Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in partenza re-post Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono in partenza re-post

Andare in basso 
+9
jolaluca
pricchiola
EEmanuela
solarina69
Bibbi
elly78
enanna63
flory
ioete
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 20:40

Ciao ragazze,

E' arrivato il momento , domani si parte, oggi ho fatto l'ultima ecografia e va tutto bene.
L'endometrio misura 9mm piu' , e la ginecologa dice che e' molto bello. Diciamo che sono pronta, sono felice ed emozionata , certo anche un po' preoccupata, ma come si fa a togliere quella cosa la'???
Mi sembra solo ieri di aver fatto l'altro tentativo, questa volta andra' fine in fondo , ce la mettero' tutta !! Voi mi avete dato tanta forza e comprensione , e la giusta spinta per ripartire.
C'e' chi parte e chi arriva, my sweet destiny bibbi, incrociati come sempre...che la suerte sia dalla nostra parte questa volta...al 100%
flower
baci a tutte , vi pensero' mucho
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 20:45

ciao dolcissima molson..il tuo sorriso mi è rimasto nel I love you !!
un grandissimo in bocca al pupo per te..e mi raccomando tienici aggiornate!!
sono in partenza re-post 890833 sono in partenza re-post 674547
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: auguroni    sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 20:46

e tornate in tanti e tutti vincenti!!!!!!!!!!!!!!!!
vogliamo tanti gemellini!!!!!!!!!!!
auguri
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 20:59

sono in partenza re-post 6142 sono in partenza re-post 6142 sono in partenza re-post 6142

Eve e arrivato il tuo momento , daiiiiiiiiiii positivaaaaaaaaaaa

torna vincente

sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596

1000 baci e aspettiamo le tue notizie
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 21:12

Buon viaggio Molson e torna vincitrice Smile
Tiferò per te dolce coetanea!!!!
sono in partenza re-post 806920 sono in partenza re-post 525888 sono in partenza re-post 806920 sono in partenza re-post 525888 sono in partenza re-post 806920 sono in partenza re-post 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 21:12

beccala e spennala XXXXXXXXXXX
sono in partenza re-post 310596
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 22:11

buon viaggio cara e in bocca al pupo!!! sono in partenza re-post 806920

forzaaaaa!!!!! ti auguro il meglio sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 23:05

la mia signora del destino....my sweet eve....amore mio...purtroppo non ci possiamo incrociare qui...ma il nostro destino è di nuovo incredibilmente intrecciato. Ti auguro di avere nuovamente fortuna e che questa volta sia per nove mesi e poi per una gioia enorme quella di avere il bimbo che meriti e che nel tuo cuore esiste già...in bocca al pupo tesoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 23:15

Bibbi ha scritto:
la mia signora del destino....my sweet eve....amore mio...purtroppo non ci possiamo incrociare qui...ma il nostro destino è di nuovo incredibilmente intrecciato. Ti auguro di avere nuovamente fortuna e che questa volta sia per nove mesi e poi per una gioia enorme quella di avere il bimbo che meriti e che nel tuo cuore esiste già...in bocca al pupo tesoro.

Quando arrivero' in clinica vedro' quel bacio appiccicato alla porta che hai lasciato per me.....
E so' che sei passata di la' da poco con tutta quella bella energia con i bibbini e mi sentiro' felice....


LOVE U
eve sono in partenza re-post 6142
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 23:16

E' un momento fortunato.......

Eccoti anche i miei Auguri
Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyLun 15 Nov 2010, 23:26

molson111 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
la mia signora del destino....my sweet eve....amore mio...purtroppo non ci possiamo incrociare qui...ma il nostro destino è di nuovo incredibilmente intrecciato. Ti auguro di avere nuovamente fortuna e che questa volta sia per nove mesi e poi per una gioia enorme quella di avere il bimbo che meriti e che nel tuo cuore esiste già...in bocca al pupo tesoro.

Quando arrivero' in clinica vedro' quel bacio appiccicato alla porta che hai lasciato per me.....
E so' che sei passata di la' da poco con tutta quella bella energia con i bibbini e mi sentiro' felice....


LOVE U
eve sono in partenza re-post 6142
Ci puoi scommettere...sta lì...uno sulla porta, uno sulla porta della stanzetta che ti daranno (non ti dico il numero della mia...tu guardalo e fammi sapere che se è lo stesso tocca che io e te ci giochiamo i numeri insieme) e un altro in sala operatoria...sarò con te.
Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMar 16 Nov 2010, 10:58


sono in partenza re-post 806920 Eve dolcissima,
lo sai che ti penserò tantissimo e pregherò per tè.....
amica in bocca al lupo
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMar 16 Nov 2010, 12:20

molson111 ha scritto:
Ciao ragazze,

E' arrivato il momento , domani si parte, oggi ho fatto l'ultima ecografia e va tutto bene.
L'endometrio misura 9mm piu' , e la ginecologa dice che e' molto bello. Diciamo che sono pronta, sono felice ed emozionata , certo anche un po' preoccupata, ma come si fa a togliere quella cosa la'???
Mi sembra solo ieri di aver fatto l'altro tentativo, questa volta andra' fine in fondo , ce la mettero' tutta !! Voi mi avete dato tanta forza e comprensione , e la giusta spinta per ripartire.
C'e' chi parte e chi arriva, my sweet destiny bibbi, incrociati come sempre...che la suerte sia dalla nostra parte questa volta...al 100%
flower
baci a tutte , vi pensero' mucho

anch'io ti penserò molto I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMar 16 Nov 2010, 12:31

un mega in bocca al lupo sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMar 16 Nov 2010, 13:36

Vai Molson torna coi tuoi cuccioli,e voi carissimi aggrappatevi forte alla Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMar 16 Nov 2010, 13:42

Forza Molson,vai acchiappala,spennala e riporta a casa i cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio forte forte forte
sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMar 16 Nov 2010, 13:51

ciao molson come va? arrivata tutto bene? sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMar 16 Nov 2010, 15:30

non ci conosciamo ma siamo comagne di viaggio...in bovcca al pupo!!!!!!
sono in partenza re-post 806920 sono in partenza re-post 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMar 16 Nov 2010, 22:27

molson111 ha scritto:
Ciao ragazze,

E' arrivato il momento , domani si parte, oggi ho fatto l'ultima ecografia e va tutto bene.
L'endometrio misura 9mm piu' , e la ginecologa dice che e' molto bello. Diciamo che sono pronta, sono felice ed emozionata , certo anche un po' preoccupata, ma come si fa a togliere quella cosa la'???
Mi sembra solo ieri di aver fatto l'altro tentativo, questa volta andra' fine in fondo , ce la mettero' tutta !! Voi mi avete dato tanta forza e comprensione , e la giusta spinta per ripartire.
C'e' chi parte e chi arriva, my sweet destiny bibbi, incrociati come sempre...che la suerte sia dalla nostra parte questa volta...al 100%
flower
baci a tutte , vi pensero' mucho

Un grazie speciale a tutte voi fatine, siete meravigliose...
io sono arrivata , pesce fritto (chiringhitos go go ) pulpo etc... modo perfetto x rilassarsi...specialmente per mio marito....ha ha
Top del Top....Incontro con Bibbi all'aeroporto....ma vi rendete conto...che bello potersi abbracciare lei in arrivo ed io in partenza , e' stato unico nel suo genere, mio marito a dire , va be' dobbiamo andare "parte l'aereo" ....
ce l'abbiamo fatto siamo saliti e ora respiriamo la stessa aria bibbi, quella dell'amore...
buona notte amiche
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMer 17 Nov 2010, 09:39

vai molson....e che il thè sia con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMer 17 Nov 2010, 09:46

Scusa il ritardo...
In bocca al lupo...
sono in partenza re-post 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMer 17 Nov 2010, 11:16

vai my destinyyyyyyyyyyyyyyyy fatti un giro e trova tutti i baci che ti ho lasciato negli angoletti...tutti per te!!
I love you so much
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMer 17 Nov 2010, 15:33

Bibbi ha scritto:
vai my destinyyyyyyyyyyyyyyyy fatti un giro e trova tutti i baci che ti ho lasciato negli angoletti...tutti per te!!
I love you so much

allora, ho con me le "Scarpette Rosse" deliziosi , mio marito ancora a ridere...
ho visto la bellissima madonnina nella roccia molto suggestivo, anche se il tempo era uggiosa e pioveva
abbiamo fatto una bella passeggiata lungomare....
mi sto' affezzionando sempre piu' a questo posto....vedo baci dapperttutto.....
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMer 17 Nov 2010, 15:44

sono in partenza re-post 6142 sono in partenza re-post 6142 sono in partenza re-post 6142

sono in partenza re-post 769866 sono in partenza re-post 769866 sono in partenza re-post 769866


forza Eve
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post EmptyMer 17 Nov 2010, 15:52

forza forza sono in partenza re-post 310596 sono in partenza re-post 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono in partenza re-post Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in partenza re-post   sono in partenza re-post Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono in partenza re-post
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doppia partenza!!!!
» in partenza..
» domani partenza
» posso chiamarla partenza?
» tra poco....PARTENZA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: