Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!

Andare in basso 
+4
dalila
jolaluca
Bibbi
jessy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 10:28

Ciao ragazze!!Allora io lunedì ho fatto il pick,è andato tutto bene e hanno prelevato 13 ovuli….Ieri mi hanno telefonato dicendo che tre li hanno scartati ma degli altri dieci ne hanno fecondato 9!!!Fantastico,eravamo molto contenti io e mio marito,avreste dovuto vedere la hola che fatto lui alla notizia!!Beh comunque domani vado al tranfer….sono emozionantissima,intanto fino a qui siamo arrivati….e ora non vedo l’ora di andare a prendere i miei cuccioli!La dottoressa mi ha consigliato di trasferirne due,ed io ho accettato.Vi volevo chiedere una cosa…so che molte di voi post tranfer gli prescrivono anche o la cardioaspirina o il clexane,ma la dott.ssa a me non ha detto di procurarmi niente se non il progesterone….io domani glielo chiederò il perché ma voi che ne pensate?Dovrei assumerlo anche se lei dice di provare senza?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 10:59

tu chiedi...io l'anticoagulante l'ho sempre preso, da me lo danno di routine...parlane con la dottoressa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 11:34

IO QUOTO BIBBI PER L'ANTICOAGULANTE E NEL FRATTEMPO MI INCROCIO TUTTA PER TE!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 11:44

Io m'xxxxxxxxxxxxx per te.
Anche a me hanno sempre dato solo il progesterone, ma qui ho imparato che dipende dai centri, come vedi le più esperte te lo consigliano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 11:46


In bocca al lupo jessy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 13:12

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in bocca al pupoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 13:17

ti mando i miei XXXXXXXXXXXXXX
in bocca al pupoXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: .....   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 13:36

in bocca al lupo jessy!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 15:10

In bocca al pupo jessy! Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 15:51

in bocca al lupo jessy!!! spero che il tuo percorso si concluda alla grande!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 21:38

tantissimi auguri jessy cheers cheers cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! EmptyMer 27 Ott 2010, 22:33

Ottimo risultato, brava gallinella!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!   Domani vado a prendere i miei cuccioli!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedi li vado a prendere
» Sto cullando i miei cuccioli
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» sono arrivati i miei cuccioli!
» Amori miei è tutto rinviato a domani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: