Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.

Andare in basso 
+12
befy70
Silk
KSENIA73
danicla84
Violet
speranza
Bibbi
melinda477
stefy
spike
enanna63
jolaluca
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyVen 07 Gen 2011, 20:24

La mia storia inizia circa quattro anni fa......i classici primi controlli piu'approfonditi.Sembrava esserci solo una diminuzione della motilita' dal punto di vista maschile,quindi ci consigliano di partire con una inseminazione intrauterina...che va' male.Da quel momento, pian piano, inizia la vera salita accompagnata da quelli che amo definire i miei angeli custodi.Un'amica mi consiglia una visita dalla sua ginecologa che si occupava di infertilita'.....mi trova un utero setto particolare (con due colli uterini di cui uno talmente insignificante da essere definito solo un orefizio.)Riusciro'a sistemare il setto grazie a tre piccoli interventi !Passato un leggero tempo di ripresa ,inizio davvero il percorso con le prime stimolazioni e i primi tentativi di icsi.Non mi sembrava neanche vero al secondo transfer avevo un test positivo,me ne si erano impiantati due......uno lo perdo poco dopo,mentre l'altro prosegue bene arrivando fino alla 18 settimana.Improvvisamente mi molla il collo dell'utero e perdo anche quello.Un momento non affatto facile ma che mi ha dato, da subito ,la carica per rimettermi in pista.....Non avrei mai mollato,non potevo anche solo verso me stessa e non volevo!!!!Ricomincio ,dopo un periodo di ripresa per il fisico ,con le stimolazioni e finalmente dopo altri cinque tansfer ho un'altro test positivo!!!Se ne impiantano tre ....in piu'uno di questi si sdoppia....Visto il mio collo uterino pochissimo resistente, comincio ad essere preoccupata per la mia salute.In quel momento pero'troppa era la gioia..... tutto il resto sembrava oscurato.Alla fine ne rimangono due!!!Facciamo super per tempo il cerchiaggio ma comunque alla 20 settimana comincia a cedere (pur essendo restata sempre a letto fissa).Fortunatamente i due gemelli avevano sacche diverse ed e' qui che avviene il miracolone...partono le contrazioni e perdo la bambina che era posizionata in basso...ma riescono a bloccarmele....nessuna infezione in atto e la mattina seguente mi fanno un cerchiaggio d'urgenza .Il primario che me l'ha eseguito mi ha confermato che avra' visto tre casi ,come il mio,in tutta la sua carriera.Alla 25 settimana piu' 6 mi ripartono le contrazioni ......non si puo' fare piu' niente !!Con taglio cesario nasce Lorenzo!!!!Immediatamente ricoverato alla neonatologia,grazie a dio presenta gia' un carattere combattivo....Il momento non e' facile devono passare almeno 72 ore e poi si vedra'.....cosi'mi hanno detto i neonatologi.Be'Lorenzo ce l'ha fatta.....sta' bene ed ora pesa 4kg e 700 mantenendo il suo caratterino combattivo.E' stato molto fortunato perche' ha avuto dei veri medici professionisti al suo fianco ...li definisco cosi' non solo per le loro competenze professionali!!!!Ha avuto tantissimi amici...ziii e zie che hanno pregato per lui e creduto in lui!!!Anche oggi voglio ringraziarli fortemente tutti.!il nostro percorso e' grande sofferenza e lotta continua ...io sono stata fortunata ma e'importante farsi aiutare anche a livello psicologico e darsi anche qualche momento di ripresa.All'inizio non credevo servisse ed invece i fatti mi hanno dimostrato il contrario.Scusate se mi sono dilungata un po'....un abbraccio fortissimo a tutti voi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyVen 07 Gen 2011, 20:27

Sad Sad Sad Bellissima storia a lieto fine!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyVen 07 Gen 2011, 20:51

Anche le mie piccole stanno lottando per rimanere in vita, le ho letto ad alta voce la tua storia per farle capire che anche loro ce la possono fare!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyVen 07 Gen 2011, 21:35

jolaluca ha scritto:
Sad Sad Sad Bellissima storia a lieto fine!!!!!!!!!!
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: un bacione grosso a te e a loro !!!!allora dicevo tutte le volte al lorenzo non mollare sei troppo forte!!!ti pensero' tanto   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyVen 07 Gen 2011, 21:39

enanna63 ha scritto:
Anche le mie piccole stanno lottando per rimanere in vita, le ho letto ad alta voce la tua storia per farle capire che anche loro ce la possono fare!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyVen 07 Gen 2011, 22:07

enanna63 ha scritto:
Anche le mie piccole stanno lottando per rimanere in vita, le ho letto ad alta voce la tua storia per farle capire che anche loro ce la possono fare!!!!!!

enza, amore bello, anche noi tutte qui sul forum e in privato, tra noi stesse, preghiamo e speriamo che le tue piccole siano così forti come Lorenzo, e che anche loro che la possono fare!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyVen 07 Gen 2011, 22:09

annamamma ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Anche le mie piccole stanno lottando per rimanere in vita, le ho letto ad alta voce la tua storia per farle capire che anche loro ce la possono fare!!!!!!


Anna!!!Che regalo che mi hai fatto!
Leggere il tuo racconto mi ha riempito il cuore. Ho ripensato a noi nei corridoi dell'ospedale. Le nostre stimolazioni. All'emozione che ho provato nel prendere in braccio Lorenzo!
Anna vi abbraccio fortissimo.
Zia Stefy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyVen 07 Gen 2011, 22:17

annamamma ha scritto:
La mia storia inizia circa quattro anni fa......i classici primi controlli piu'approfonditi.Sembrava esserci solo una diminuzione della motilita' dal punto di vista maschile,quindi ci consigliano di partire con una inseminazione intrauterina...che va' male.Da quel momento, pian piano, inizia la vera salita accompagnata da quelli che amo definire i miei angeli custodi.Un'amica mi consiglia una visita dalla sua ginecologa che si occupava di infertilita'.....mi trova un utero setto particolare (con due colli uterini di cui uno talmente insignificante da essere definito solo un orefizio.)Riusciro'a sistemare il setto grazie a tre piccoli interventi !Passato un leggero tempo di ripresa ,inizio davvero il percorso con le prime stimolazioni e i primi tentativi di icsi.Non mi sembrava neanche vero al secondo transfer avevo un test positivo,me ne si erano impiantati due......uno lo perdo poco dopo,mentre l'altro prosegue bene arrivando fino alla 18 settimana.Improvvisamente mi molla il collo dell'utero e perdo anche quello.Un momento non affatto facile ma che mi ha dato, da subito ,la carica per rimettermi in pista.....Non avrei mai mollato,non potevo anche solo verso me stessa e non volevo!!!!Ricomincio ,dopo un periodo di ripresa per il fisico ,con le stimolazioni e finalmente dopo altri cinque tansfer ho un'altro test positivo!!!Se ne impiantano tre ....in piu'uno di questi si sdoppia....Visto il mio collo uterino pochissimo resistente, comincio ad essere preoccupata per la mia salute.In quel momento pero'troppa era la gioia..... tutto il resto sembrava oscurato.Alla fine ne rimangono due!!!Facciamo super per tempo il cerchiaggio ma comunque alla 20 settimana comincia a cedere (pur essendo restata sempre a letto fissa).Fortunatamente i due gemelli avevano sacche diverse ed e' qui che avviene il miracolone...partono le contrazioni e perdo la bambina che era posizionata in basso...ma riescono a bloccarmele....nessuna infezione in atto e la mattina seguente mi fanno un cerchiaggio d'urgenza .Il primario che me l'ha eseguito mi ha confermato che avra' visto tre casi ,come il mio,in tutta la sua carriera.Alla 25 settimana piu' 6 mi ripartono le contrazioni ......non si puo' fare piu' niente !!Con taglio cesario nasce Lorenzo!!!!Immediatamente ricoverato alla neonatologia,grazie a dio presenta gia' un carattere combattivo....Il momento non e' facile devono passare almeno 72 ore e poi si vedra'.....cosi'mi hanno detto i neonatologi.Be'Lorenzo ce l'ha fatta.....sta' bene ed ora pesa 4kg e 700 mantenendo il suo caratterino combattivo.E' stato molto fortunato perche' ha avuto dei veri medici professionisti al suo fianco ...li definisco cosi' non solo per le loro competenze professionali!!!!Ha avuto tantissimi amici...ziii e zie che hanno pregato per lui e creduto in lui!!!Anche oggi voglio ringraziarli fortemente tutti.!il nostro percorso e' grande sofferenza e lotta continua ...io sono stata fortunata ma e'importante farsi aiutare anche a livello psicologico e darsi anche qualche momento di ripresa.All'inizio non credevo servisse ed invece i fatti mi hanno dimostrato il contrario.Scusate se mi sono dilungata un po'....un abbraccio fortissimo a tutti voi!!!!!!

Anna e' una storia bellissima, e' vero, sottoscrivo farsi aiutare e darsi qualche momento di pausa, di respiro...FORZA LORENZO E forZA RAGAZZINE che ce la dobbiamo fare! flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: anna che   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptySab 08 Gen 2011, 10:41

storia incredibile! sei una donna coraggiosissima che ha passato l'inferno!
ora goditi il tuo Lorenzo ve lo meritate!
Enzina preghiamo tutte per le tue piccoline forzaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptySab 08 Gen 2011, 11:41

anna che bello averti di nuovo qui...ho tanto pensato a te fin da quando stefy mi raccontava della tua storia...sono certa che sarà utile a moltissime per trarre coraggio e un po' anche per riflettere...
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptySab 08 Gen 2011, 12:54

e una storia davvero emozionante grazie di averla condivisa con noi.....un abbraccio immenso a una mamma speciale e a un grande gladiatore lorenzo la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 6142 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 6142 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 6142 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptySab 08 Gen 2011, 20:08

Che storia annamamma...forza e coraggio! Il piccolo Lorenzo e' un guerriero nato Wink
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptySab 08 Gen 2011, 23:59

anna sei davvero una donna forte e combattiva e Lorenzo così piccolo e' come la sua mamma un bacio a te e al tuo cucciolo la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyDom 09 Gen 2011, 00:48



grazie Anna

per il tuo racconto


🐱 🐱 🐱
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyDom 09 Gen 2011, 09:54

Grazie Anna per il tuo racconto di speranza
benvenuta nel forum 🐱
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyDom 09 Gen 2011, 20:11

Che storia magnifica.
Anna una domanda ma tu ogni volta come hai fatto a ricrederci?
Io ho fatto 8 omologhe e un'ovodonazione. Sempre negativo. Non so più che fare.
Dove trovavi ogni volta la forza?
Pensi di riprovarci?Vuoi un altro bimbo?
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: ciao    la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyDom 09 Gen 2011, 20:31

ciao carissima , testimonianze di questo genere aiutano sempre !!!grazie mille!!!anche perchè tu dici che dopo un aborto hai fatto altri 5 transfert per rivedere un POS!!!! IO sono nelle tue stesse condizioni!!!dopo un aborto alla 7 sett non ho più visto un pos!!!allora posso sperare davvero???!!!! grazie mille!!!!e auguri per il tuo piccino, ho lavorato 10 anni in PAT NEO e so bene cosa vuol dire nascere alla 25set !!!!tantissimi auguroni al TUO CAMPIONE!!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyDom 09 Gen 2011, 21:40

Anna,
ho appena letto la tua storia a mio marito per incoraggiarci ad andare avanti finchè potremo, tentare , tentare e tentare, non bisogna mollare e il tuo Lorenzo ne e' la prova...
Grazie per la tua preziosa testimonianza, ci ha dato tanto coraggio per continuare nella nostra lotta!!!
Ancora auguri e un bacino a Lorenzo!!!!!
la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 769866 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 769866 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 769866
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyLun 10 Gen 2011, 09:29

Anna, innanzi tutto grazie per aver condiviso la tua storia con noi....è stato emozionante, quasi come viverla in ogni tua parola! Faccio un auguri ai neo genitori, ma un augurio speciale al piccolo lottatore!
Enzina, le tue bimbe sono forti come la mamma, sono tipe toste! felicità
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyLun 10 Gen 2011, 11:29

Grazie per la tua storia, serve proprio per aver coraggio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyLun 10 Gen 2011, 12:23

Grazie.
Una carezza al piccolo gnomo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyLun 10 Gen 2011, 21:14

annucciaaaaa ha scritto:
Anna,
ho appena letto la tua storia a mio marito per incoraggiarci ad andare avanti finchè potremo, tentare , tentare e tentare, non bisogna mollare e il tuo Lorenzo ne e' la prova...
Grazie per la tua preziosa testimonianza, ci ha dato tanto coraggio per continuare nella nostra lotta!!!
Ancora auguri e un bacino a Lorenzo!!!!!
la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 769866 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 769866 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. 769866

E' vero annuccia la storia di Anna e del suo Lorenzo è da esempio per tutte noi.
Anna è stata una donna molto forte e determinata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: per ogni persona forse e' diverso...io mi sono sempre detta che non avrei mai mollato ...troppo forte quello che sentivo dentro...!!Non mi serviva abbatermi ...peggiorava le cose!!mi ha aiutato tanto farmi aiutare anche a livello psicologico..troppi pesi    la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyLun 10 Gen 2011, 22:07

alessandra74 ha scritto:
Che storia magnifica.
Anna una domanda ma tu ogni volta come hai fatto a ricrederci?
Io ho fatto 8 omologhe e un'ovodonazione. Sempre negativo. Non so più che fare.
Dove trovavi ogni volta la forza?
Pensi di riprovarci?Vuoi un altro bimbo?
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: sono sincera mi piacerebbe molto avere un'altro bambino ...ma adesso e' troppo importante dare tutto quello che ha bisogno, al mio piccolo grande lorenzo!!!   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyLun 10 Gen 2011, 22:10

annamamma ha scritto:
alessandra74 ha scritto:
Che storia magnifica.
Anna una domanda ma tu ogni volta come hai fatto a ricrederci?
Io ho fatto 8 omologhe e un'ovodonazione. Sempre negativo. Non so più che fare.
Dove trovavi ogni volta la forza?
Pensi di riprovarci?Vuoi un altro bimbo?
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore!!!non mollare quando meno te lo aspetti....te lo giuro lo dicevano anche a me...e mi arrabbiavo pure!!!baci   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. EmptyLun 10 Gen 2011, 22:14

befy70 ha scritto:
ciao carissima , testimonianze di questo genere aiutano sempre !!!grazie mille!!!anche perchè tu dici che dopo un aborto hai fatto altri 5 transfert per rivedere un POS!!!! IO sono nelle tue stesse condizioni!!!dopo un aborto alla 7 sett non ho più visto un pos!!!allora posso sperare davvero???!!!! grazie mille!!!!e auguri per il tuo piccino, ho lavorato 10 anni in PAT NEO e so bene cosa vuol dire nascere alla 25set !!!!tantissimi auguroni al TUO CAMPIONE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» GRANDE dubbio... farmaci!
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: