Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao volevo info Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao volevo info

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao volevo info Empty
MessaggioTitolo: Ciao volevo info   Ciao volevo info EmptyMer 27 Ott 2010, 20:14

a Febbraio saro' anch'io al Rincon per ovodonazione, volevo sapere quando Martinez mi deve mandare il piano della terapia da seguire il ciclo mi e' venuto il 21 ottobre grazie a tutte I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao volevo info Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao volevo info   Ciao volevo info EmptyMer 27 Ott 2010, 21:56

non preoccuparti te la manda lui al momento opportuno. Ti ha detto di avvisarlo quando ti arrivano le mestruazioni? così lui si regola per l'eventuale soppressione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao volevo info Empty
MessaggioTitolo: Si   Ciao volevo info EmptyMer 27 Ott 2010, 22:29

Bibbi ha scritto:
non preoccuparti te la manda lui al momento opportuno. Ti ha detto di avvisarlo quando ti arrivano le mestruazioni? così lui si regola per l'eventuale soppressione...

mi ha detto di avvisarlo ogni volta che arrivano le mestruazioni, non vedo l'ora che arrivi il nuovo anno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao volevo info Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao volevo info   Ciao volevo info EmptyMer 27 Ott 2010, 22:34

dama99 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
non preoccuparti te la manda lui al momento opportuno. Ti ha detto di avvisarlo quando ti arrivano le mestruazioni? così lui si regola per l'eventuale soppressione...

mi ha detto di avvisarlo ogni volta che arrivano le mestruazioni, non vedo l'ora che arrivi il nuovo anno

Dama.. flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao volevo info Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao volevo info   Ciao volevo info EmptyMer 27 Ott 2010, 22:38

dama99 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
non preoccuparti te la manda lui al momento opportuno. Ti ha detto di avvisarlo quando ti arrivano le mestruazioni? così lui si regola per l'eventuale soppressione...

mi ha detto di avvisarlo ogni volta che arrivano le mestruazioni, non vedo l'ora che arrivi il nuovo anno

benissimo e tu così devi fare...a un certo punto sarà lui a mandarti la terapia, quando avrà fatto il conteggio...stai tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao volevo info Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Ciao volevo info EmptyMer 27 Ott 2010, 22:40

mary72 ha scritto:
dama99 ha scritto:


mi ha detto di avvisarlo ogni volta che arrivano le mestruazioni, non vedo l'ora che arrivi il nuovo anno

Dama.. flower

Mary72, ogni volta che ti leggo mi viene da ridere perche' io mi chiamo Maria e sono del 1972
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao volevo info Empty
MessaggioTitolo: Scusa bibbi   Ciao volevo info EmptyMer 27 Ott 2010, 22:45

Bibbi ha scritto:
dama99 ha scritto:


mi ha detto di avvisarlo ogni volta che arrivano le mestruazioni, non vedo l'ora che arrivi il nuovo anno

benissimo e tu così devi fare...a un certo punto sarà lui a mandarti la terapia, quando avrà fatto il conteggio...stai tranquilla.

ma che vuol dire cosa devo fare? io adesso faro' tutti i controlli di rito analisi, istero e forse anche biopsia endometrio dato che ho avuto due aborti uno alla 15 settimana e una alla 8 settimana, eco al seno
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao volevo info Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao volevo info   Ciao volevo info EmptyGio 28 Ott 2010, 07:05

In che senso cosa devi fare? Tu fai i tuoi controlli, poi lui ti manderà a un certo punto la terapia.
Solitamente consiste in una fase di soppressione e poi un'altra di crescita endometriale con estrogeni + a un certo punto l'anticoagulante. Il progesterone lo inizierai a malaga, anche quello te lo dice lui.
Le mestruazioni gliele devi segnalare perchè lui deve sincronizzarti con la donatrice, quindi se c'è bisogno ti dirà di prendere la pillola per spostare il ciclo.
A tale proposito ti consiglio DI FARE SUBITO LA BIOPSIA ENDOMETRIALE (se devi farla con esame istologico per l'analisi dell'endometrio)...perchè quando prendi la pillola l'esame istologico non te lo possono fare (al momento non siamo sicuri che dovrai prenderla però non si sa mai).
Io l'ho fatta sotto pillola perchè la dottoressa voleva fare la biopsia per graffiare l'endometrio e non le importava di analizzarlò. Ho avuto un aborto alla settima settimana ma per ora lo classificano come semplice "sfiga". L'altra volta anche mi hanno fatto il graffio prima del transfer ed è stato un aiuto, visto che sono rimasta incinta...pure con un congelato dei tre che avevo a malaga. Se è il tuo caso (ossia se non ti serve biopsia per analizzare l'endometrio ma solo per stimolarlo) allora devi farla nel mese precedente il transfer, prima dell'ultima mestruazione pre transfer.
Spero di aver risposto alla tua domanda, per ogni altra curiosità...eccomi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao volevo info Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao volevo info   Ciao volevo info Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao volevo info
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao info su centri esteri per eterologa
» CIAO A TUTTE, MI PRESENTO E CHIEDO INFO
» esperienze di ovodonazione..
» Prima visita e protocollo Fiv Valencia..
» tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: