Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E ora dove vado? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E ora dove vado?

Andare in basso 
+11
tania
Kate
Fortuna
zerlina09
hortenca
jolaluca
ioete
fabia 66
laci81
ippolita
arianna
15 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptySab 14 Gen 2012, 09:34

Qualcuna si ricorderà di me,per le nuove certo sono una estranea ma ugualmente ho bisogno di tutte per favore!
Ho iniziato con 3 tentativi privati per non perdere tempo,poi visto che le cose non andavano ho fatto 3 tentativi in convenzione....
ora ho finito le possibilità,da dove riparto?
Io e mio marito volevamo darci almeno un'altra possibilità ma non ho idee,DOVE VADO?
Fatine,ho bisogno di un centro privato con i contro cog :cyclops: :cyclops: :cyclops: (avete capito no?!?)
Sono al SETTIMO tentativo e probabilmente sarà l'ultimo.
Io sono toscana ma mi sposto anche sulla luna!!!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptySab 14 Gen 2012, 10:06

Ciao!Non so se ti riferisci a icsi,iui o altro,ma sono toscana anche io,di firenze,e ti sconsiglio il futura,dove non hanno un gran laboratorio.Alcune mie amiche per fare icsi sono andate in svizzera,a Bellinzona di preciso.Se dovessi fare ovo io andrei in spagna,senza dubbio.
per qualunque cosa sono qui.
Ti abbraccio e...non mollare!!!!Ce la farai!!!!
Ippolita E ora dove vado? 769866 E ora dove vado? 769866 E ora dove vado? 769866
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptySab 14 Gen 2012, 10:13

ippolita ha scritto:
Ciao!Non so se ti riferisci a icsi,iui o altro,ma sono toscana anche io,di firenze,e ti sconsiglio il futura,dove non hanno un gran laboratorio.Alcune mie amiche per fare icsi sono andate in svizzera,a Bellinzona di preciso.Se dovessi fare ovo io andrei in spagna,senza dubbio.
per qualunque cosa sono qui.
Ti abbraccio e...non mollare!!!!Ce la farai!!!!
Ippolita E ora dove vado? 769866 E ora dove vado? 769866 E ora dove vado? 769866


Sì,hai ragione,non ho specificato,devo fare icsi.Io i tentativi privati li ho fatti al Demetra e mi son trovata bene,ma per la quarta volta non sono tanto sicura!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptySab 14 Gen 2012, 10:34

Ciao Ari, quando sono arrivata su questo forum nel mio secondo post transfer, eravamo allo stesso tentativo.. Venivo seguita a Milano in un centro pubblico ma dopo il terzo andato male, ho sentito che era stato sbagliato qualcosa, che c'era qualcosa che non andava..Non ho parlato più di tanto dei miei successivi tentativi perchè so che in questo forum molte mi avrebbero attaccato.. ma io mi sono rivolta al centro di Antinori e onestamente mi sono trovata molto bene, hanno trovato due problemi al mio utero di cui nessuno si era accorto ed ora sono in attesa del transfer dei due embrioncini che mi stanno aspettando. Non so come andrà ma in ogni caso sono tranquilla, ho fiducia in loro ed in questo percorso credo sia molto importante..Ho consigliato ad una mia amica di andare lì ed anche lei si è trovata benissimo..non so cosa pensi tu di lui, comunque mi sentivo in dovere di raccontarti la mia esperienza, all'inizio proprio per tutti i pareri negativi che sentivo su di lui, avevo paura di essere trattata malissimo ed invece è stato tutto il contrario..
Ti abbraccio amica mia, in ogni caso scegli ciò che pensi sia il meglio per te..

E ora dove vado? 6142 E ora dove vado? 6142
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptySab 14 Gen 2012, 10:40

ciao, dipende anche se devi fare eterologa od omologa.In Italia o all'estero.
io in Italia sono andata al Sismer e a Torino, all'estero a Bruxelles e in Spagna, ma tutto dipende anche da sensazioni, dall'istinto.
Qualunque sia la tua scelta in bocca al lupo.
ciao


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: ari    E ora dove vado? EmptySab 14 Gen 2012, 14:24

io in italia ti sconsiglio la tecnobios perchè saresti un pò un numero e non puoi permettertelo se questo è il tuo ultimo tentativo........
io opterei per un gandolfi oppure potresti andare dalla dottoressa colombo a milano, io con lei mi son trovata bene e volendo ti fa fare icsi da lei oppure all'estero oppure ti segue solo per la preparazione in collaborazione col centro che sceglierai tu perchè è vermanete molto disponibile soprattutto son certa che se metti le carte intavola dicendo che è l'ultimo tentativo lei fare di tutto e di più....
poi chiaramente dipende tutto da te e dal rapporto che si crea tra tra e il medico e il centro.......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptySab 14 Gen 2012, 14:35

io non ti so' aiutare ma ti ricordo con piacere,e ti mando un'abbraccio e un'in bocca al lupooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptySab 14 Gen 2012, 16:44

ciao cara anchio o tanti fallimenti alle spale ben 8 tra fivet-icsi ,a breve faro un altro tentativo con dott gandolfi ,e la prima volta che vado la lo scelto perche tante forumine ne parlavono bene .e devo dire che avevano ragione
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptySab 14 Gen 2012, 17:12

arianna tesoro da quanto tempooooooooooo, come sono felice di rileggerti. io non so aiutarti ho fatto tutti e 4 i transfer al san raffaele e gli ultimi due con la dott.ssa vailati e mi sono trovata benissimo, ma centri privati non ne conosco.
sono però felice davvero di rileggerti e mi incrocio tutta per te e il tuo nuovo tentativo.un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee E ora dove vado? 6142
approfitto del tuo messaggio per salutare
Citazione :
@laci81
e dirle che per me lei qui può scrivere quello che vuole e soprattutto ognuna di noi deve fare ciò che la fa sentire più serena perciò tesoro in bocca al pupo per il transfer e facci sapere E ora dove vado? 310596
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptySab 14 Gen 2012, 19:15

io ho fatto 3 transfer al S. Raffaele in convenzione e mi sono trovata bene, anche se sempre negativi, e tra l'altro è vicino casa. Ho preso appuntamento anche con Gandolfi solo perchè in caso di una altro negativo vorrei tentare con IMSI e anche perchè ne parlano bene. Per l'IMSi avevo chiesto telefonicamente anche alla tecnolab di Milano che è privata , il costo si aggira per la imsi sui 4500. Non ci sono liste di attesa ma non conosco il centro perchè ho solo telefonato. Sinceramente, personalmente, se devo spendere 4500 in Italia preferisco spenderli all'estero per i limiti della legge italiana ma questa è una cosa mia.
Poichè mi interessava come tecnica l'ìIMSI ho visto su internet e sembra che la faccia in Austria Sazly.Il costo sembrebbbe 2500 ma non so se è vero e nè conosco le percentali di successo.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptyDom 15 Gen 2012, 21:35

So che a Milano c'e' il città di milano.avevo iniziato a raccogliere qualche info, perché praticano la imis.non ci sono andata, perché avevo ancora un tentativo a carico della mia azienda sanitaria.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptyDom 15 Gen 2012, 22:37

franci2323 ha scritto:
io in italia ti sconsiglio la tecnobios perchè saresti un pò un numero e non puoi permettertelo se questo è il tuo ultimo tentativo........
io opterei per un gandolfi oppure potresti andare dalla dottoressa colombo a milano, io con lei mi son trovata bene e volendo ti fa fare icsi da lei oppure all'estero oppure ti segue solo per la preparazione in collaborazione col centro che sceglierai tu perchè è vermanete molto disponibile soprattutto son certa che se metti le carte intavola dicendo che è l'ultimo tentativo lei fare di tutto e di più....
poi chiaramente dipende tutto da te e dal rapporto che si crea tra tra e il medico e il centro.......


Concordo con Franci sia per quanto riguarda la Tecnobios (dove anch'io mi sono sentita un numero, quindi te lo sconsiglio) sia per quanto riguarda Gandolfi (Policlinico Zingonia-BG). Con Gandolfi ho fatto un tentativo a ottobre e anche se finito con un negativo mi sono trovata benissimo... il prossimo tentativo sempre con Gandolfi a settembre.
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptyLun 16 Gen 2012, 10:09

Fortuna ha scritto:
io ho fatto 3 transfer al S. Raffaele in convenzione e mi sono trovata bene, anche se sempre negativi, e tra l'altro è vicino casa. Ho preso appuntamento anche con Gandolfi solo perchè in caso di una altro negativo vorrei tentare con IMSI e anche perchè ne parlano bene. Per l'IMSi avevo chiesto telefonicamente anche alla tecnolab di Milano che è privata , il costo si aggira per la imsi sui 4500. Non ci sono liste di attesa ma non conosco il centro perchè ho solo telefonato. Sinceramente, personalmente, se devo spendere 4500 in Italia preferisco spenderli all'estero per i limiti della legge italiana ma questa è una cosa mia.
Poichè mi interessava come tecnica l'ìIMSI ho visto su internet e sembra che la faccia in Austria Sazly.Il costo sembrebbbe 2500 ma non so se è vero e nè conosco le percentali di successo.

ciao fortuna,
io farò il mio terzo transfer a breve al san raffaele,
pensavo che se dovesse errere un altro fallimento,
forse potrei prendere appuntamento alla Zucchi di Monza (che è vicino casa mia
e ne ho sentito parlare bene). Ma sono molto indecisa,
sto anche curiodando tra le cliniche private ed in particolare anche io pensavo all'Austria
o la Svizzera! Vedremo!
Bacio
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptyLun 16 Gen 2012, 10:22

laci81 ha scritto:
Ciao Ari, quando sono arrivata su questo forum nel mio secondo post transfer, eravamo allo stesso tentativo.. Venivo seguita a Milano in un centro pubblico ma dopo il terzo andato male, ho sentito che era stato sbagliato qualcosa, che c'era qualcosa che non andava..Non ho parlato più di tanto dei miei successivi tentativi perchè so che in questo forum molte mi avrebbero attaccato.. ma io mi sono rivolta al centro di Antinori e onestamente mi sono trovata molto bene, hanno trovato due problemi al mio utero di cui nessuno si era accorto ed ora sono in attesa del transfer dei due embrioncini che mi stanno aspettando. Non so come andrà ma in ogni caso sono tranquilla, ho fiducia in loro ed in questo percorso credo sia molto importante..Ho consigliato ad una mia amica di andare lì ed anche lei si è trovata benissimo..non so cosa pensi tu di lui, comunque mi sentivo in dovere di raccontarti la mia esperienza, all'inizio proprio per tutti i pareri negativi che sentivo su di lui, avevo paura di essere trattata malissimo ed invece è stato tutto il contrario..
Ti abbraccio amica mia, in ogni caso scegli ciò che pensi sia il meglio per te..

E ora dove vado? 6142 E ora dove vado? 6142

cosa hanno riscontrato al tuo utero? come mai non se ne erano accorti prima? io dovrei muovermi per il prox tentativo e vorrei non lasciare nulla al caso!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptyLun 16 Gen 2012, 13:26

io sono stata a brunico e nonostante il negativo mi sono trovata bene e so che loro fanno anche in semiconvenzione...e ora non so se fare il prox da gandolfi o a brunico...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? EmptyLun 16 Gen 2012, 14:40

mi permetto di consigliarti di rivolgerti alla mia dottoressa o in alternativa al centro in cui si appoggia. (european hospital di roma) Nel primo caso saresti seguita da lei e andresti poi all'european per pick e transfer. Nel secondo fai tutto con l'equipe dell'european.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





E ora dove vado? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora dove vado?   E ora dove vado? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ora dove vado?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tengo duro fino....
» ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove vado per icsi???????????????
» Clinica Zucchi: dove vado a dormire???
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» oggi iui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: