Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyMar 26 Ott 2010, 19:16

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sono subito andata a mettere l'ovulo di progesterone del pomeriggio e ance li ho riscontrato il sangue...ma le macchie non sono marroni come tante che ce l'hanno fatta raccontano..... Che dite e' ciclo?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyMar 26 Ott 2010, 21:37

ciao annuccia,
io sono in cova come te e da ieri (7 pt, trasfer di morule in 4 giornata) ho perditine marroni sulla cartaigienica. Sono proprio piccole piccole ma mi spaventano tanto perche nei miei precedenti tentativi queste perdite sono state il preludio al ciclo.
anche se questa volta sono in anticipo.. Rolling Eyes
che dire, dobbiamo aspettare e aspettare
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyMer 27 Ott 2010, 12:08

Violet ha scritto:
ciao annuccia,
io sono in cova come te e da ieri (7 pt, trasfer di morule in 4 giornata) ho perditine marroni sulla cartaigienica. Sono proprio piccole piccole ma mi spaventano tanto perche nei miei precedenti tentativi queste perdite sono state il preludio al ciclo.
anche se questa volta sono in anticipo.. Rolling Eyes
che dire, dobbiamo aspettare e aspettare


Ciao Violet,
spero tanto che a te non finisca come me..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ieri rosse piene all'11pt. Ho anticipato le beta a oggi visto che ormai nn c'e' motivo di aspettare.
Tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyMer 27 Ott 2010, 13:28

annuccia un abbraccio,mi spiace tanto.
Hai embrioni crio?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyMer 27 Ott 2010, 14:50

Mi dispiace annuccia Sad
Speriamo nel prossimo tentativo ok?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyMer 27 Ott 2010, 15:53

annuccia mi dispiace tanto, capisco benissimo come ti senti.
le mie sono ancora macchie, ma ho gia perso le speranze No
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyMer 27 Ott 2010, 16:15

Violet ha scritto:
annuccia mi dispiace tanto, capisco benissimo come ti senti.
le mie sono ancora macchie, ma ho gia perso le speranze No

Violet quando hai le beta?
Annuccia, mi dispiace tanto....
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyGio 28 Ott 2010, 11:00

rori ha scritto:
annuccia un abbraccio,mi spiace tanto.
Hai embrioni crio?


si ho 4 embrioni crio: 1 di classe A e 3 di classe B che dici a riguardo? Ho letto che tutti pensano che con i crio c'e' molta meno possibilita'. Sai anche con i crio costa quindi sono un po' confusa... sai aiutarmi?

Ma poi ho chiesto alla biologa alcune cose alle quali mi ha risposto vagamente: ma la qualita' degli embrioni cosa influisce? Cioe' piu' buoni sono piu' possibilita' hanno di attecchire?
Mi sai aiutare?
Grazie mille Rori
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyGio 28 Ott 2010, 11:03

Violet ha scritto:
annuccia mi dispiace tanto, capisco benissimo come ti senti.
le mie sono ancora macchie, ma ho gia perso le speranze No


Violet non disperare...finche sono solo macchie c'e' speranza..anche io qunado avevo macchie ho continuato a sperare ma appena ho visto che il quantitativo aumentava e di un bel rosso mi e' crollato il mondo addosso...quindi non demordere..

Tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyGio 28 Ott 2010, 11:05

Pamela ha scritto:
Violet ha scritto:
annuccia mi dispiace tanto, capisco benissimo come ti senti.
le mie sono ancora macchie, ma ho gia perso le speranze No

Violet quando hai le beta?
Annuccia, mi dispiace tanto....

Grazie Pamela..ci rirpovero' finche i soldi me lo permetteranno....anche questo se pensate e' pazzesco...si tratta di una malattia che bisogna prendere subito sul serio e incece ci sono le liste di attesa..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  EmptyGio 28 Ott 2010, 13:24

Mi spiace Annuccia Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty
MessaggioTitolo: Re: 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica    11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» macchie sulla pelle
» Macchie beige sulla canottiera
» ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(
» 11pt-test di gravidanza con seconda linea sottile
» perdite di sangue dopo il transfer?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: