Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)

Andare in basso 
+8
sabrydona83
jolaluca
dalila
Violet
stefy
iomamma
arianna
zerlina09
12 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 17:52

ciao ragazze torno ora dal san raffaele, la vailati è stata carinissima. Innanzitutto mi ha dato tantissimi esami da fare alcuni che non avevo mai fatto, poi mi ha detto quello che non volevo sentirmi dire "signora lei deve dimagrire" perciò domani chiamerò il dietologo. Insomma per ora non se ne parla di tirar fuori il mio ghiacciolino dal congelatore. Pazienza, non ho più voglia di fare tentativi senza bussola.
Lei mi ha detto di essere molto pignola ma a me piace molto pignola. Perciò che dirvi comincerò a fare gli esami e vediamo che succede. Mi ha comunque detto che secondo i risultati dei miei 2 tentativi il mio amh non sarà sicuramente il massimo, comunque aspetto il risultato.
Bacini a tutteeeeeeeee e grazie a sabryedona che si è ricordata di me e a stefy che mi sta vicina vicina
buona serata
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 17:58

Vabbè dai,la storia della dieta ti capisco da morire...anche io ne ho presi diversi con i vari tentativi e devo assolutamente smaltirli,poi son contenta che tu abbia trovato una buona dottoressa così finalmente vediamo un po' se le cose cominciano a girare nel verso giusto!!!
Intanto ti abbraccio tanto

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 6142 chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 6142 chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 18:35

meglio un medico pignolo di uno superficiale! e poi come dice il tuo titolo chi va piano va sano e soprattutto va lontano chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 406823
in bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 20:38

tesoro come ti ho detto su skype meglio fare accertamenti ed esami per capire ciò che non va.
Oggi si apre un nuovo capitolo...vola verso il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 20:47

Sul serio dimagire?? Ma hai tanti chili in piu? Dalle foto non sembra proprio e te lo chiedo perche' pure io ne ho alcuni da buttare giu...
Che esami di faranno fare?
hai ragione, pignola è meglio quando c'è cosi tanto in gioco!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: ..........   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 20:55

l'hai detto anche tu.... basta fare tentativi senza bussola!! risolverai tutto e sarai pronta piu'che mai per ripartire.... ti abbraccio tesoro!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 21:03

Bene sono davvero felice di sentirti cosi oggi!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 21:12

grazie amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
violet ho da perdere almeno 10 kg......ce la farà la nostra eroina???
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 21:15

Zerly meglio la pignoleria che la leggerezza......Mi spiace che dovrai rimandare ma se il dimagrire potrà influire positivamente allora subito in pista e vedrai che c'e la farai!!!!!!!

Un abbraccio tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 21:21

[quote="zerlina09"]grazie amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
violet ho da perdere almeno 10 kg......ce la farà la nostra eroina???[/quote


Zerli mia...
certo.. volere è potere e questa Dott.ssa mi piace un sacco..
Senti ma non è che ti cambia la voce?? No vero...
Comunque sono contenta che ti abbia dato da fare analisi che nessuno ti aveva mai prescritto..
Forza allora...
ps: devi avere molta volontà ma sono sicura che centrerai l'obiettivo..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyMer 10 Nov 2010, 22:32

A me non mi ha ancora messa a dieta chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 892173 chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 892173 chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 892173
Io l'adora la Dr.ssa Vailati!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyGio 11 Nov 2010, 11:15

zerlina09 ha scritto:
ciao ragazze torno ora dal san raffaele, la vailati è stata carinissima. Innanzitutto mi ha dato tantissimi esami da fare alcuni che non avevo mai fatto, poi mi ha detto quello che non volevo sentirmi dire "signora lei deve dimagrire" perciò domani chiamerò il dietologo. Insomma per ora non se ne parla di tirar fuori il mio ghiacciolino dal congelatore. Pazienza, non ho più voglia di fare tentativi senza bussola.
Lei mi ha detto di essere molto pignola ma a me piace molto pignola. Perciò che dirvi comincerò a fare gli esami e vediamo che succede. Mi ha comunque detto che secondo i risultati dei miei 2 tentativi il mio amh non sarà sicuramente il massimo, comunque aspetto il risultato.
Bacini a tutteeeeeeeee e grazie a sabryedona che si è ricordata di me e a stefy che mi sta vicina vicina
buona serata

bene zerli...meglio fare qualche esame in più ed arrivare più preparate!
per la questione dieta....ci sono anche io a farti compagnia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyGio 11 Nov 2010, 15:10

tesoro... altri mattoncini sulla strada, così piano piano si completerà per portarti fino al sogno... un passetto alla volta... coraggio, ce la farai di sicuro... sei una con le p@lle tu!!!!

forza zeliiiiiii chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 6142 chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyGio 11 Nov 2010, 15:13

zerlina eccomi XXXXXXXXXXXX
concordo con le altre,meglio i medici pignoli che superficiali XXXXXX
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyGio 11 Nov 2010, 15:45

amorini siete fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 961f96eca929c54b9829c1a8baa4f594
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyGio 11 Nov 2010, 17:31

zerly è vero chi va piano va sano e lontano..
a volte occorre rallentare..fermarsi no perchè non molliamo
ma passo passo facciamo tutto quello che serve per aumentare le chance..l'endocrinologo l'hai sentito?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyGio 11 Nov 2010, 18:07

ciao pillina l'endocrinologo per ora l'ho messo in stand by perchè la dottoressa vailati mi ha detto di rifare tutti gli esami tireodei tra 2 e 3 giorno del ciclo da confrontare con gli ormonali e mi ha anche prescritto l'eco alla tiroide e quindi faccio tutto e poi vedrò. grazie tesorino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyGio 11 Nov 2010, 19:05

ECCOMI CHE ARRIVO ANCHE IO A DIRTI LA MIA!
CI PIACE PIGNOLA CI PIACE!!! MEGLIO PIGNOLA CHE CHI PRENDE LE COSE CON LEGGEREZZA!!
10 KG NON SONO POCHI, MA NON SONO NEMMENO TANTI!! E SO CHE TU SEI UNA DONNA FORTE E VOLENTEROSA E SO CHE SARAI BRAVISSIMA E CE LA FARAI!!!
QUINDI..........................GRANDE TESOROOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyGio 11 Nov 2010, 20:12

zerlina09 ha scritto:
grazie amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
violet ho da perdere almeno 10 kg......ce la farà la nostra eroina???

Si che ce la fai!!!!
Prova a sentire anche un nutrizionista...
adesso va molto di "moda" ma sembra funzionare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) EmptyGio 11 Nov 2010, 20:42

Ciao.... non sò se hai letto la mia presentazione ma anche io ho dovuto perdere un pò di chili (12 per l'esattezza)..... è stato molto più semplice del previsto.. in quanto la mia dietologa come prima cosa mi ha detto di darle la motivazione per il quale dovevo dimagrire (tipo problemi di salute, etc...) io le ho spiegato raccontandole tutta la mia storia perchè avrei desiderato tanto un bimbo....allora lei mi ha detto nei momenti in cui hai fame, sei demorilazzata e vuoi mollare tutto pensa al tuo obbiettivo... io ho fatto così e non mi sono accorta di essere a dieta..... spero di esserti stata d'aiuto... se hai bisogno sono qui.... un abbraccio Alesssandra chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)   chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi va piano va sano e va lontano (ritornando dal consulto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO: 13 febbraio: consulto skype gratuito
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» finalmente piano piano si riparte!
» Ritornando sull'intervento della Littizzetto
» piano piano da lumaca mi avvicino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: