Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo

Andare in basso 
+8
dalila
jessy
sara6903
jolaluca
trixy
Silk
Bibbi
stefy
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyDom 31 Ott 2010, 11:15

Very Happy ciao a tutti sono annamamma, innanzitutto volevo ringraziare chi ha pregato o avuto anche solo un piccolo pensiero per i momenti piu'difficili del mio piccolo Lorenzo.Avrei voluto scrivervi prima....... perdonatemi ma non sono riuscita.Lorenzo la scorsa domenica e' uscito dall'ospedale e dopo tre mesi....finalmente siamo riusciti a portarlo a casa.....sapendo che, nonostante la sua prematutita',sta' bene!!!Siamo ovviamente felicissimi!!!
Quando ho saputo della realizzazione di questo sito da Stefania,ho subito pensato che mai un titolo e' stato cosi'azzeccato.Proprio per questo vorrei poi raccontarvi il mio percorso che ha portato alla realizzazione di questo sogno......sperando di contribuire, nel mio piccolo,a darvi un po' di carica e sostenervi nei momenti di sconforto!!! un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyDom 31 Ott 2010, 11:40

benvenuta e tanti auguri per il piccolo Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyDom 31 Ott 2010, 12:14

annamamma ha scritto:
Very Happy ciao a tutti sono annamamma, innanzitutto volevo ringraziare chi ha pregato o avuto anche solo un piccolo pensiero per i momenti piu'difficili del mio piccolo Lorenzo.Avrei voluto scrivervi prima....... perdonatemi ma non sono riuscita.Lorenzo la scorsa domenica e' uscito dall'ospedale e dopo tre mesi....finalmente siamo riusciti a portarlo a casa.....sapendo che, nonostante la sua prematutita',sta' bene!!!Siamo ovviamente felicissimi!!!
Quando ho saputo della realizzazione di questo sito da Stefania,ho subito pensato che mai un titolo e' stato cosi'azzeccato.Proprio per questo vorrei poi raccontarvi il mio percorso che ha portato alla realizzazione di questo sogno......sperando di contribuire, nel mio piccolo,a darvi un po' di carica e sostenervi nei momenti di sconforto!!! un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo 4878

Anna!!!!!!!!!!
Mi hai fatto un regalo bellissimo!
Un bacino al mio piccolo Lorenzo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyDom 31 Ott 2010, 13:10

questo è uno dei post che più volevo leggere anna....con stefy abbiamo tanto parlato di te!! Ben arrivato a casa al piccolo Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyDom 31 Ott 2010, 15:31

Buongiorno anna
benvenuta!
Io non conosco la tua storia ma ti faccio tanti auguri
per questa nuova vita da mamma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyDom 31 Ott 2010, 17:24


Ciao Anna e sopratutto tanti auguri per il piccolo Lorenzo!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 10:36

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo 6142 benvenuta a te e un bacio al tuo piccolo Lorenzoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 10:42

benvenuta anna e tanti auguri per il piccolo lorenzo flower
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 10:53

Benvenuta a te e un grosso bacio al piccolo Lorenzo!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: ....   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 11:13

ciao annamamma, non conosco la tua storia, ma intanto benvenuta e un bacio al piccolino!!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 12:31

Il brutto è passato,ora arriveranno solo momenti bellissimi di soddisfazioni....
Un'abbbraccione al piccolo Lorenzo che presto supererà i suoi coetanei, mia sorella ha partorito una bimba nata un mese prima del termine.... un chilo e ottocento.......ora fa due anni a gennaio e quando la porta ai giardinetti e la più grande non solo dei coetanei.... ed è anche inteligentissima!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 14:04



benvenuta tra di noi Anna

e benvenuto al piccolo Lorenzo


flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 15:26

Ben arrivato a casa a LORENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: sentimenti comuni a molti ......confrontarsi ....un piccolo accenno alla storia.Spero di aiutarvi   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 17:38

annamamma ha scritto:
Very Happy ciao a tutti sono annamamma, innanzitutto volevo ringraziare chi ha pregato o avuto anche solo un piccolo pensiero per i momenti piu'difficili del mio piccolo Lorenzo.Avrei voluto scrivervi prima....... perdonatemi ma non sono riuscita.Lorenzo la scorsa domenica e' uscito dall'ospedale e dopo tre mesi....finalmente siamo riusciti a portarlo a casa.....sapendo che, nonostante la sua prematutita',sta' bene!!!Siamo ovviamente felicissimi!!!
Quando ho saputo della realizzazione di questo sito da Stefania,ho subito pensato che mai un titolo e' stato cosi'azzeccato.Proprio per questo vorrei poi raccontarvi il mio percorso che ha portato alla realizzazione di questo sogno......sperando di contribuire, nel mio piccolo,a darvi un po' di carica e sostenervi nei momenti di sconforto!!! un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo 4878
flower flower Se torno indietro e ripercorro tutto il percorso,ricordo principalmente due sentimenti forti:un dolore profondo in fondo al cuore,praticamente indescrivibile,accompagnato da un energia che mi ha sempre fatto dire che non avrei mai mollato.....!Non potevo era troppo importante al punto da rimettersi in gioco, facendosi anche aiutare psicologicamente per alleggerire le emozioni-tensioni e per guardare non solo da un unico punto di vista.Se pur scettica all'inizio, questo mi ha aiutato davvero,mi ha ricaricato completamente ottenendo un risultato vero!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 18:58

ciao e benvenuta... un bacio al piccolo Lorenzo un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 21:32

Ciao e benvenuti..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyLun 01 Nov 2010, 22:23

Benvenuta nel forum, un abbraccio forte a Lorenzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo EmptyMar 02 Nov 2010, 14:12


flower Ciao Anna benvenuta
un bacino al tuo Lorenzo I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo   un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto da tutti noi
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Un caro saluto a tutte e tutti
» Ieri ho visto il bimbo di Annamamma
» Tutti al mareeeee, tutti al mareeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: