Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dove sono le mie gallinelle???????????????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dove sono le mie gallinelle????????????????

Andare in basso 
+16
befy70
melinda477
sabrydona83
elly78
mimmina81
ili73
Pamela
enanna63
jolaluca
ciobina
Violet
mati76
lalla69
zerlina09
Vic
Bibbi
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 21:49

UFFICIALMENTE VI DICO....CHE VI AMO DA MORIRE...CHE MI DISPIACE TANTO DI AVERVI FATTO PENARE OGGI....CHE STO PER APRIRE LA SCATOLA DI DOLCI SPAGNOLI CHE AVEVO COMPRATO PER OGGI E ME LA MANGIO ALLA VOSTRA SALUTE....E CHEEEEEEEEEE

WAKA WAKA E' IL NOSTRO PORTAFORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAA


LUNEDI' DEVO RIPETERE LE BETA...LA DOTTORESSA IAMMARRONE E' ESPLOSA DI FELICITA' QUANDO L'HO CHIAMATA....CHE BELLO SAPERE CHE NON SEI UN NUMERO MA UNA PERSONA....HA DETTO STIA SERENA CHE ANDRA' BENE...E ORA CI CREDO...SE ME LO HA DETTO LEI.

PER KSENIA: APPENA AVRO' UN VALORE CONFORTANTE AVREMO IL CONCORSO CRIPTATO...EHHEHEHE


VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 21:58

e andiamooooooo cheers cheers cheers
waka bibbiiiiiiii.....ce l'hai fattaaaaaaa!!mamma quanto sono felice, bibbi ...ecco, Crying or Very sad non faccio altro da due ore ti giuro Crying or Very sad Crying or Very sad
sono trooppo contenta, te lo meriti...ve lo meritateeeeeee cheers cheers

bibbi, io e vicmarito abbiamo danzato il waka waka in tuo onore ( come dei rimbambiti Laughing )..quando anche lui ha saputo...credimi a casa mia era festa per te bibbiiii I love you I love you I love you

mangia i dolcetti spagnoli...e viva la spagnaaaaaaaaa cheers lol!

TI VOGLIO BENE lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 21:59

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

mi collego da Boston per avere tue notizie e cosa trovo????? Una notizia super mega fantastica!!!!!!!

Ti seguo da tanto e questa gioia te la meriti tutta!!!!!!!!!!

Sono troooooppoooooooooooooooo felice per teeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

W le WAKA WAKA BETA cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 22:22

bibbi tesooooooooooooro non sai quanto mi ha confortata questa notiziona e domani andrò al pick up più confortata. bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 22:23

Bibbina....sono cosi felice per te, non ci conosciamo ma e' come se lo fosse...
oggi al lavoro ero incasinatissima e continuavo a ripetermi che stasera avrei letto il tuo positivo...
te lo meriti ragazza!!!!!!!!!
BUON ABBUFFATA DI DOLCETTI!
FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: x bibbi   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 22:25

mi accodo anch'io anche se sono iscritta da poco!!!

felicissima e ottimista...

Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 22:44

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


non puoi immaginare quanto sono emozionata e felice per te...

oggi pomeriggio stavo in ansia totale...chiamavo stefy per sapere qualcosa...e lei mi ha raccontato la storia della luce nel palazzo del laboratorio...giusto per morire ancora un po....

poi mi ha telefonato...piangeva a dirotto...entrambe non avevamo parole...non sevivano....siamo stete 2 minuti al telefono a non dirci nulla....è stata una grande emozione!!!


...e non sai quanto significhi questo per me...sono apena tornata...ma sono già in para totale!!!

t.v.b...amica mia....sono troppo felice...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 22:51

cheers cheers si'....si ....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! CHE BELLA NOTIZIA! TI ABBRACCIO!.........e ancora WAKA WAKA WAKA bounce bounce bounce bounce bounce flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 23:03

Tesoro nostroooooooooooooo!!!!
non puoi immaginare quanto mi renda felice questa notizia...era quello che aspettavo!! Avevo bisogno di una iniezione di fiducia, di sapere che ci sono anche notizie positive in giro!!!
Inoltre tu e tuo marito ve lo meritate piu di ogni cosa al mondo!!! Ed è giusto che sia tu a dare il via ai positivi del forum (a parte le sognatrici che si sono iscritte gia appanzate I love you )
Oddio, vorrei essere li per poterti abbracciare.
Ci credi che ho pianto da sola dalla gioia quando l'ho saputo...come se fosse successo a me!!!!

e ora aspettiamo il concorso.... 🐱
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 23:09

intanto....in ogni caso...waka waka è il nostro motto!!!!!!!!!!!!!!!
Violettina mia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 23:11

Cicciaaaaaaaaaaaaa!!!
te l'avevo detto che eri piu forte della nazionale ai mondiali!!!
per te si che facciamo la sfilata!
e adesso abbiamo pure un motto! viva il waka waka cheers cheers cheers
ps. mi racconti la reazione di tuo marito???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 23:16

Mio marito fa la notte, non ci siamo nemmeno incontrati, mi ha chiamato in segreto dall'hotel, non gli fanno tenere il cellulare acceso. Ci vedremo domani...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 23:19

che peccato!! proprio oggi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: moltissima felicità   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 23:20

per te Bibbi....prima di tutto per te e tuo marito, dopo tante sofferenze il sogno si sta avvicinando....ce l'hai così vicino ora!!!!
è una soddisfazione per tutte noi, perchè è una vittoria e una speranza che anche i nostri sogni si possano realizzare!
Augurissimi Bibbi, un abbraccione grandissimo a te, a tuo marito e le vostre famiglie!!!

p.s: Sono pronta ai tuoi concorsi, più agguerrita che mai Cool afro
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 23:33

bibbi che felicità!!!!!!!
waka waka!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 23:44

Sono tornataaaaaa Bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo felice per voi!!!!!!!!!!!Questa e' la migliore notizia che potevo ricevere!!!!!!!!!!!!!!!!Grande,ne ero sicura!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyGio 01 Lug 2010, 23:52

Tesoro dimmi la marca dei dolci spagnoli che quando tornerò te ne porterò una quantità industriale!!! Ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyVen 02 Lug 2010, 08:12

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cucciola sono in ufficio e piango come una scema...
sono troppo felice per voi....
GODITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ragazzzeeeeee SIAMO ZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyVen 02 Lug 2010, 08:17

la felicità è grande
avevamo bisogno di questa notizia per andare avanti
per sapere che ce la possiamo fare se lottiamo , se ci impegnamo

grazie di averci dato questa gioia
questo forum
di avere creato un ambiente amorevole che ci sostiene ogni giorno

tvtb I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: ...   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyVen 02 Lug 2010, 08:52

Ho appena acceso il pc ed è stato semplicemente super mega meravigliosissimo leggere questa bella notizia!!!
Che Dio ti illumini sempre perchè sarai una mamma stupenda.

WAKA WAKA sunny
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: bibbi tesoro, come sono felice!!!!   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyVen 02 Lug 2010, 09:16

Bibbi ha scritto:
UFFICIALMENTE VI DICO....CHE VI AMO DA MORIRE...CHE MI DISPIACE TANTO DI AVERVI FATTO PENARE OGGI....CHE STO PER APRIRE LA SCATOLA DI DOLCI SPAGNOLI CHE AVEVO COMPRATO PER OGGI E ME LA MANGIO ALLA VOSTRA SALUTE....E CHEEEEEEEEEE

WAKA WAKA E' IL NOSTRO PORTAFORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAA


LUNEDI' DEVO RIPETERE LE BETA...LA DOTTORESSA IAMMARRONE E' ESPLOSA DI FELICITA' QUANDO L'HO CHIAMATA....CHE BELLO SAPERE CHE NON SEI UN NUMERO MA UNA PERSONA....HA DETTO STIA SERENA CHE ANDRA' BENE...E ORA CI CREDO...SE ME LO HA DETTO LEI.

PER KSENIA: APPENA AVRO' UN VALORE CONFORTANTE AVREMO IL CONCORSO CRIPTATO...EHHEHEHE


VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ma io me lo sentivo che era positivo Very Happy davvero, sono proprio tanto contenta per te, era ora che le cose si mettessero per il verso giusto! tienici aggiornate ora, vogliamo sapere tutto!!!

p.s.
io il 17 ho appuntamento all'European hospital..sentiamo che ci dicono..

un abbraccione I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyVen 02 Lug 2010, 09:23

Bibbiiiiiiiiiiii!!!! amoreeeeee!!!! che felicità!!! che gioia!!!! che.... non trovo le parole accidenti!!!!
ieri sono rimasta collegata ma non potevo scrivere, non sai che ansia... poi ad una certa ora sono dovuta andare via per un impegno ma verso le nove non resistevo più, ho chiamato mio marito e gli ho detto "senti amò vai sul forum e dimmi se ci sono notizie di Bibbi che io non ce la faccio più!!" così lui ha eseguito... e mi ha chiamata per dirmelo... io ero nel bel mezzo di una riunione serissima... di quei miei amici benpensanti, sai... "i bigottoni".... beh è stata una soddisfazione ancora più grande!! ho riso e pianto insieme.... mi guardavano e non capivano.. ancora meglio!!! ed io che dentro di me pensavo "tiè, alla faccia vostra" !!!!!! bravaaaaaa!!!!

ti devo tantissimo Bibbi, grazie per avermi liberato cuore e mente. Grazie per l'esempio di caparbietà e tenacia, grazie per l'immenso amore che ci metti e che si respira qui dentro.

Ti meriti questa gioia immensa.... sei una mamma meravigliosa.

Ti voglio beneeeeee!!!!! I love you I love you I love you

(anche a tutte voi ragazze eh... ma la Bibbi... ahhhh la Bibbiiiiiiiii!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyVen 02 Lug 2010, 09:27

"Grazie per l'esempio di caparbietà e tenacia, grazie per l'immenso amore che ci metti e che si respira qui dentro"

approvo
condivido
sottoscrivo
quoto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyVen 02 Lug 2010, 09:30

WAKA..WAKA..
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
BIBBI E' UNA NOTIZIA STUPENDA...UN'EMOZIONE FORTISSIMA!
OGGI HO APERTO IL SITO E LEGGO QUESTA MERAVIGLIOSA NOTIZIA!
UN ABBRACCIONE A TE E A TUO MARITO....CHE SARA' IMPAZZITO DI GIOIA!

Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? EmptyVen 02 Lug 2010, 09:55

Bibbi sono troppo felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho i brividi per l'emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole, non riesco a scrivere, sono solo contenta per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I tuoi piccoli hanno già tante zie virtuali che gli vogliono già bene!!!!


Un abbraccio forte forte forte!!!!!!!!!!!!! Oddio sono felice! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono le mie gallinelle????????????????   Dove sono le mie gallinelle???????????????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove sono le mie gallinelle????????????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le coppie omosessuali dove sono?
» Indovinate dove sono? IN OSPEDALE
» dove sono...
» Ma dove sono finiti
» Ma le campane dove sono??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: