Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dove sono... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dove sono...

Andare in basso 
+4
mariateresa
april
barbamamma
monnalisa1983
8 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: dove sono...   dove sono... EmptyLun 22 Nov 2010, 09:53

le mie dove sono... 925954 dove sono... 925954 dove sono... 925954 dove sono... 925954 ....????

buon lunedì mie belle sognatrici....in questo periodo ci sono molte gallinelle in cova....siccome non vorrei perdermi la schiusa dove sono... 875419 di nessuna....ma sono distrattissima....vi va di farmi un piccolo promemoria....sotto a chi cova allora....e scrivetemi anche quando avete le beta...così mi incrocio tutta.... dove sono... 6142 dove sono... 6142 dove sono... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 22 Nov 2010, 10:03

brava dolce Franci, sai che volevo chiederlo anche io ???

forza ragazze dove sono... 925954 dove sono... 925954 dove sono... 925954
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 22 Nov 2010, 10:38

Io sono qua a due giorni dalle beta affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 22 Nov 2010, 10:41

april ha scritto:
Io sono qua a due giorni dalle beta affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

allora incomincio ad incrociarmi tutta.... dove sono... 4878 dove sono... 4878 dove sono... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 22 Nov 2010, 11:09

april iniziano gli incrocini XXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 22 Nov 2010, 11:49

Bellissima idea, le cove incominciano ad essere tante (per fortuna), e si perde il conto. Non si può aprire un nuovo post con un piccolo riepilogo sulla persona, età, dove hanno effettuato il transfert, quale tecnica hanno usato, quanti embrioncini si sono impiantati, i sintomi dove sono... 769866 e così via ....
Tanti in bocca al lupo, alle future mammine
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 22 Nov 2010, 12:16

eccomi ci sono anche io dove sono... 925954 dove sono... 925954 e giovedi avro le beta...... affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 22 Nov 2010, 12:49

forza ovetti crescete!!!! dove sono... 4878
un mare di incrocini per tutte dove sono... 925954 dove sono... 925954 dove sono... 925954
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 22 Nov 2010, 12:57

quindi per ora abbiamo

mercoledì beta, per la nostra April XXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxx
giovedì beta, per la nostra speranza XXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxx


forza ragazze, onde di incrocini magici per tutte !!! dove sono... 310596 dove sono... 310596 dove sono... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 22 Nov 2010, 12:59

mariateresa ha scritto:
Bellissima idea, le cove incominciano ad essere tante (per fortuna), e si perde il conto. Non si può aprire un nuovo post con un piccolo riepilogo sulla persona, età, dove hanno effettuato il transfert, quale tecnica hanno usato, quanti embrioncini si sono impiantati, i sintomi dove sono... 769866 e così via ....
Tanti in bocca al lupo, alle future mammine

Ce l'avevamo. Dettagliato come dici tu. Poi abbiamo avuto un periodo di tutti negativi e abbiamo voluto provare una scaramanzia....niente elenco. E abbiamo avuto una serie di positivi eheheh quindi ci siamo fissate che la scaramanzia funziona...ora non so...effettivamente inizia ad essere complicato seguire tutte. Che facciamo? apriamo sondaggio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




dove sono... Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte   dove sono... EmptyLun 13 Dic 2010, 11:14

monnalisa1983 ha scritto:
le mie dove sono... 925954 dove sono... 925954 dove sono... 925954 dove sono... 925954 ....????

buon lunedì mie belle sognatrici....in questo periodo ci sono molte gallinelle in cova....siccome non vorrei perdermi la schiusa dove sono... 875419 di nessuna....ma sono distrattissima....vi va di farmi un piccolo promemoria....sotto a chi cova allora....e scrivetemi anche quando avete le beta...così mi incrocio tutta.... dove sono... 6142 dove sono... 6142 dove sono... 6142
Ciao buongiorno a tutte io sono Consolata, nn so se questo sia il posto giusto x presentarmi, ma essendo nuova e un po' imbranata se anke nn lo fosse spero mi perdoniate...Ho letto i vostri argomenti e così ho deciso di iscrivermi xkè mi sentivo un po una ladra nel frugare nelle vostre cose senza interagire con voi, anke se mi riesce difficile parlare di me, ma magari piano piano...vi trovo splendide persone e così ci tenevo a dirlo, spero ke ognuna di voi realizzi il suo sogno come me lo auguro x me di tutto cuore. un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a ki ancora nn realizza il suo sogno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 13 Dic 2010, 11:27


flower April xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 13 Dic 2010, 12:02

alessiatn ha scritto:

flower April xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
buona fortuna


Crying or Very sad Crying or Very sad Chiedo scusa ad April.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 13 Dic 2010, 12:22

sconsolata ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
le mie dove sono... 925954 dove sono... 925954 dove sono... 925954 dove sono... 925954 ....????

buon lunedì mie belle sognatrici....in questo periodo ci sono molte gallinelle in cova....siccome non vorrei perdermi la schiusa dove sono... 875419 di nessuna....ma sono distrattissima....vi va di farmi un piccolo promemoria....sotto a chi cova allora....e scrivetemi anche quando avete le beta...così mi incrocio tutta.... dove sono... 6142 dove sono... 6142 dove sono... 6142
Ciao buongiorno a tutte io sono Consolata, nn so se questo sia il posto giusto x presentarmi, ma essendo nuova e un po' imbranata se anke nn lo fosse spero mi perdoniate...Ho letto i vostri argomenti e così ho deciso di iscrivermi xkè mi sentivo un po una ladra nel frugare nelle vostre cose senza interagire con voi, anke se mi riesce difficile parlare di me, ma magari piano piano...vi trovo splendide persone e così ci tenevo a dirlo, spero ke ognuna di voi realizzi il suo sogno come me lo auguro x me di tutto cuore. un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a ki ancora nn realizza il suo sogno

ciao sconsolata benvenuta....se vuoi puoi presentarti anche nello spazio delle presentazioni e vedrai che le altre noteranno una new entry e ti faranno tutte il comitato di benvenuto!! In ogni caso inizio io...benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... EmptyLun 13 Dic 2010, 15:34

Ragazzeeeeeeeee eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: dove sono...   dove sono... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dove sono...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» Ieri iniziato Progynova
» Dove sono le mie gallinelle????????????????
» Ma dove sono finiti
» Ma le campane dove sono??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: