Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Casa dolce casa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Casa dolce casa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Casa dolce casa Empty
MessaggioTitolo: Casa dolce casa   Casa dolce casa EmptyGio 28 Ott 2010, 17:04

In questo periodo non mi faccio mancare proprio nulla, tra esami, visite mediche, dietologo etc….
Io e il mio amore abbiamo deciso di cambiare casa.. perché per adesso abitiamo in un paesino vicino Torino, ma per me è molto molto scomodo in quanto lavoro in centro a Torino, la mattina per arrivare al lavoro devo prendere il pullman alle sei e quaranta e la sera prima delle otto e mezza non sono mai a casa, quindi ci mettiamo alla ricerca di una casa nella prima cintura per arrivare a un compromesso (anche per i prezzi) perché comprare casa proprio a Torino è impensabile (almeno per le mie tasche) .. Troviamo la nostra bella casetta in costruzione, consegna prevista per luglio 2010 … ma tra il tempo molto ballerino della scorsa estate i lavori tardano… inizio ottobre il costruttore mi dice che è tutto pronto, quindi si può fare l’atto … e io le dico e avvisarmi per tempo ???? così tutta di corsa vado in banca per istruire la pratica di mutuo… ma le banche hanno le loro tempistiche e ad oggi … tra i controlli per il reddito, le centrali rischi , le perizie dell’immobile devono ancora ultimare la pratica …. Ed io mi ritrovo da più di un mese (dato che intanto avevo venduto l’altra mia casa) ad abitare con mia mamma … non vi dico … mi sembra di essere tornata adolescente (quando arrivi, quando torni etc… per non parlare della privacy con mio marito)…
Però mi chiedo perché per ogni cosa bisogna soffrire, sperare, aspettare però poi mi rispondo forse perché questa è la vita

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Casa dolce casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa dolce casa   Casa dolce casa EmptyGio 28 Ott 2010, 19:14

caspita! ritrovarsi ad abitare con la mamma mette a dura prova la pazienza Laughing Laughing
a me è capitato per qualche settimana e mio marito non c'era...è stata dura pero!! Se puoi fai una cosa: approfittane per farti coccolare!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Casa dolce casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa dolce casa   Casa dolce casa EmptyGio 28 Ott 2010, 19:30

dai dai dai tieni duro!!!
Io ho vissuto a torino per un anno e mezzo, lavoravo in piazza savoia. Poi mi è capitata l'occasione di tornare a roma e quindi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Casa dolce casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa dolce casa   Casa dolce casa EmptyGio 28 Ott 2010, 22:29

Ti capisco, ma sarà solo una sistemazione temporanea.... resisti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Casa dolce casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa dolce casa   Casa dolce casa EmptyGio 28 Ott 2010, 22:34

Premetto ke mia madre, è la persona ke più adoro, ma se dovessi tornare cn lei ad abitare, il sol pensiero mi angoscia!Vabbè tranne come nella tua situazione, o quello o niente!Dai, passerà, e vedrai, ke quando poi sarai nella tua casetta, sarà tutto passato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa dolce casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa dolce casa   Casa dolce casa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Casa dolce casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» casalinga imperfetta
» Mony come va?
» a proposito di cibo
» Il papà a casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: