Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!

Andare in basso 
+4
monnalisa1983
ioete
barbamamma
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 10:35

Ero sicura e decisa per la pasticceria siciliana della galleria a via Orlando (traversa piazza della repubblica) ma un'amica mi ha fatto una proposta pazzesca...per cui sottopongo la cosa a voi...le alternative sono:

Sweety Rome, a via Milano (sempre accanto a piazza della Repubblica), vi metto anche il link del sito: http://www.sweetyrome.it/

Dagnino, pasticceria siciliana, appunto alla galleria esedra, via V.E. Orlando, anche qui ho il sito: http://www.pasticceriadagnino.com/displaycontent.aspx?cmd=homepage

Dagnino è una pasticceria siciliana storica, l'altra è una pasticceria sala da the che fa anche brunch e cose simili (se decidiamo di andare lì cercherò di prenotare in modo da avere sicuramente il tavolo perchè non conosco la sala).

Come luogo sono vicinissime quindi fatemi sapere se avete preferenze...
NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARVI TUTTE!!! SARETE IL MIO PORTAFORTUNA PER IL SOGNO....porterò il vostro sorriso con me...ecco già mi sto commuovendo lo sapevo... Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 769866 Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 769866 Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 10:54

Bibbi ha scritto:
Ero sicura e decisa per la pasticceria siciliana della galleria a via Orlando (traversa piazza della repubblica) ma un'amica mi ha fatto una proposta pazzesca...per cui sottopongo la cosa a voi...le alternative sono:

Sweety Rome, a via Milano (sempre accanto a piazza della Repubblica), vi metto anche il link del sito: http://www.sweetyrome.it/

Dagnino, pasticceria siciliana, appunto alla galleria esedra, via V.E. Orlando, anche qui ho il sito: http://www.pasticceriadagnino.com/displaycontent.aspx?cmd=homepage

Dagnino è una pasticceria siciliana storica, l'altra è una pasticceria sala da the che fa anche brunch e cose simili (se decidiamo di andare lì cercherò di prenotare in modo da avere sicuramente il tavolo perchè non conosco la sala).

Come luogo sono vicinissime quindi fatemi sapere se avete preferenze...
NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARVI TUTTE!!! SARETE IL MIO PORTAFORTUNA PER IL SOGNO....porterò il vostro sorriso con me...ecco già mi sto commuovendo lo sapevo... Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 769866 Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 769866 Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 769866

Oh Dio, Bibbi che difficile questa scelta!!!! Ho visto i link , sembrano entqurambe bellissime e buonisssime. Ti dico solo quello che so' , Il Dagnino offre il te' Mariage Frere , che e' un ottima qualita di te' , famosa a Parigi, e in tutto il mondo... Io l'adoro ci sono centinaie di tipi , quando li vedi hai voglia di comprarli tutti...visto l'inverno che arriva alle porte
L'altro con i suoi cupcakes e' molto invitante, sfizioso...il Dagnino forse piu' classico...
Faremo intanto uno, poi con calma l'altro....A voi la scelta , io cmq farei volentiieri un te' Mariage Frere....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 10:57

mamma mia quanto sei chic cara destini incrociati... Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 374861
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 11:04

Bibbi ha scritto:
mamma mia quanto sei chic cara destini incrociati... Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 374861

Ah ah... diciamo che mi hai colto nel punto debole., cioe' i cupcakes sono la mia passione , adoro farli anche... il te' e' un altra mia passione....
come faccio a scegliere????? AH....in piu' pastecceria siciliana!!! C'e' da impazzire , tu che dici , io farei tappa da tutte e due....yummy yummy !!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 11:25

Tra l'altro volevo dire anche...che sarebbe il caso che chi viene mi mandi il suo cellulare via mp...io manderò il mio...così se capita qualche disguido lo risolviamo subito...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 16:45

... imbarazzo della scelta, Bibbi, io mi affido a voi, ditemi dove e io ci sarò ...

in mp ti mando il kitty cellulare ...

ah per riconoscermi neanche a dirlo ... una mega kitty borsa

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 769866

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: io posso partecipare virtualmente.....???   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 18:25

in caso scelgo pasticceria siciliana.......ma forse il mio voto non conta.............uffà............
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 18:33

franci2323 ha scritto:
in caso scelgo pasticceria siciliana.......ma forse il mio voto non conta.............uffà............

conta...purchè tu molli tutto e vieni qui!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: magari bibbi sai che figata!!!!!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 18:38

Bibbi ha scritto:
franci2323 ha scritto:
in caso scelgo pasticceria siciliana.......ma forse il mio voto non conta.............uffà............

conta...purchè tu molli tutto e vieni qui!!!

ma mio marito mai mi lascerebbe venire a roma da sola soletta..........quando ci sono stata 10 anni fa per le feste invernali con lui e altre due mie amiche siamo stati seguiti per centinaia di metri da uno che aveva una brutta faccia e quando era ad un passo da noi abbiamo iniziato a correre come dannati e lui dietro di noi, alla fine si è fermato....e poi abbiamo visto un ragazzetto rubare un motorino e io che volevo urlargli ladro fermati e le mie amiche che mi tappavano la bocca dicendo "zitta zitta che quello ti mena"......io mi metto nei guai nell'arco di tre secondo se qualcuno non bada a me, figurati se il maritino mi lascia........piuttosto mi porta e lui rimane fuori ad aspettarmi......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 20:12

Shocked Shocked Shocked
a proposito d'invidia Cool Cool
Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyLun 01 Nov 2010, 21:03

Ma ci pensate anche..
pasticceria siciliana.
Vi abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyMar 02 Nov 2010, 10:46

ciao Bibbi....per me è uguale...basta che ci vediamo...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyMar 02 Nov 2010, 12:06

Bibbi,
per me va bene qualsiasi cosa ... non conosco nessuno dei due locali, e comunque l'importante è essere lì con voi cheers cheers cheers

p.s. io ho il tuo n. di cell. Fammi sapere se anche tu hai il mio, altrimenti te lo invio con mp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyMar 02 Nov 2010, 13:25

non voglio sapere niente mi v abene tutto
basta che si "magna"!!
aahhhahah
felice
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyMar 02 Nov 2010, 15:03

per me e importante stare insieme

non ho preferenze ......decidete voi il posto

cheers cheers cheers non vedo l'oraaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyMar 02 Nov 2010, 15:47

...anch'io non ho preferenze...sarà un bellissimo pomeriggio sunny
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! EmptyMar 02 Nov 2010, 16:33

Mangiate un dolcetto anche per me e le mie stelline?????
Il 5 ho il trasfert!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!   Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per le romane del the del 6 novembre: sondaggio ghiotto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x le romane: HobbyShow
» incontro del 6 per le romane
» prossimamente....per le romane
» foumine romane
» ROMANE E LIMITROFE A ME!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: