Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Procediamo così... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Procediamo così...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Procediamo così...   Procediamo così... EmptySab 30 Ott 2010, 00:18

Ok,allora oggi son stata a visita con controllo ecografico,ed era tutto ok,ho il piano terapeutico e già le date dei monitoraggi ma i medicinali son tutti nuovi rispetto alle altre volte quindi ho bisogno di qualche dritta:
- dal 21 al 26 farò il primolut nor compresse 1 al dì,poi
- il 24 (che sarebbe il27esimo giorno!)farò il decapeptyl 3,75 (presumo sia il soppressore,ma perchè al 27esimo giorno?e poi è una puntura sola che posso fare sulla pancia?),poi
- dal 30 al 4 una compressa al giorno di clomid,poi meropur una polvere e un liquido la mattina e due polveri e un liquido la sera
- dal 5 in poi solo il meropur due polveri ed un liquido la sera

Ma che protocollo strano è?
Chi ci capisce qualcosa mi da una mano?
Grazie per ora tesorine mie... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptySab 30 Ott 2010, 00:30

Io ho avuto un protocollo simile, ma purtroppo non ha dato buoni risultati nel mio caso, infatti abbiamo sospeso la stimolazione (per me è più complicato, avendo la sindrome dell'ovaio policistico)

Il decapetyl non è sottocutaneo ma intramuscolo (quindi prepara le chiappette).
Il meropur nei primi 2 giorni ho fatto 3 polveri, poi solo 2 per altri 8 giorni, ma con pessimi risultati.

Con le medicine, lo sai anche tu, è soggettivo, non rispondiamo tutte uguale.

Di più, non so dirti, ma ti auguro IN BOCCA AL PUPO Procediamo così... 337422 Procediamo così... 337422 Procediamo così... 337422 Procediamo così... 337422
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptySab 30 Ott 2010, 09:10

è indubbiamente un protocollo lungo...un poco particolare. Il meropur con me è stato eccellente. Migliore qualità e miglior numero
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptySab 30 Ott 2010, 11:23

Ari come dicevamo ieri sera è effettivamente lungo..
So che andrà benessimo comunque e poi ti sto appiccicata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptySab 30 Ott 2010, 14:08

sinceramente non lo conosco!!!! ho fatto suprefact + meropur ( 3 fiale)

ma ti faccio 1 enorme in bocca al lupo! cheers
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptySab 30 Ott 2010, 15:47


Allora...vediamo...anche io come te la scorsa volta ho preso il primolut e fatto il meropur che serve a migliorare la qualità ovocitaria.
Il decapetyl è un soppressore. Io ho fatto il suprefact ma a quanto mi preannunciava la dott.ssa questa volta anche io farò il decapetyl.
Al posto del clomid, invece, facevo il puregon.
Chissà questa volta come intenderanno regolarsi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptyDom 31 Ott 2010, 10:04



In bocca al lupo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptyDom 31 Ott 2010, 10:34

in bocca al pupoXXXXXXXXXXXX
per quanto riguarda il protocollo è sicuramente quello lungo.
Il deca è intramuscolo e non sotto cutaneo,e va bene farlo dal 21° giorno in poi,l'importante è farlo prima dell'arrivo del ciclo Wink
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptyDom 31 Ott 2010, 10:41

rori ha scritto:
in bocca al pupoXXXXXXXXXXXX
per quanto riguarda il protocollo è sicuramente quello lungo.
Il deca è intramuscolo e non sotto cutaneo,e va bene farlo dal 21° giorno in poi,l'importante è farlo prima dell'arrivo del ciclo Wink

Rori,quindi il DECA non importa se al 21° o al 27° ma basta prima del ciclo?no,perchè io non l'ho mai fatto e al 27° mi sembrava un po' tardino sinceramente,ma se mi dici così allora sto più tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptyDom 31 Ott 2010, 10:43

arianna tranquillissima,adesso l'ho fatto il 28°,e dall'eco era tutto azzerato,quindi ha fatto il suo "lavoro" Wink
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptyDom 31 Ott 2010, 10:49

Dopo tre o quattro giorni mi dovrebbero venire quindi?e poi nelle altre date scritte farò il clomid e il meropur che spero poter fare sulla pancia perchè odio le punture nel sedere...
Comunque lo sapete che da quando comincio il tutto mi tocca anche ogni giorno l'eparina 0.6...che culo!
Speriam almeno che sta volta colprotocollo nuovo poi vengano fuoi degli ovetti più belli perchè di solito i miei embrioni eran sempre bruttini!!!
Grazie come al solito per le dritte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... EmptyDom 31 Ott 2010, 11:06

arianna l'unico "contrattempo" è stato che il deca mi ha fatto tardare il ciclo di una decina giorni Embarassed
Infatti ero un po' incazz e preoccupata,il gine mi disse che se non mi veniva l'avrebbero "indotto".
Fortunatamente è arrivato,quindi tutto si è risolto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Procediamo così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo così...   Procediamo così... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Procediamo così...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» Notizie di Melinda?
» Una giornata così e così...
» fatina per me?
» Ferma in mezzo ad un bivio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: