
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» consigli: pannolino
» nonostante tutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: