Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gallinelle in cova.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gallinelle in cova....

Andare in basso 
+2
speranza
dalila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: gallinelle in cova....   gallinelle in cova.... EmptyMar 16 Nov 2010, 12:15

ma voi come vi state comportando in questo post transfer? riposo assoluto? io conterei di fare la mia solita vita, evito sforzi e strapazzamenti ovviamente, ma per il resto faccio quello che d'abitudine faccio... stamattina per esempio ho portato come sempre il bimbo a scuola poi sono tornata a casa e ho fatto un paio di cosine tranquille tranquille.... adesso magari vado a fare un sonnellino e poi vado a prendere il pupo.... compiti, preparo cena... insomma le solite cose! sto sbagliando qualcosa? dovrei stare piu' riguardata?
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gallinelle in cova....   gallinelle in cova.... EmptyMar 16 Nov 2010, 12:34

ci risiamo ogni post e sempre una tortura che fare che non fare affraid vero? che p......... allora io ho fatto i due giorni di riposo sul divano a guardare la tele e ovviamente dalla noia a mangiare.........ma da ieri basta mi sono alzata e faccio le solite cose ma con moooooooooooooooooooolta calma poi nel pomeriggio mi faccio un bel giretto x la citta...(magari ci scappa qualche bell acquisto)..poi si torna a casa e preparo cena.........
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: ................   gallinelle in cova.... EmptyMar 16 Nov 2010, 12:46

speranza ha scritto:
ci risiamo ogni post e sempre una tortura che fare che non fare affraid vero? che p......... allora io ho fatto i due giorni di riposo sul divano a guardare la tele e ovviamente dalla noia a mangiare.........ma da ieri basta mi sono alzata e faccio le solite cose ma con moooooooooooooooooooolta calma poi nel pomeriggio mi faccio un bel giretto x la citta...(magari ci scappa qualche bell acquisto)..poi si torna a casa e preparo cena.........

per me e'la prima volta quindi sono poco esperta.... ho fatto ieri il transfer e sono stata tutto il giorno tranquilla tra letto e divano, anzi letto divano e gabinetto vista l'influenza intestinale, oggi mi sento decisamente meglio anche se il mal di stomaco e la nausea mi accompagnano, sono a casa tranquilla, faccio le mie cosine con molta tranquillita'.... la cosa che mi riesce meglio e' istruire il marito su cosa fare, " fai i letti, passa l'aspirapolvere... ehi guarda bene che c'e' ancora polvere li' sotto il letto, pulisci la gabbia dei gatti ecc"...... ah aha aha questo si che mi diverte, e'la prima volta che lo vedo trottare, di solito neanche sa dove tengo le scope!! poi comunque al centro mi hanno solo raccomandato di non fare sforzi fisici, per il resto vita normale, anzi assoluta vita di "societa'"!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gallinelle in cova....   gallinelle in cova.... EmptyMar 16 Nov 2010, 13:39

Io quello che posso suggerirti è di fare tutto ciò che ti senti,senza sforzi fisici e strapazzamenti ma vita normale,io ho fatto 3 post transfer uno diverso dall'altro e quello migliore non è stato sicuramente quello "letto-divano,divano-letto"!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gallinelle in cova....   gallinelle in cova.... EmptyMar 16 Nov 2010, 13:41

flower Puoi fare la vita di sempre......solo evitare gli sforzi..tipo..alzare pesi.....ma questo già lo saprai......
ma tu comunque fai tutto quel che ti senti di fare.......
io nel unico post transfer dove facevo tutto come prima,senza esagerare, senza stare tutto il giornoi sul divano........
bè sono rimasta incinta.....
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: ..............   gallinelle in cova.... EmptyMar 16 Nov 2010, 13:56

anche perche' come dice mio marito, per farmi stare ferma, dovrebbe decisamente legarmi al letto!!! un bacio bambine............
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gallinelle in cova....   gallinelle in cova.... EmptyMar 16 Nov 2010, 14:03

a chi lo dici...........io sono una bomba in casa felice faccio mille cose al minuto....e mio marito esaurisce solo a guardarmi.... :testata:quindi immagina come sto?...una pazza furiosa che da ordini pulisci qui garda la..no li nn e venuto bene............lo faro esaurire in questi 10 giorni gallinelle in cova.... 213256 gallinelle in cova.... 213256
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gallinelle in cova....   gallinelle in cova.... EmptyMar 16 Nov 2010, 14:08

una vita normale senza sforzi ,

una dieta ipocalorica e bere tanto ,questi sono i consigli del mio dottore .

per chi non lavora e facile però io penso alle ragazze che dopo 2 giorni vanno a lavoro gallinelle in cova.... 213256

buona cova a tutte noi

gallinelle in cova.... 925954 gallinelle in cova.... 925954 gallinelle in cova.... 925954
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gallinelle in cova....   gallinelle in cova.... EmptyMar 16 Nov 2010, 16:55

vita serena, vita tranquilla, vita rilassata, vita di sempre tranne gli sforzi.
A giugno ho fatto vita allegra...ed è andata....le ho provate tutte....ma non c'è una vera correlazione tra comportamento e risultato.
Quindi...basta non strafare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gallinelle in cova....   gallinelle in cova.... EmptyMar 16 Nov 2010, 20:09

forza gallinelleeeeeeeeeeeeeeeeeeee


gallinelle in cova.... Small
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gallinelle in cova.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gallinelle in cova....   gallinelle in cova.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gallinelle in cova....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In cova....:)
» ragazze facciamo un riepilogo delle gallinelle in cova?
» Dove sono le mie gallinelle????????????????
» ..la mia cova..
» Violet oggi ha il pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: