Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono una nuova iscritta ma vecchietta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono una nuova iscritta ma vecchietta

Andare in basso 
+7
jessy
Bibbi
enanna63
Vita77
trixy
dalila
mariateresa
11 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptyVen 05 Nov 2010, 13:21

Very Happy Ciaoi sono Maria Teresa ed ho 44 anni la mia storia è uguale alle vostre, tanti tentativi di ICSI, 4 interruzioni di gravidanza con relativo raschiamento ed ora, dopo tanti mesi che vi leggevo di nascosto, mi sono decisa per un'embriodonazione, al dire il vero lo avevo già pensato subito dopo il mio ultimo aborto, ma la cosa difficile era convincere mio marito, ma un giorno ci siamo guardaci in viso ed abbiamo deciso di provare con l'embrio. Andrò al Gennet la fine di questo mese, speriamo bene, anche se in questo momento sono un pò triste. Ho effettuto l'ecografia, richiestami dal centro, la sorpresa sorpresa, ho tre cisti, quindi adesso non so se potrò effettuare l'embrio. Speriamo bene. Ciao a tutte sono una nuova iscritta ma vecchietta 406823 Maria Teresa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptyVen 05 Nov 2010, 14:12

Benvenuta..
spero che per il problema cisti non ti blocchino..ma se così fosse sarà solo temporaneamente finchè non si riassorbono.
Anche a me è successo e dopo 3 mesi di pillala tutto è tornato a posto.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: .....   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptyVen 05 Nov 2010, 14:23

benvenuta mariateresa e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptyVen 05 Nov 2010, 14:39


benvenuta e soprattutto in bocca al lupo!

flower
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptyVen 05 Nov 2010, 14:52

,mi dispiace per la tua storia chissa' quanto hai sofferto.... benvenuta tra noi cara.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptyVen 05 Nov 2010, 15:08

ciao e benvenuta
vedrai che il problema cisti si risolverà presto ..
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptyVen 05 Nov 2010, 17:41

Vi ringrazio per il benvenuto e per gli auguri, speriamo che non debba fare alcuna terapia, perchè abbiamo voglia di intentare questa nuova esperienza, come vi dicevo partiamo per il Gennet il 25 novembre p.v. per la prima visita, qualcuna di voi ha effettuato un'embrio? Quale terapia danno? Quando ho contattato il Centro, mi hanno risposto subito e sia Pavlina che Renata sono molto gentili e disponibili, mi hanno anche suggerito un albergo gestito da italiani, li ho contattati mi verranno a prendere all'aeroporto ed il giorno seguente mi porteranno al Centro e poi mi riportano all'aeroporto. Andava tutto bene ma poi quando ho fatto l'eco mi hanno riscontrato queste cisti, adesso ho un fortissimo dolore all'ovaio, forse, me lo auguro, si evidenziavano perchè ho fatto l'eco sotto ciclo. Come ho detto ho subito vari aborti, tutti dolorosi, sia nell'animo che nel corpo, avevamo deciso di non fare più nulla, ma poi, come ho detto ci siamo guardati io e mio marito e ci si è accesa una luce, che si era spenta tanto tempo addietro, e così ho contattato vari centri, alla fine abbiamo deciso per il Gennet sia per la celerità nelle risposte, sia anche per i prezzi. Certo per un sogno così grande non ci sono costi che tengono, ma veramente ci possiamo permettere solo questo. Alla fine, sempre sperando e sognando, sarà nostro figlio. sono una nuova iscritta ma vecchietta 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptyVen 05 Nov 2010, 20:45

Ciao Maria Teresa,
io ho la tua eta' e capisco tutte le sofferenze che hai passato, ti faccio i miei piu' cari auguri con tutto il cuore affinche' il tuo grande sogno , come quello di tutte noi , si realizzi prestissimo.
Un abbraccio Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptyVen 05 Nov 2010, 21:36

in bocca al pupo XXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptyVen 05 Nov 2010, 22:47

Ciao Maria Teresa,
non siamo vecchiette, ma delle belle galline da brodo che danno buoni frutti sono una nuova iscritta ma vecchietta 892173 sono una nuova iscritta ma vecchietta 892173
Hai ragione a dire che purtroppo i costi sono alti, ma non disperare... sii ottimista e vedrai che ti andrà bene al primo colpo!!!!
sono una nuova iscritta ma vecchietta 406823 sono una nuova iscritta ma vecchietta 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptySab 06 Nov 2010, 10:46

Forza maria teresa!!!! vedrai che tutto andrà bene....ora ci siamo noi a tifare per te!!
Per la embrio la terapia è la medesima della ovodonazione o del transfer di congelati, preparazione endometriale con estrogeni (pillole o cerotti), progesterone poi, quasi sempre anticoagulante.
Forza tesoroooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptySab 06 Nov 2010, 11:35

Buongiorno e benvenuta!!Non ti preoccupare per le cisti a me hanno detto che non sono un proplema per la pma,io quando ho iniziato ne avevo 3 nel seno sinistro e 4 in quello destro di cui una è complessa....per cui bella grossa e infiammata,ma non sono state un problema.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptySab 06 Nov 2010, 11:36

Benvenuta Maria Teresa,vedrai che ce la farete anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Ci possiamo presentare? Piacere! :: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptySab 06 Nov 2010, 12:24

Ciao Maria Teresa flower
presto anch'io deciderò...questa cicogna ci sta faccendo impazzire ma prima o poi l'acchiappiamo sono una nuova iscritta ma vecchietta 890833
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptySab 06 Nov 2010, 14:00

Grazie, grazie ed ancora grazie adesso non mi sento tanto più sola, in quanto questo nuovo percorso che stiamo per iniziare non lo sa nessuno, ma a dire il vero nessuno sa dei vecchi tentativi. Grazie di cuore sono una nuova iscritta ma vecchietta 769866 sono una nuova iscritta ma vecchietta 406823
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptySab 06 Nov 2010, 14:28

benvenuta, qui sicuramente non ti sentirai sola sono una nuova iscritta ma vecchietta 6142

e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta EmptySab 06 Nov 2010, 15:38

Ciao Maria Teresa,non disperare e continua a lottare mi raccomando! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   sono una nuova iscritta ma vecchietta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono una nuova iscritta ma vecchietta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova iscritta
» SONO UNA NUOVA ISCRITTA FRESCA FRESCA...
» una nuova iscritta...
» nuova iscritta
» nuova iscritta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: