Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 casa fate a pasqua e pasquetta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 casa fate a pasqua e pasquetta?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




casa fate a pasqua e pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: casa fate a pasqua e pasquetta?   casa fate a pasqua e pasquetta? EmptyMar 30 Mar 2010, 19:22

ciao io a Pasqua non faccio nulla di particolare ma a Pasquetta andiamo da mio suocero in campagna ( io la chiamo la casa della prateria ) perchè ci sono tanti animali e tantissimo verde attorno sunny piccolo intoppo è che devo cucinare tutto io ,ma oltre a cucinare devo anche accendermi il fuoco per il barbecue No non è giusto almeno un piccolo aiuto lo pretendo troppo comodi mettere le gambe sotto il tavolo e mangiare quando gli altri ( io) si fanno un mazzo ( ! ) tanto


e voi ? ditemi ditemi un pò
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

casa fate a pasqua e pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: noi a pasqua   casa fate a pasqua e pasquetta? EmptyMar 30 Mar 2010, 19:27

andremo da mio papà..ottimo cuoco e pasquetta credo dai suoceri! morale io non cucino e mi metto le gambe sotto il tavolo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

casa fate a pasqua e pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: casa fate a pasqua e pasquetta?   casa fate a pasqua e pasquetta? EmptyMar 30 Mar 2010, 19:29

mio marito è di turno in hotel sempre...anche perchè dato che tra poco partiamo per l'ovodonazione in spagna gli stanno già facendo pesare l'assenza...però io andrò a pranzo da mamma. Devi sapere che per natale non ho pretese, lei può cucinare quel che vuole...ma per pasqua pretendo di mangiare sempre le stesse cose...e se non le fa mi arrabbio. Ravioli fatti da lei con ricotta e ragu di carne, cotolette d'abbacchio panate e fritte e carciofi fritti. Mi infurio se cambia... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




casa fate a pasqua e pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: casa fate a pasqua e pasquetta?   casa fate a pasqua e pasquetta? EmptyMar 30 Mar 2010, 19:34

ciao bibbi noi ci conosciamo grazie a desiderio ...

anche io per pasquetta assssssssssssolutamente grigliata di carne e alla sera grigliata di pesce mmmmmmmmmmh ho gia fame ....

ciao un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

casa fate a pasqua e pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: casa fate a pasqua e pasquetta?   casa fate a pasqua e pasquetta? EmptyMar 30 Mar 2010, 22:26

Raffaella ha scritto:
ciao io a Pasqua non faccio nulla di particolare ma a Pasquetta andiamo da mio suocero in campagna ( io la chiamo la casa della prateria ) perchè ci sono tanti animali e tantissimo verde attorno sunny piccolo intoppo è che devo cucinare tutto io ,ma oltre a cucinare devo anche accendermi il fuoco per il barbecue No non è giusto almeno un piccolo aiuto lo pretendo troppo comodi mettere le gambe sotto il tavolo e mangiare quando gli altri ( io) si fanno un mazzo ( ! ) tanto


e voi ? ditemi ditemi un pò

visto che da domani sono in cova.......il pranzo di pasqua al ristorante e forse anche pasquetta ,disdeta la giornata in moto .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




casa fate a pasqua e pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: casa fate a pasqua e pasquetta?   casa fate a pasqua e pasquetta? EmptyMar 30 Mar 2010, 22:59

da mia sorella ...così coccolerò la mia paffuta nipotina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




casa fate a pasqua e pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: andiamo in montagna   casa fate a pasqua e pasquetta? EmptyMer 31 Mar 2010, 12:13

per due giorni...mi porterò le punture dietro!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




casa fate a pasqua e pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: casa fate a pasqua e pasquetta?   casa fate a pasqua e pasquetta? EmptyMer 31 Mar 2010, 12:29

a pasqua a pranzo dalla mia mamma e nel pomeriggio vado a trovare la mia diddina con tutti imiei cugini che è una vita che non vedo!!!..pasquetta la solita figata di grigliata mista a casa mia...e chi vuole venire, il cancello è aperto a tutti!!! di solito siamo una marea, tra amici all'ultimo momento, cugini ecc ecc, usanza vuole che ognuno porti qualcosa...morale mi ritrovo il frigo sempre pieno per una settimana!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





casa fate a pasqua e pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: casa fate a pasqua e pasquetta?   casa fate a pasqua e pasquetta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
casa fate a pasqua e pasquetta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona Pasqua
» Casa dolce casa
» Pasqua con voi
» 08/04/12 giorno di pasqua
» dolci di pasqua....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: