Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia storia!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia storia!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia storia!!! Empty
MessaggioTitolo: la mia storia!!!   la mia storia!!! EmptyGio 28 Ott 2010, 18:27

ci siamo sposati nel 2006 da subito abbiamo cercato un bimbo ma niente,decido di andare dal mio ginecologo che a 16 anni mi ha tolto una ciste all'ovaio dx , mi fa visita e pap test che risultò positivo ad un'infezione curata con ovuli e lavande tutto questo ad ottobre 2006.A gennaio 2007 cambio dottore xchè non mi aveva soddisfatta x niente e con lui scopriamo la sentenza a morte se così si può dire fino a quell'attimo controllo dell'ovulazione niente,xchè ovaie policistiche cominciamo con tentativi mirati e stimolazioni blande esattamente 5 cicli di clomid e gonasi ma nulla,intanto siamo a giugno ci dice di fare lo spermiogramma e li disperazione totale esito azoospermia totale dovuta ad una parotite presa a 18 anni.Uscimmo in lacrime e andammo dal dottore x fargli vedere il risultato che con una pacca sulla spalla disse potete solo adottare,fine dei nosti progetti con lui\e.Un gg al mio negozio venne una ragazza che mi chiese da quanti anni fossi sposata ed io le ris da circa 1 e mezzo e già sapevo la mia condanna che non potevo avere figli.La stessa domanda la feci io a lei e mi ris io 10 rimasi sbalordita forse x sinecausa e lei no marito azoospermico ,mi fa se vuoi ho il mio ginecologo che è molto in gamba vedrai saprà lui metterti sulla buona strada,così andammo da questo nuovo dottore con tutti gli esami i miei diede uno sguardo come x dire fesserie a lui fu diretto 2 sono le cose da fare o biopsia o eterologa noi ignoranti della materia chiedemmo cosa fosse e disse nel vostro caso seme di donatore optammo x la 2 xchè la situazione era critica e le speranze poche x trovare qualcosa .Subito stimolazione gonal f e gonasi 4 follicoli da 16 a 20 mm e via x Atene andata e ritorno in un gg ,dopo 1 settimana ciclo disperata chiamai e disse lei è ancora all' inizio di un xcorso tortuoso ,intanto siamo al 2008 altra stimolazione 2 ovetti altra destinazione Eugin di Barcellona dopo 13gg post iui ciclo altra batosta pianti e chi + ne ha + ne metta .DECIDO ancora di cambiare centro e tecnica opto x Brno HELIOS SANATORIM la SPAGNA TROPPO CARA nei 2 tentativi erano saltati 5000 euro tra viaggi e soggiorni ,chiamo il centro coordinatrice gentilissima MARTINA parla benissimo l'italiano inizio stimolazione puregon 150 ui al gg 50 etinelestrdiolo provera 5mg e decaptyil 0,1 procede alla grande al pick up 29 ovociti 15 fecondati 10 bastocisti 1 grado tutti impintati 2 dopo una settimana ecco il copione è sempre lo stesso mi arriva il ciclo stancanon voglio + saperene anche se nel mio cuore pensavo ai pinguini.OTTOBRE 2010 altro tentativo 2 blasto trasferite 3\4 gg sintomi pre ciclo 5gg buco allo stomaco 6\7 gg niente sintomi 8 gg disperara dolori atroci da ciclo 9 pt test ore 6.20 del mattino e indovinate un po incinta linea flebile ma c'è salto nel letto e sbaciucchio il maritino con le lacrime agli occhi ed il test tra le mani gli dico guarda è positivo in lacrime mi tocca la pancia ed io si è qui con noi.10 pt rifaccio il test linea ben marcata ,11pt faccio beta 220 ed ecco che il mio sogno continua speriamo che duri x nove mesi così potrò vedere i mio bambino \a questa è la mia storia forza e coraggio a tutte diventeremo mamme
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia!!!   la mia storia!!! EmptyGio 28 Ott 2010, 21:17

sono felice per voi. è sempre bellissimo sapere che dopo tanto dolore, arriva la gioia più grande. tanti baciuzzi al piccolino e tante coccole per te.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

la mia storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia!!!   la mia storia!!! EmptyGio 28 Ott 2010, 21:22

commovente la tua storia che dà tanto coraggio a tutte noi!
Auguri e che la felicità continui....
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

la mia storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia!!!   la mia storia!!! EmptyVen 29 Ott 2010, 15:12

bellissima la tua storia a lieto fine!...si sente la gioia che sprizza da tutti i pori e ti auguro di avere 9 mesi di serenità!
un abbraccio

Cosetta 20+4
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

la mia storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia!!!   la mia storia!!! EmptySab 30 Ott 2010, 16:26

e' PROPRIO GIUSTO CHE LA VS COSTANZA VENGA PREMIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!aUGURI DI CUORE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia!!!   la mia storia!!! EmptySab 30 Ott 2010, 23:41

mi è venuta la pelle d'oca, che bellissimo finale!!!!!!!!! felice felice
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

la mia storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia!!!   la mia storia!!! EmptyLun 01 Nov 2010, 14:15



grazie trudi


che bella storia


bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia!!!   la mia storia!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia storia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Su Vanity Fair di questa settimana...
» La mia storia.....
» La mia storia..
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme
» una storia per.... noi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: