Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi???????????????

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? Empty
MessaggioTitolo: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi???????????????   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? EmptyGio 04 Nov 2010, 13:34

ciao a tutte come state? ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? 674547 :kittyhello:urge consiglio io non so proprio dove indirizzarmi voi avreste qualche aiutino????????????io sono del piemonte ma sono disposta anche a spostarmi prima io andavo a milano ma adesso volevo cambiare solo che non so dove sbattere la testa avevo pensato a firenze ho sentito parlare bene del futura e del florence ti fanno fare il monitoraggio a casa ovviamente e si va giu' a parte per le prime visite ,per il pick up e il transfer non so mi aiutate??????un bacio grosso confido in voi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? 310596 ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? 310596 ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? 310596
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi???????????????   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? EmptyGio 04 Nov 2010, 13:40

Non ricordo dove eri in cura a Milano......
A Milano c'è il San Raffaele, la Mangiagalli e a Monza la Zucchi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi???????????????   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? EmptyGio 04 Nov 2010, 13:53

ero all' humanitas mi sono trovata veramente bene lo staff pma era fenomenale erano molto puntuali figurati che quando a ndavo a fare il monitoraggio andavo li per le 645 del mattino per il prelievo poi per l'eco aprivano alle 830 e alle 845 uscivo gia' per cui riuscivo tranquillamente a fare poi il turno del pomeriggio unica pecca che dopo 5 icsi non mi mi hanno mai richiesto una isteroscopia cosa che molti centri richiedono gia' alla prima visita secondo me c' e' troppa gente che va li adesso per cui perdono per la strada qualcosa..............per cui volevo cambiare ah......e' giusto lo spazio dove ho scritto o dovevo andare in quello dei centri pma?un bacio e grazie per la risposta ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? 892173
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi???????????????   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? EmptyGio 04 Nov 2010, 14:09

Non ti preoccupare per lo spazio dedicato, l'importante è che ti danno suggerimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi???????????????   ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi??????????????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi???????????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E ora dove vado?
» tengo duro fino....
» Clinica Zucchi: dove vado a dormire???
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» FIRENZE - CENTRO FLORENCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: