Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi va meglio ragazze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi va meglio ragazze

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




oggi va meglio ragazze Empty
MessaggioTitolo: oggi va meglio ragazze   oggi va meglio ragazze EmptyMar 02 Nov 2010, 20:21

stamattina mi sono nuovamente iscritta al mio amato corso di acquagym,ho fatto una bella dormitina visto che tra poco vado a lavorare e ho telefonato alla mia collega e grande amica che oggi compie gli anni (54)e sta lottando da un anno e mezzo contro il cancro............imparo davvero tanto da lei ha una forza incredibile non so come faccia ........a volte mi dico .....forza io ho solo delle balle in confronto non sto lottando per vivere alla fine non dovessimo avere figli la vita continua diversamente ma continua .........vi mando un bacio grosso e buonanotte oggi va meglio ragazze 769866 oggi va meglio ragazze 769866 oggi va meglio ragazze 769866 oggi va meglio ragazze 4878 oggi va meglio ragazze 4878
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

oggi va meglio ragazze Empty
MessaggioTitolo: la tua amica   oggi va meglio ragazze EmptyMar 02 Nov 2010, 20:29


e'una grande donna.... e' proprio vero, a volte noi siamo disperate, ma dovremmo fermarci un attimo a pensare che in giro c'e' gente che soffre davvero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi va meglio ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi va meglio ragazze   oggi va meglio ragazze EmptyMar 02 Nov 2010, 21:51

forza e in bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

oggi va meglio ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi va meglio ragazze   oggi va meglio ragazze EmptyMer 03 Nov 2010, 11:51

e proprio vero bisogna pensare che ci sono persone che combattono per la vita.....questo e' il male piu' grande.....le altre cose purtroppo sono croci che ci dobbiamo portare dietro....perche' la vita e' cosi si deve sempre combattere...risolvi un problema subito ne spunta un'altro....la felicita' dura solo qualche giorno poi ti accorgi che ti manca qualcosaltro e si riparte a lottare e' la vita Mad pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi va meglio ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi va meglio ragazze   oggi va meglio ragazze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi va meglio ragazze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi un po meglio
» ragazze comincio a stare meglio
» oggi uno straccio starebbe meglio di me.......
» Sintomi post iui
» ciao ragazze.....passo per un saluto veloce perche' oggi lavoro.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: