Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perditine marroni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perditine marroni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyLun 25 Ott 2010, 22:02

No No
sono appena andata in bagno e ho trovato delle perditine piccole piccole e marroni sulla cartaigeinica.
uffiiiii silent
era meglio se restavo a dormire.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyLun 25 Ott 2010, 22:06

stella...le perditine marroni non sono significative. Ti consiglio però di chiamare il medico...probabilmente ti darà un rinforzino di progesterone per precauzione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyLun 25 Ott 2010, 22:07

so che possono voler dire tutto e niente ma l'altra volta erano state l'inizio dello spotting.
Vorrei chiudere il cervello per ferie,non ho neanche voglia di pensare!!!
Tu dici che è il caso di chiamarlo, anche se erano pochine pochini??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyLun 25 Ott 2010, 22:11

Violet ha scritto:
so che possono voler dire tutto e niente ma l'altra volta erano state l'inizio dello spotting.
Vorrei chiudere il cervello per ferie,non ho neanche voglia di pensare!!!
Tu dici che è il caso di chiamarlo, anche se erano pochine pochini??

se riguardasse me lo chiamerei
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyMar 26 Ott 2010, 18:45

violet hai chiamato?
come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyMar 26 Ott 2010, 20:05

Violet, aspettiamo notizie ..

un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyMar 26 Ott 2010, 20:17

Piedino dolce come va?
Le perdite si sono fermate vero?
Violet..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyMar 26 Ott 2010, 21:31

eccomi bellezze...
oggi le perdite si sono fermate. Solo stamattina ho trovato un altro puntino sulla carta igienica (sono proprio puntini,pero mi spaventano tanto).
Inoltre ho un sacco di dolori mestruali, mai avuti cosi.
il gine non l'ho chiamato perche sono cosi piccole ste perditine che mi prende male...non so, forse è perche voglio far finta di niente. Non lo so neanche io. Se ricominciano pero lo chiamo, ma so gia che mi dira "continua con la terapia e aspettiamo sabato"
e se venerdi facessi un test??? Almeno smetto di tormentami!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyMar 26 Ott 2010, 21:58

violet tesoro tesoro tesoro,

non so cosa dirti perchè non ho esperienza , ma so che ti penso tanto amica mia, e sono tutta incrociata per te !!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyMer 27 Ott 2010, 08:36

Violet ha scritto:
eccomi bellezze...
oggi le perdite si sono fermate. Solo stamattina ho trovato un altro puntino sulla carta igienica (sono proprio puntini,pero mi spaventano tanto).
Inoltre ho un sacco di dolori mestruali, mai avuti cosi.
il gine non l'ho chiamato perche sono cosi piccole ste perditine che mi prende male...non so, forse è perche voglio far finta di niente. Non lo so neanche io. Se ricominciano pero lo chiamo, ma so gia che mi dira "continua con la terapia e aspettiamo sabato"
e se venerdi facessi un test??? Almeno smetto di tormentami!

Anche se so che forse è sbagliato...
io non resisto e il test lo farei!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyMer 27 Ott 2010, 13:35

violet se vuoi fare il test ok, pero' dopo non smetti di tormentarti!
Solo la beta da la certezza.
Quando dovresti farla?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyMer 27 Ott 2010, 16:19

allora vi aggiorno tesorini:
Stamattina quando mi sono svegliata ho trovato altre perdite sulla carta igienica quindi ho chiamato il gine che mi ha detto di stare calma per favore, voglio infonderti fiducia, non è detta l'ultima parola, pero' per favore stai calma, non ti agitare che lo stress è dannoso per l'embrione ecc ecc :cyclops:

Mi ha aumentato la dose del progesterone e mi ha detto di stare a riposo e tranquilla.

Comunque fra poco esco e vado a comprarmi un test e chi s'è visto s'è visto!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyGio 28 Ott 2010, 13:17

Tesoro in bocca al lupo e cerca di stare riposata e tranquilla ('na parola!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyGio 28 Ott 2010, 16:22

Violet come va???????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyGio 28 Ott 2010, 16:39

Perditine marroni Ciaou10
non conosco la tua situazione ma mi è parso di capire che non le aspetti per venerdì
quando scoprii di essere in dolce attesa, ebbi anche io queste perdite (ricordo che durano 3/4 gg)

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyGio 28 Ott 2010, 19:18

rafuccia ho scritto un post aggiornato su La mia strada.
MaeSa sulla firma ho sbagliato a fare i conti, in realta devo fare le beta sabato e non domani. Ho fatto una fecondazione in vitro e sto aspettando i risultati ma le perdite aumentano e il test casalingo è negativo. Mi sa che anche questa volta non è andata.
io cerco sempre di consolarmi con le famose perdite da impianto, ma negli altri due casi sono stati solo spotting premestruale.
ieri ho sfogliato pagine e pagine di internet in cerca di esperienze di perdite da impianto come inizio gravidanza, ma mi sa che non sara' il mio caso... No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni EmptyVen 29 Ott 2010, 17:43

mi spiace tantissimo.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perditine marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: Perditine marroni   Perditine marroni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perditine marroni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perditine rosa 12 pt
» Perditine...
» oggi sono a 5+3 e perdite ...
» perdite trasparenti
» mancata ovulazione e soppressione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: