Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyVen 17 Dic 2010, 13:08

sono preoccupata..ho letto che la tiroidite è causa di infertilità.. il mio tsh è 2.59 e così dott.ssa e prof. hanno concordat oepr eutirox da 25mg.

anche allo scorso tentativo era un pò alto, ma niente eutirox...sarà andata male per quello? tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. 23640

inoltre allora non lo sapevo, me lo ha detto la dottoressa che ha iniziato a farmi i monitoraggi per questo tentativo..

sono arrabbiata e confusa, non ci capisco una minchia e il mio ottimisto sta andando a farsi benedire...

qualcuna sa illuminarmi un poco su questa questione?

ma perchè l'altra volta non mi hanno detto nulla?????

odio non esswere informata su quello che mi riguarda..mi son fidata e ho fatto male.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyVen 17 Dic 2010, 13:09

mimmina81 ha scritto:
sono preoccupata..ho letto che la tiroidite è causa di infertilità.. il mio tsh è 2.59 e così dott.ssa e prof. hanno concordat oepr eutirox da 25mg.

anche allo scorso tentativo era un pò alto, ma niente eutirox...sarà andata male per quello? tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. 23640

inoltre allora non lo sapevo, me lo ha detto la dottoressa che ha iniziato a farmi i monitoraggi per questo tentativo..

sono arrabbiata e confusa, non ci capisco una minchia e il mio ottimisto sta andando a farsi benedire...

qualcuna sa illuminarmi un poco su questa questione?

ma perchè l'altra volta non mi hanno detto nulla?????

odio non esswere informata su quello che mi riguarda..mi son fidata e ho fatto male.... Evil or Very Mad

ho letto inoltre che la tiroidite può essere collegata alla celiachia e anche quella causa infertilità...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyVen 17 Dic 2010, 13:52

a me lo scoprirono a ridosso del primo tentativo
si mimmi la tiroide è fondamentale per la riuscita
per il mantenimnto della grav
a me con ths a 3 fecero cominciare con 25mg per poi dopo un mese passare a 50
stai tranquilla e sii felice di aver scoperto questo piccolo intoppino che si risolve con una semplice pasticchetta
in bocca al pupo!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyVen 17 Dic 2010, 14:02

Pilly ha scritto:
a me lo scoprirono a ridosso del primo tentativo
si mimmi la tiroide è fondamentale per la riuscita
per il mantenimnto della grav
a me con ths a 3 fecero cominciare con 25mg per poi dopo un mese passare a 50
stai tranquilla e sii felice di aver scoperto questo piccolo intoppino che si risolve con una semplice pasticchetta
in bocca al pupo!

grazie pilly, hai ragione..ma oggi sono agitata, saranno gli ormoni..mercoledi ho il transfer...
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyVen 17 Dic 2010, 15:28

Ragazze spiegatemi...mi sto un po' preoccupando....
Il mio valore di TSH quando ho fatto tutte le analisi per la prima ICSI era di 2.02UI/ML...pensavo andasse bene visto che come range di riferimento dava tra 0.35 e 2.80 ma in un altro posto ora ricordo di aver letto che gia' quando e' superiore a 1 e' un problema?

Chi sa spiegarmi meglio???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyVen 17 Dic 2010, 16:26

annucciaaaaa ha scritto:
Ragazze spiegatemi...mi sto un po' preoccupando....
Il mio valore di TSH quando ho fatto tutte le analisi per la prima ICSI era di 2.02UI/ML...pensavo andasse bene visto che come range di riferimento dava tra 0.35 e 2.80 ma in un altro posto ora ricordo di aver letto che gia' quando e' superiore a 1 e' un problema?

Chi sa spiegarmi meglio???

E' un problema annoso questo. Alcuni medici sostengono che l'ideale per una gravidanza è tra 1 e 1,5.
Io ho sempre avuto 1,3-1,4...da quando faccio terapie prolungate con progynova (e anche presumo la gravidanza anche se breve) mi è salito a 2,2. Ho chiesto alla dottoressa e lei dice va benissimo.

Ora infatti vorrei rifare l'esame di nuovo...per essere sicura che sia basso. Sennò tornerò alla carica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyVen 17 Dic 2010, 16:33

Bibbi ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:
Ragazze spiegatemi...mi sto un po' preoccupando....
Il mio valore di TSH quando ho fatto tutte le analisi per la prima ICSI era di 2.02UI/ML...pensavo andasse bene visto che come range di riferimento dava tra 0.35 e 2.80 ma in un altro posto ora ricordo di aver letto che gia' quando e' superiore a 1 e' un problema?

Chi sa spiegarmi meglio???

E' un problema annoso questo. Alcuni medici sostengono che l'ideale per una gravidanza è tra 1 e 1,5.
Io ho sempre avuto 1,3-1,4...da quando faccio terapie prolungate con progynova (e anche presumo la gravidanza anche se breve) mi è salito a 2,2. Ho chiesto alla dottoressa e lei dice va benissimo.

Ora infatti vorrei rifare l'esame di nuovo...per essere sicura che sia basso. Sennò tornerò alla carica.

Grazie Bibbi,
ti va di tenermi aggiornata? IO il valore di 2.02 ce lo avevo prima della prima stimolazione e sono 2 cicli che ho preso progeffik...potrebbe essere salito?
Secondo quanto ti dice la tua dottoressa il mio valore 2 iniziale potrebbe andare ma chissa' se si e' alzato....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyVen 17 Dic 2010, 16:46

Ne parlerò con lei (lunedì devo rifare le beta per vedere se si sono azzerate e con l'occasione ripeterò anche il TSH, l'FT3 e l'FT4)....e ti faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyVen 17 Dic 2010, 17:20

Bibbi ha scritto:
Ne parlerò con lei (lunedì devo rifare le beta per vedere se si sono azzerate e con l'occasione ripeterò anche il TSH, l'FT3 e l'FT4)....e ti faccio sapere.

sei un tesoro grazie...anche io al 2. giorno del ciclo faro' di nuovo alcuni esami e magari potrei ripetere anche questi....
BUONA SERATA!!!
tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. 769866 tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyVen 17 Dic 2010, 20:53

Io ho 2.42 al 21 giorno del ciclo.. Shocked
anche io pensavo che se rientrasse nei range del laboratorio andasse bene ma ora mi fate venire mille dubbi scratch Tra l'altro il range del mio laboratorio sono 0.3/5...
sono confusa!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyLun 20 Dic 2010, 12:29

Violet ha scritto:
Io ho 2.42 al 21 giorno del ciclo.. Shocked
anche io pensavo che se rientrasse nei range del laboratorio andasse bene ma ora mi fate venire mille dubbi scratch Tra l'altro il range del mio laboratorio sono 0.3/5...
sono confusa!!!

tesoro, io prendo eutirox e ce l'ho a 2.59.. al precedente ciclo era 1.90...quindi è salito abbastanza...

informati bene...non si sa mai.. bacio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: io volevo   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyLun 20 Dic 2010, 12:39

mimmina81 ha scritto:
Violet ha scritto:
Io ho 2.42 al 21 giorno del ciclo.. Shocked
anche io pensavo che se rientrasse nei range del laboratorio andasse bene ma ora mi fate venire mille dubbi scratch Tra l'altro il range del mio laboratorio sono 0.3/5...
sono confusa!!!

tesoro, io prendo eutirox e ce l'ho a 2.59.. al precedente ciclo era 1.90...quindi è salito abbastanza...

informati bene...non si sa mai.. bacio

ridosarlo a questo punto..il mio è 2,75 ma sia il medico del centro, sia il medico di base, sia un altro gine mi hanno detto che va bene cosi..uffi a sto punto volevo ridosarlo e andare da un endocrinologo per avere una conferma a questo quesito.
ma posso ridosarlo quando voglio o al terzo giorno di ciclo?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyLun 20 Dic 2010, 12:56

melinda477 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


tesoro, io prendo eutirox e ce l'ho a 2.59.. al precedente ciclo era 1.90...quindi è salito abbastanza...

informati bene...non si sa mai.. bacio

ridosarlo a questo punto..il mio è 2,75 ma sia il medico del centro, sia il medico di base, sia un altro gine mi hanno detto che va bene cosi..uffi a sto punto volevo ridosarlo e andare da un endocrinologo per avere una conferma a questo quesito.
ma posso ridosarlo quando voglio o al terzo giorno di ciclo?

io l'ho fatto al terzo giorno del ciclo, ma solo perchè mi trovavo al centro e le analisi le ho fatte li, ma la dottoressa non mi aveva dato un gg preciso.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyLun 20 Dic 2010, 13:03

Il TSH non dovrebbe essere influenzato dalle fasi del ciclo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyLun 20 Dic 2010, 18:46

annucciaaaaa ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Ne parlerò con lei (lunedì devo rifare le beta per vedere se si sono azzerate e con l'occasione ripeterò anche il TSH, l'FT3 e l'FT4)....e ti faccio sapere.

sei un tesoro grazie...anche io al 2. giorno del ciclo faro' di nuovo alcuni esami e magari potrei ripetere anche questi....
BUONA SERATA!!!
tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. 769866 tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. 769866

Colpo di scena....il TSH è 0,40. Bah.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. EmptyMer 22 Dic 2010, 16:11

Bibbi ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:
Ragazze spiegatemi...mi sto un po' preoccupando....
Il mio valore di TSH quando ho fatto tutte le analisi per la prima ICSI era di 2.02UI/ML...pensavo andasse bene visto che come range di riferimento dava tra 0.35 e 2.80 ma in un altro posto ora ricordo di aver letto che gia' quando e' superiore a 1 e' un problema?

Chi sa spiegarmi meglio???

E' un problema annoso questo. Alcuni medici sostengono che l'ideale per una gravidanza è tra 1 e 1,5.
Io ho sempre avuto 1,3-1,4...da quando faccio terapie prolungate con progynova (e anche presumo la gravidanza anche se breve) mi è salito a 2,2. Ho chiesto alla dottoressa e lei dice va benissimo.

Ora infatti vorrei rifare l'esame di nuovo...per essere sicura che sia basso. Sennò tornerò alla carica.

anche io prima delle stimolazioni avevo 1 o 1,50 l'ho dosato la scorsa settimana ed è a 2,12 . forse la stimolazione e gravidanza hanno variato il valore. naturalmente ho verificato con endocrinologo ginecologo e centro che mi ha seguito anche a me hanno detto che va bene....per sicurezza lo tengo sotto controllo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..   tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??
» oggi mi hanno portato al ps
» oggi mi hanno chiamata
» oggi mi hanno consegnato il protocollo
» gli accordi assurdi di mio marito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: