Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao care fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao care fatine

Andare in basso 
+4
lastina
Eshy13
Barbapapà
Rox131007
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Ciao care fatine Empty
MessaggioTitolo: Ciao care fatine   Ciao care fatine EmptyGio 17 Mar 2016, 14:39

...scrivo in questa sezione per la prima volta...
Vorrei avere qualche informazione in merito all'ovodonazione..
Sono ignorante su questa materia e vorrei capirne un po' di più...
Come funziona ?
Qual è l'iter da fare?
Mi date qualche dritta?
Grazie mille fin d'ora a chi mi dedicherà un po' di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine   Ciao care fatine EmptyGio 17 Mar 2016, 16:27

Ciao cara Rox, ti ho appena dato qualche info in pm.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine   Ciao care fatine EmptyGio 17 Mar 2016, 21:12

Babyyyyyy siamo qui x aiutarci
Cosa importante molto importante avere una grande ginecologo esperto in pma
Scegliere una clinica tra tutte quelle che ci sono.....io ho fatto il grave errore di essermi fidata dei grandi numeri percentuali alle stelle...peccato che poi abbia trovato una grande fregatura!...grandi parole....tanti fake in giro sui forum...ed io alla prima esperienza so partita...
Poi si inizia con la pillola x sincronizzazione con la donatrice... Questo dopo la visita...in clinica...ti prepareranno una preparazione x te....
Si parte con questa... 5 giorni prima del trasfer ci sarà il pick-up della donatrice...donazione seme...poi si va
Scegli con calma... Non avere fretta
Ti abbraccio forte x qualsiasi cosa puoi mandarmi un pm
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine   Ciao care fatine EmptyGio 17 Mar 2016, 21:14

Se usi seme di tuo marito.... Fate i vari test x vedere se è perfetto
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine   Ciao care fatine EmptyVen 18 Mar 2016, 09:09

Ciao Rox!

Concordo con eshy sulla scelta di un medico esperto in pma e sui vari test per il seme di tuo marito. Dopo parti con la scelta della clinica (scelta molto personale). Per quanto riguarda la tecnica di ovodonazione... io personalmente non l'ho fatta, ma avevo chiesto informazioni (prima di scoprire il seme pessimo di mio marito, infatti dopo siamo passati ad embriodonazione). Ci sono due possibilità, sia per ovodonazione che per embriodonazione: da fresco o da congelati. Nel primo caso sincronizzano il tuo ciclo con quello della donatrice, poi nel giorno del pick-up della donatrice tuo marito va a depositare il seme (oppure se non riesce ad esserci per la raccolta si usa il seme congelato in precedenza). Nel secondo caso congelano gli embrioni e si va a fare il transfer quando si è più comodi. Per quanto riguarda la preparazione terapeutica... è molto più leggera rispetto all'omologa... in quanto non devi stimolare le ovaie.
Spero di essere stata d'aiuto, per qualsiasi altra domanda chiedi pure.

Ciao care fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine   Ciao care fatine EmptyVen 18 Mar 2016, 10:10

le altre fatine ti hanno già dato ottime informazioni..
per la scelta della clinica ti consiglio di guardare anche qua
http://www.stradaperunsognonlus.it/centri.php
sono riepilogate parecchie convenzioni riservate ai tesserati della onlus
D'altronde risparmiare qualcosina fa sempre comodo no?
se hai altre domande chiedi pure!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine   Ciao care fatine EmptyVen 18 Mar 2016, 21:09

Tantissimi incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,qualunque percorso tu faccia Ciao care fatine 4878
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine   Ciao care fatine EmptyMar 22 Mar 2016, 14:35

Comincia a informarti sulle varie cliniche, e ti fai un elenco poi le contatti con tutte le domande che ti senti di fare, ed elimini quelle che ti convincono meno e alla fine ne rimane una. Io non avevo il gine eesperto in pma ma solo disponibile e bravo con eco.ho fatto anch'io prima di partire tutti gli esami necessari, ho scoperto problemi alla tiroide e anticorpi, questo non mi ha impedito di diventare mamma. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ciao care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine   Ciao care fatine EmptyGio 24 Mar 2016, 10:13

Ciao e Benvenuta fra noi..

io mi sono approcciata alla prima clinica perchè una mia parente aveva fatto ovo positiva lì poi al secondo negativo ho deciso di cambiare e il forum mi ha aiutato tantissimo a scegliere.

Inizia a leggere qualcosa su internet o nei siti delle cliniche poi vedrai che la selezione arriverà spontanea flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao care fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao care fatine   Ciao care fatine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao care fatine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao care fatine
» Ciao care fatine mie sono in cova ma...
» fatine care...
» mie care fatine...
» mie care fatine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: