Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' una giornata uggiosa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' una giornata uggiosa...

Andare in basso 
+3
jellyfishui
barbamamma
opla70
7 partecipanti
AutoreMessaggio
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

E' una giornata uggiosa... Empty
MessaggioTitolo: E' una giornata uggiosa...   E' una giornata uggiosa... EmptyVen 14 Set 2012, 10:59

Sarà la pioggia, sarà il freddo, sarà il grigiore del cielo ma oggi sono preda di mille paure... Sono alla 9 settimana, esattamente 7 giorni fa ho fatto l'eco ed era tutto ok... Non ho mai avuto sintomi particolari: niente nausee, vomito, seno pesante ma non particolarmente dolente, solo stanchezza, qualche crampetto al basso ventre. Negli ultimi giorni ho avuto difficoltà a digerire, un po' lo stomaco chiuso....
Ma da due giorni non ho più nulla....calma piatta.... Tocco in continuazione il seno per verificare se si e' sgonfiato.... Sembra che alterni momenti in cui e' più gonfio ad altri meno....
Le paure non mi abbandonano... Sono terrorizzata che tutto possa fermarsi, senza motivo...
Qualcuna di voi, oltre alle paranoie comuni, ha avuto scarsissimi sintomi e per di più diminuiti o altalenanti in questa fase?

Scusate per lo sfogo.....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E' una giornata uggiosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una giornata uggiosa...   E' una giornata uggiosa... EmptyVen 14 Set 2012, 11:17

cara come capisco le tue paure, sono state le mie per nove lunghi mesi, a ogni minimo cambiamento, mi nasceva il timore che il piccolo stesse male, e quando avevo le nausee e poi non le avevo più, e il seno che variava e la stanchezza tutte le mattine passavo in rassegna anche i minimi cambiamenti.

questo per rassicurarti e dirti che purtroppo possiamo fare poco, se non provare, a stare rilassate Shocked (io mi arrabbiavo quando me lo dicevano, quindi sei autorizzata a farlo con me ora ...),

Bibbi mi diceva sempre se la paura ti fa vivere male, meglio un eco in più .. quindi mi rivendo il suo consiglio !!!



Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

E' una giornata uggiosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una giornata uggiosa...   E' una giornata uggiosa... EmptyVen 14 Set 2012, 11:20

Tieni duro Oplà, qui da me già c'è il sole
presto arriverà anche dalle tue parti

E' una giornata uggiosa... 6142 E' una giornata uggiosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

E' una giornata uggiosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una giornata uggiosa...   E' una giornata uggiosa... EmptyVen 14 Set 2012, 11:32

maddai... cerca di tranquillizzarti mica dobbiamo per forza soffrire!!
Siamo cosi abituate ai dolori e sofferenza che quando abbiamo un momento di pausa ci preoccupiamo!

non siamo tutte uguali ed ognono a sintomi diversi e chi nulla!

ciao e tanti bacetti
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

E' una giornata uggiosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una giornata uggiosa...   E' una giornata uggiosa... EmptyVen 14 Set 2012, 11:42

Presente!
IO avevo le tue paranioie ( a dire il vero le ho ancora quindi...coraggio)
Cercavo indizi nei giorni in cui non sentivo niente, ache se di solito la nausea non mi dava tregua.Ma quando me la dava....apriti cielo, cadevo
nella paranoia.
La cosa positiva (per me) è stata l'angel sound, ma non ti seve a nulla prima delle 11 settimane...
Forza che va tutto bene!


Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

E' una giornata uggiosa... Empty
MessaggioTitolo: ...........   E' una giornata uggiosa... EmptyVen 14 Set 2012, 12:26

eccomi sono la tua fotocopia
eco tra tre settimane e mi chiedo e se non c'è piùniente e non me ne accorgo...-
ma se divento razionale (ed è difficile) mi dico che sono paure infondate, che non ci possiamo fare niente se non concentrarci su altro e vivere serenamente..........
quando trovi la soluzione DIMMELA Wink

PS a me il seno non mi fa ne male ne si è modificato, identico a quando non ero incinta...
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

E' una giornata uggiosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una giornata uggiosa...   E' una giornata uggiosa... EmptyVen 14 Set 2012, 13:02

Grazie ragazze per essere accorse così presto....
Ho letto i post che molte di voi hanno scritto in precedenza, monitorando tutte le angosce e le preoccupazioni...
E' vero, e' difficile rimanere lucide e non chiedersi....

La prossima settimana prenderò contatti con una Gine nelle mie vicinanze (non posso fare 3,5 ore all'andata ed altrettante di ritorno per andare dalla mia Gine che mi ha seguito) in modo da poter aver contatti più stringenti.... Magari provo a chiederle un'altra eco.. Embarassed

Per quanto riguarda il tempo, tra Marche ed Abruzzo e' drammatico.... Pioggia battente fino a domani.... Uff...

Un caro abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

E' una giornata uggiosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una giornata uggiosa...   E' una giornata uggiosa... EmptyVen 14 Set 2012, 16:14

opla70 ha scritto:
Sarà la pioggia, sarà il freddo, sarà il grigiore del cielo ma oggi sono preda di mille paure... Sono alla 9 settimana, esattamente 7 giorni fa ho fatto l'eco ed era tutto ok... Non ho mai avuto sintomi particolari: niente nausee, vomito, seno pesante ma non particolarmente dolente, solo stanchezza, qualche crampetto al basso ventre. Negli ultimi giorni ho avuto difficoltà a digerire, un po' lo stomaco chiuso....
Ma da due giorni non ho più nulla....calma piatta.... Tocco in continuazione il seno per verificare se si e' sgonfiato.... Sembra che alterni momenti in cui e' più gonfio ad altri meno....
Le paure non mi abbandonano... Sono terrorizzata che tutto possa fermarsi, senza motivo...
Qualcuna di voi, oltre alle paranoie comuni, ha avuto scarsissimi sintomi e per di più diminuiti o altalenanti in questa fase?

Scusate per lo sfogo.....


Lo sai anche io nessun sintomo
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

E' una giornata uggiosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una giornata uggiosa...   E' una giornata uggiosa... EmptyVen 14 Set 2012, 16:20

Very Happy E' una giornata uggiosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' una giornata uggiosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' una giornata uggiosa...   E' una giornata uggiosa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' una giornata uggiosa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giornata uggiosa e... coccolosa!
» Tre fate luminose....nonostante la giornata uggiosa
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» belle bimbe come è andata la giornata?
» POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: