Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao care fatine mie sono in cova ma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao care fatine mie sono in cova ma...

Andare in basso 
+4
speranza
dalila
iomamma
annucciaaaaa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyGio 18 Nov 2010, 20:40

ho deciso di viverla serenamente tanto se questa volta dovra' essere quella giusta lo sara' indipendentemente dal fatto che ci pensi 24 ore su 24.
Saro' a leggero riposo fino a domenica e poi tornero' in ufficio per fare la vita di sempre...
Vorrei tanto che questa fosse la volta giusta visto che mi rendo conto di essere cambiata in questi ultimi 2 anni...non sono piu' spensierata e sorridente come prima e mi dispiace molto..soprattutto per mio marito che mi ha conosciuto diversa..

Speriamo bene!!!! Buona cena a tutte!!!!

felice felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyGio 18 Nov 2010, 20:48

buona cova Ciao care fatine mie sono in cova ma... 925954
ti auguro che la cicogna venga a farti visita!
Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: ..............   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyGio 18 Nov 2010, 20:55

annucciaaaaa ha scritto:
ho deciso di viverla serenamente tanto se questa volta dovra' essere quella giusta lo sara' indipendentemente dal fatto che ci pensi 24 ore su 24.
Saro' a leggero riposo fino a domenica e poi tornero' in ufficio per fare la vita di sempre...
Vorrei tanto che questa fosse la volta giusta visto che mi rendo conto di essere cambiata in questi ultimi 2 anni...non sono piu' spensierata e sorridente come prima e mi dispiace molto..soprattutto per mio marito che mi ha conosciuto diversa..

Speriamo bene!!!! Buona cena a tutte!!!!

felice felice felice felice felice felice felice felice

dai speriamo che questo mese ci porti bene!! buona cova....in bocca al pupo!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyGio 18 Nov 2010, 21:18

buona cova anche a te...........e che sia un mese pieno di Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyGio 18 Nov 2010, 21:28

buona cova e in bocca al pupo.... Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyGio 18 Nov 2010, 21:28

A quando le beta anna??
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyGio 18 Nov 2010, 21:30

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyGio 18 Nov 2010, 21:34

In bocca al pupo anna....siamo compagne di avventura!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyVen 19 Nov 2010, 17:50

in bocca al pupo XXXXXXXXX Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyVen 19 Nov 2010, 19:37

Grazie mille a tutte voi...siete la mia forza!!!!
La dott.ssa mi ha detto che le beta dovro' farle dopo quindi gg dall'inizio del progesterone per cui da domenica scorsa...
La mia speranza intanto e' quella di superare i 15 gg vito che alòla mia prima ICSI ho avuto il ciclo prima delle beta!!!!

CHE QUESTO SIA UN MESE POSITIVO PER TUTTE NOI IN COVA
VI VOGLIO TANTO BENE

Ciao care fatine mie sono in cova ma... 890833 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 890833 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 890833 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 890833 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 890833 Ciao care fatine mie sono in cova ma... 890833
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyVen 19 Nov 2010, 20:07

Buona cova annuccia Ciao care fatine mie sono in cova ma... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... EmptyVen 19 Nov 2010, 20:34

ciao stella cerca di viverla piu' serenamente possibile per quanto si possa fare ,purtroppo lo stesso e' capitato anche a me c'e' stato un cambiamento nel mio carattere io sono una persona molto solare la prima cosa che notano in me e' il sorriso,pero' ultimamente qualcosa e' cambiato in me non lo so neanch'io................va be' passera' sara' un momento provvisorio poi e' normale e' la vita pero' vedrai ben presto gioiremo anche per questo periodo in bocca al lupo un bacione :gattogiocoso: :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine mie sono in cova ma...   Ciao care fatine mie sono in cova ma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao care fatine mie sono in cova ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao care fatine
» Ciao care fatine
» Care fatine....
» care fatine mie...
» Per le fatine ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: