Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi uno straccio starebbe meglio di me.......

Andare in basso 
+4
zerlina09
enanna63
Bibbi
ioete
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyGio 03 Feb 2011, 19:17

mannaggia alla muerte mi sento stanca come avessi lavorato in miniera, resisto qui solo per sfogarmi con voi altrimenti impazzisco.......il mio collega è da lunedì che è tutto costipato e io mi sà che ho preso qualcosa da lui, siamo sempre vicini, scrivania attaccata, gli ho fatto un cazziatone, lui sà della pma, non si ammala mai e proprio questa settimana si riduce così, certe volte gli proibivo persino di respirarmi vicino.......poveretto.....solo che ero ho la gola in fiamme, l'intestino capovolto e gonfio come una mongolfiera, senso di vomito incredibile e le ovaie come pungono come spilli con l'inestino che gli preme contro........non ho febbre o raffreddore ma un malessere generale.....che nervi........ma si può essere così sfigati......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyGio 03 Feb 2011, 20:24

amore che devo fare con te?? DA DOMANI STAI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' UN ORDINE.
Tu sei una cosa preziosa amore...hai i tuoi piccoli nel pancino. Quindi coccolati e rimani a casa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyGio 03 Feb 2011, 20:45

franci2323 ha scritto:
mannaggia alla muerte mi sento stanca come avessi lavorato in miniera, resisto qui solo per sfogarmi con voi altrimenti impazzisco.......il mio collega è da lunedì che è tutto costipato e io mi sà che ho preso qualcosa da lui, siamo sempre vicini, scrivania attaccata, gli ho fatto un cazziatone, lui sà della pma, non si ammala mai e proprio questa settimana si riduce così, certe volte gli proibivo persino di respirarmi vicino.......poveretto.....solo che ero ho la gola in fiamme, l'intestino capovolto e gonfio come una mongolfiera, senso di vomito incredibile e le ovaie come pungono come spilli con l'inestino che gli preme contro........non ho febbre o raffreddore ma un malessere generale.....che nervi........ma si può essere così sfigati......

Da domani a casa.... Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyGio 03 Feb 2011, 21:27

franci è importante che ti riguardi anche perchè non puoi fare cure contro influenza e mal di gola,solo tachipirina.
Quindi ti conviene startene qualche giorno a casa al calduccio I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyGio 03 Feb 2011, 23:32

Direi che stare a casa è l'unico consiglio che mi sento di darti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyVen 04 Feb 2011, 09:42


flower Franci come va?Sei rimasta a casa....spero di si.....
baci
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyVen 04 Feb 2011, 09:49

franci come stai? hai obbedito e te ne sei stata a casetta??
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyVen 04 Feb 2011, 10:12

Francy, per la gola fai degli sciacqui con il succo di limone, è ottimo e non fa male Wink
Riguardati!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyVen 04 Feb 2011, 10:46

Questa sì che è sfortuna!!! Divieto assoluto di stare vicino all'untore...
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyVen 04 Feb 2011, 12:03

te l'ho detto: la stanchezza è positiva Wink
però stà a casa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyVen 04 Feb 2011, 12:59

Mi auguro che tu sia a casa!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyVen 04 Feb 2011, 15:02

Franciiiiiiii...un abbraccio per farti stare meglio....riposati e stai al calduccio!!!!! oggi uno straccio starebbe meglio di me....... 6142 oggi uno straccio starebbe meglio di me....... 6142 oggi uno straccio starebbe meglio di me....... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyVen 04 Feb 2011, 20:02

oggi sono andata comunque a lavoro anche perchè la scorsa settimana in cui sono stata a casa le mie colleghe non mi hanno detto nulla però al capo han detto "sai siamo rimaste indietro con il nostro lavoro perchè eravamo sottodimensionate...." stronze!!!!!
così oggi anche se non stavo bene osno andata e ho fatto finta di nulla...la gola è passata ma l'intestino e lo stomaco sono in subbuglio...credo siano anche tutte quelle pastiglie che mando giù....forse lo stomaco non era abituato e fa i capricci........grazie comunque adesso ho due giorni per riposarmi........e speriamo che non arrivino le rosse ma che il mio sogno continui.......
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptySab 05 Feb 2011, 10:44

Oggi e domani finalmente sei a casa e ti riposerai,questo è l'importante!
Continuo a sperare infinitamente con te!!!
oggi uno straccio starebbe meglio di me....... 769866 oggi uno straccio starebbe meglio di me....... 769866 oggi uno straccio starebbe meglio di me....... 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... EmptyLun 07 Feb 2011, 12:29

francy come va?

I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi uno straccio starebbe meglio di me.......   oggi uno straccio starebbe meglio di me....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi uno straccio starebbe meglio di me.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUE O TRE EMBRIONI??????
» oggi va meglio ragazze
» mi sento uno straccio.....
» Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...
» Ricordiamoci di loro: a chi dobbiamo questa meraviglia di legge 40

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: