Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tra poco....PARTENZA! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tra poco....PARTENZA!

Andare in basso 
+2
Pesciolina763
Fulvia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyLun 11 Lug 2011, 15:40

Ciao a tutte. Io vi leggo spesso, ma scrivo poco. Giovedì e venerdì ho avuto la febbre e così mi sono occupata del mio viaggio. Sono molto orgogliosa di me stessa! Sono riuscita a prenotare i tre voli per le varie tappe del viaggio, l'albergo a Praga ed i giorni di Eurodisney. Sono riuscita a parlare con l'aeroporto di Malpensa per il posteggio e mi sono fatta una cultura sulle prenotazioni in internet scoprendo che ci sono dei voli che non comprendono le valigie nella stiva e si deve stare attenti se non si vuole rischiare di partire senza o pagare una cifra per imbarcarle. Ho anche scoperto la differenza tra valigie per l'America e valigie normali. In tutto ciò il mio compagno non ha mosso un dito (perchè mi stupisco?). Ora aspetto con ansia il 25 agosto per partire ed il 26 per la prima visita. Oltre tutto quelli dell'albergo mi verranno a prendere all'aeroporto, poi mi porteranno avanti e indietro dalla clinica ed infine mi riaccompagneranno all'aeroporto il giorno di partenza. Però ogni tanto mi vengono dei dubbi: io sono tranquilla, sogno già il giorno del transfer sicura che andrà tutto bene, ma questo mio ottimismo non sarà eccessivo? Non prendo neanche in considerazione la possibilità di non riuscire ad effettuare il transfer o che mi vada male ed anzi ho già calcolato la data approssimativa del parto. Ma sono l'unica a pensare così? Forse perchè è la mia primissima esperienza? Ogni tanto mi inquieto a pensarci, ma poi mi butto tutto alle spalle. Spero di non farmi troppo male se qualche cosa dovesse andare male, ma so già che ci sarete voi a sostenermi e incoraggiarmi.
Grazie a tutte di esserci.
Una curiosità: come si fa per avere una fatina personale?
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyLun 11 Lug 2011, 15:52

Cara innanzitutto se stata brava ad organizzarti da sola, purtroppo anche a me capita così, il mio compagno con la scusa del lavoro non fa niente...peccato che lavoro anch'io anzi ne ho due...
comunque rimani con i piedi per terra perchè purtroppo non ci sono mai certezze ma è giusto essere ottimista per affrontarla con forza
riguardo le fatine, è Bibbi che le assegna!
sono proprio belle!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyLun 11 Lug 2011, 15:57

Il problema è che invece il mio compagno è disoccupato da due anni, sono solo io che lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyLun 11 Lug 2011, 16:07

mmmhhh , sti maschietti sfaticati...come se fosse un nostro "problema"... Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyLun 11 Lug 2011, 16:10

In effetti per lui è solo un mio problema, lui dice di vivere benissimo anche senza figli, ma io ho chiarito subito che o mi aiuta o vado avanti anche senza dilui, intanto al giorno d'oggi gli uomini servono sempre meno, neanche per questo!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyLun 11 Lug 2011, 19:59

Ciao fulvia Smile
Mi fa piacere che sei cosi frizante drunken
E normale che tu parti ottimista e credimi fai bene tra poco....PARTENZA! 806920
Ti auguro un buonissimo viaggio e un immenso in bocca al pupo tra poco....PARTENZA! 310596
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyMar 12 Lug 2011, 15:15

CIAO FULVIA MA VAI A PRAGA AL GENNET ???

CMQ TANTI IN BOCCA AL LUPO
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyMer 13 Lug 2011, 08:38

Sì, ho scelto il Gennet perchè sono stati gentili, mi hanno chiamato per nome e non con un anonimo signora, costa un po' meno di Spagna, Grecia e simili e Praga è + facile da raggiungere, ci sono molti più voli diretti a poco prezzo. E poi ho letto delle buone recensioni per questo centro, speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: ciao fulvia!   tra poco....PARTENZA! EmptyMer 13 Lug 2011, 08:52

Fulvia ha scritto:
Sì, ho scelto il Gennet perchè sono stati gentili, mi hanno chiamato per nome e non con un anonimo signora, costa un po' meno di Spagna, Grecia e simili e Praga è + facile da raggiungere, ci sono molti più voli diretti a poco prezzo. E poi ho letto delle buone recensioni per questo centro, speriamo bene.

perdona la domanda.. ma farai ovodonazione? eri anche su alfemminile ? magari mi confondo.. ma conoscevo una ragazza con il tuo nome che ha fatto icsi alla clinica mediterranea...
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyMer 13 Lug 2011, 12:32

Sì farò l'ovodonazione e quella ragazza che conoscevi non ero io, questo è il mio primo tentativo in assoluto. Non ho mai fatto altro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyMer 13 Lug 2011, 12:59

Fulvia ha scritto:
Sì farò l'ovodonazione e quella ragazza che conoscevi non ero io, questo è il mio primo tentativo in assoluto. Non ho mai fatto altro.

perdonami.. ma cmq in becco alla cico!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyMer 13 Lug 2011, 17:24

In becco alla cico!!! tra poco....PARTENZA! 310596
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyMer 13 Lug 2011, 22:09

CIAO FULVIA ANCH IO VADO AL COLLOQUIO AL GENNET IN AGOSTO IL 19 ANCH IO X OVODONAZIONE
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyVen 15 Lug 2011, 07:36

In bocca al lupo Rossella, ne approfitti anche tu per un po' di vacanza? Chissà magari ti chiameranno sotto Natale anche a te, mi hanno detto che in quel periodo Praga è splendida!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyLun 18 Lug 2011, 22:50

CHISSA CHE MAGARI CI INCONTRIAMO NELLO STESSO PERIODO SAREBBE BELLISSIMO CMQ CI TENIAMO AGGIORNATE CHE DICI ???
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyMar 19 Lug 2011, 07:40

Va bene, a me farebbe piacere. Come mai hai scelto Praga? Io non ho sentito molti commenti, ma quei pochi erano positivi e poi costava meno nonostante i tempi di attesa nulli. Oltre tutto a Praga si arriva facilmente.
Ciao, a presto
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! EmptyMar 19 Lug 2011, 09:19

in bocca al lupo per il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tra poco....PARTENZA! Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco....PARTENZA!   tra poco....PARTENZA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tra poco....PARTENZA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» oggi è iniziata ufficialmente la mia terza partenza
» "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto
» in partenza..
» Doppia partenza!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: