Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto per volo Kiev Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto per volo Kiev

Andare in basso 
+2
guapaloca
alyssa72
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyLun 10 Ago 2015, 23:26

ciao a tutte,
una mia cara amica andrà a ottobre a Kiev per embriodonazione,mi ha riferito che da quando wizzair ha tolto il volo low cost sulla capitale ucraina,i voli di linea(ucrainian airlines)costano tantissimo.Col fatto che il volo non si puo prenotare 2 mesi prima,non sapendo la data esatta del transfer,si trova costretta a spendere moltissimo.(tipo 400/500 euro),vi risulta?chi di voi è andata a Kiev di recente quale compagnia aerea ha usato?quanto tempo ha prenotato prima e quanto ha speso?Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyDom 30 Ago 2015, 22:34

ciao, io sono stata fortunata e ho presoil volo di wizzair. Ora so che conviene la turkish airlines, con lo scalo a istanbul o alitalia (con scali a parigi o amsterdam), con questi si riesce a risparmiare qualcosa rispetto a ukrainian airlnes. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyLun 31 Ago 2015, 00:34

grazie guapaloca!
l info era x la mia amica che farà embrio a Kiev,purtroppo togliere il volo wizzair è stata trovata davvero infelice....era comodo e costava poco...ucrainian Airlines e comoda ma certe cifre....le riferiro'il tuo suggerimento!
Torna in alto Andare in basso
filigrana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.08.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyLun 31 Ago 2015, 17:43

guapaloca ha scritto:
ciao, io sono stata fortunata e ho presoil volo di wizzair. Ora so che conviene la turkish airlines, con lo scalo a istanbul o alitalia (con scali a parigi o amsterdam), con questi si riesce a risparmiare qualcosa rispetto a ukrainian airlnes. Ciao!
grazie mille, anche io sapevo solo di ukrainian airlines. Abbiamo guardato la turkish e costa veramente meno!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyDom 06 Set 2015, 12:08

alyssa72 ha scritto:
grazie guapaloca!
l info era x la mia amica che farà embrio a Kiev,purtroppo togliere il volo wizzair è stata trovata davvero infelice....era comodo e costava poco...ucrainian Airlines e comoda ma certe cifre....le riferiro'il tuo suggerimento!
In becco alla cicogna per la tua amica!!! Quando deve partire?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyDom 06 Set 2015, 12:09

filigrana ha scritto:
guapaloca ha scritto:
ciao, io sono stata fortunata e ho presoil volo di wizzair. Ora so che conviene la turkish airlines, con lo scalo a istanbul o alitalia (con scali a parigi o amsterdam), con questi si riesce a risparmiare qualcosa rispetto a ukrainian airlnes. Ciao!
grazie mille, anche io sapevo solo di ukrainian airlines. Abbiamo guardato la turkish e costa veramente meno!!!
In bocca al lupo anche a te!! Ho solo riferito quello che ho letto altrove Smile
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyDom 06 Set 2015, 21:37

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
grazie guapaloca!
l info era x la mia amica che farà embrio a Kiev,purtroppo togliere il volo wizzair è stata trovata davvero infelice....era comodo e costava poco...ucrainian Airlines e comoda ma certe cifre....le riferiro'il tuo suggerimento!
In becco alla cicogna per la tua amica!!! Quando deve partire?

Transfer verso la fine di ottobre guapaloca....
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: allora   aiuto per volo Kiev EmptyMar 29 Set 2015, 10:31

io non ho ancora prenotato, ma dando uno sguardo ai voli, la Turkish mi sembra la migliore. E' un ottima compagnia e non costa molto. Dipende ovviamente anche dal periodo, ma sicuramente ha dei prezzi molto fattibili. L' ukranian e' piu costosa , e poi c'e anche lufthansa, che certe volte e cara e a volte no. Peccato per la wizz, era ottima!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyMar 29 Set 2015, 11:55

Si guarda un'autentica fregatura....pensa il destino...io che inizio ad andare a Brno,la Ryanair toglie il volo diretto da bergamo....la mia amica sceglie la clinica a Kiev,tolgono il volo(economico e comodo)della Wizz.....siamo due [email=sfig@te!!!che]sfig@te!!!che[/email] tristezza...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyMar 29 Set 2015, 13:56

Alyssa, magari avrete fortuna nell'altro!!!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyMar 29 Set 2015, 13:59

guapaloca ha scritto:
Alyssa, magari avrete fortuna nell'altro!!!

speriamo guapaloca,con tutti questi sbattoni....speriamo almeno che ne valga la pena!!!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyDom 04 Ott 2015, 13:03

alyssa72 ha scritto:
guapaloca ha scritto:
Alyssa, magari avrete fortuna nell'altro!!!

speriamo guapaloca,con tutti questi sbattoni....speriamo almeno che ne valga la pena!!!
Aly forza, non pensare in negativo! Sono convinta che ogni cosa a suo tempo...forse x noi I tempi sono un po piu lunghi... ma artivera anche il nostro momento!!!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyDom 04 Ott 2015, 13:10

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:


speriamo guapaloca,con tutti questi sbattoni....speriamo almeno che ne valga la pena!!!
Aly forza,  non pensare in negativo!  Sono convinta che ogni cosa a suo tempo...forse x noi I tempi sono un po piu lunghi... ma artivera anche il nostro momento!!!

Grazie cara!!!speriamo davvero che sia cosi!!!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyGio 08 Ott 2015, 10:48

alyssa72 ha scritto:

Aly forza,  non pensare in negativo!  Sono convinta che ogni cosa a suo tempo...forse x noi I tempi sono un po piu lunghi... ma artivera anche il nostro momento!!!

Grazie cara!!!speriamo davvero che sia cosi!!![/quote]
certo che e cosi! non devi demordere... pensa sempre al motivo per cui stai lottando!
per noi l ' ovodonazione e' un arpiglio, un ancora di salvataggio...
E magari la biotexcom, sara' l ancora che ci tirera' su!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyGio 08 Ott 2015, 12:51

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

Aly forza,  non pensare in negativo!  Sono convinta che ogni cosa a suo tempo...forse x noi I tempi sono un po piu lunghi... ma artivera anche il nostro momento!!!

Grazie cara!!!speriamo davvero che sia cosi!!!
certo che e cosi! non devi demordere... pensa sempre al motivo per cui stai lottando!
per noi l ' ovodonazione e' un arpiglio, un ancora di salvataggio...
E magari la biotexcom, sara' l ancora che ci tirera' su![/quote]

grazie cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyVen 16 Ott 2015, 23:46

alyssa72 ha scritto:

grazie cara!!!
Figurati! Credo che con la determinazione si puo ottenere molto. E certe volte anche un po di fortuna
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptySab 17 Ott 2015, 00:09

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

grazie cara!!!
Figurati! Credo che con la determinazione si puo ottenere molto. E certe volte anche un po di fortuna

è vero cara...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Il mio capo    aiuto per volo Kiev EmptySab 17 Ott 2015, 21:19

Da Venezia e il nostro agente da Milano stanno facendo una fatica boia a trovare voli perché sembra che i diretti per Kiev siano rari e con orari assurdi, per gli altri devi cambiare un paio di volte Francoforte Mosca...che caos proprio perché alcune compagnie hanno tagliato i voli..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: purtroppo si   aiuto per volo Kiev EmptySab 17 Ott 2015, 21:25

i diretti ci sono solo da milano e roma....
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptySab 17 Ott 2015, 23:07

La mia amica sta diventando matta a trovare voli....il diretto dell ucraina Airlines ha prezzi altissimi(e finche non è certa di partire giustamente nn lo prenota)ha trovato qualcosa a meno volando via Amsterdam o monaco....chissà perché quei geni della wizzair hanno tolto i voli,mah...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyDom 18 Ott 2015, 12:19

prova a vedere su skypicker.com
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyDom 18 Ott 2015, 13:00

guapaloca ha scritto:
prova a vedere su skypicker.com

grazie glielo dico subito!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyMar 03 Nov 2015, 13:01

alyssa72 ha scritto:
La mia amica sta diventando matta a trovare voli....il diretto dell ucraina Airlines ha prezzi altissimi(e finche non è certa di partire giustamente nn lo prenota)ha trovato qualcosa a meno volando via Amsterdam o monaco....chissà perché quei geni della wizzair hanno tolto i voli,mah...
Ma da dove parte? Dille di vedere con la turkish... noi abbiamo speso poco e ci siamo trovati bene. Altrimenti dovrebe vedere con la lufthansa che a volte mette delle offerte. L uktanians e cara, non conviene!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyMar 03 Nov 2015, 14:03

grazie per le info cara!!!!parte da roma e per problemi di lavoro puo stare via solo 2 giorni...aveva trovato qualcosa sui 480 euro con Lufthansa,....finche non fa la prima eco non se la sente di prenotare il volo,quindi prenotando sotto data è difficile trovare qualcosa a meno....
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev EmptyLun 09 Nov 2015, 12:50

alyssa72 ha scritto:
grazie per le info cara!!!!parte da roma e per problemi di lavoro puo stare via solo 2 giorni...aveva trovato qualcosa sui 480 euro con Lufthansa,....finche non fa la prima eco non se la sente di prenotare il volo,quindi prenotando sotto data è difficile trovare qualcosa a meno....
Purttoppo sotto data I voli aumentano di prezzo. 480 gia e tanto... noi renptando 5 hiorni prima abbiamo speso circa 300 a testa. Ma abbiamo fatto l assicurazione per la modifica del volo, almeno per quanto tiguarda le date.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per volo Kiev Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per volo Kiev   aiuto per volo Kiev Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per volo Kiev
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - ISIDA
» Clinica IRM -KIEV(UCRAINA)
» biotexcom Kiev
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» KIEV (UCRAINA) - IGR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: