Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si ricomincia quasi da capo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si ricomincia quasi da capo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




si ricomincia quasi da capo Empty
MessaggioTitolo: si ricomincia quasi da capo   si ricomincia quasi da capo EmptyMar 02 Nov 2010, 20:45

cheers cheers allora ragazze ci conosciamo poco ma vi scrivo la mia storia......tra una cosa e l' altra sono 6 anni che cerchiamo un bebe' ,prima naturalmente poi visto che non arrivava facciamo lo spermiogramma a mio marito affraid affraid responso orribile iniziamo tutto il percorso con qualche intoppo ,prima la delusione di mio marito che ha portato ad aspettare un po' di tempo ,non accettava che fosse suo il problema per cui armati di santa pazienza abbiamo aspettato ,poi quando anche lui era pronto abbiamo cominciato a fare tuuti gli esami per la icsi e' passato solo un anno e mezzo circa 5 icsi di cui due con congelati e siamo ancora qui..................... si ricomincia quasi da capo 374861 ci amiamo tantissimo questa dura prova ci ha uniti in un modo che mai avrei pensato sono orgogliosa di avere accanto un uomo cosi' il mio uomo si ricomincia quasi da capo 769866 si ricomincia quasi da capo 769866 si ricomincia quasi da capo 769866
niente adesso ricominciamo cambiamo centro noi andavamo all' humanitas adesso ci informeremo dove andare e vedremo io sono del piemonte ma mi sposteri adesso vado e' arrivato il mio amore vado afare cena un bacione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee si ricomincia quasi da capo 6142 si ricomincia quasi da capo 6142 si ricomincia quasi da capo 769866 si ricomincia quasi da capo 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

si ricomincia quasi da capo Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia quasi da capo   si ricomincia quasi da capo EmptyMar 02 Nov 2010, 20:51

cara ridolina ammiro tanto la tua forza e ti auguro di cuore che questo cambiamento vi porti il vostro sogno fra le braccia! intanto lungo il percorso voi avete la cosa più importante, il vostro grande amore che vi aiuterà a superare tutte le difficoltà si ricomincia quasi da capo 374861
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

si ricomincia quasi da capo Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia quasi da capo   si ricomincia quasi da capo EmptyMar 02 Nov 2010, 22:12


Mi auguro che cambiare centro sia per voi positivo....una cosa è certa...un amore grande come il vostro vi porterà lontano!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si ricomincia quasi da capo Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   si ricomincia quasi da capo EmptyMer 03 Nov 2010, 04:21

eh si il nostro amore ci portera' a raggiungere il nostro sogno e se non succedera' pazienza troveremo in ogni caso la nostra strada ............io e lui per sempre vi voglio bene si ricomincia quasi da capo 769866 si ricomincia quasi da capo 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

si ricomincia quasi da capo Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia quasi da capo   si ricomincia quasi da capo EmptyMer 03 Nov 2010, 06:50

se non ti fidi più del centro meglio cambiare, è molto importante credere in chi ci segue...
Avete il vostro amore come base e questo è veramente un grande vantaggio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

si ricomincia quasi da capo Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia quasi da capo   si ricomincia quasi da capo EmptyMer 03 Nov 2010, 13:29

hai fatto bene a cambiare.....devi essere sicura e serena quando fai questo percorso un grandissimo in boca al lupo.. flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si ricomincia quasi da capo Empty
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia quasi da capo   si ricomincia quasi da capo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si ricomincia quasi da capo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?
» aiuto per volo Kiev
» sono ad un corso
» e con il mio capo ufficio che....
» possiamo rifare tutto da capo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: