Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sintomi gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sintomi gravidanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sintomi gravidanza Empty
MessaggioTitolo: sintomi gravidanza   sintomi gravidanza EmptyLun 22 Nov 2010, 20:13

sarei curiosa di sapere dalle pancine del forum quali sintomi avete avuto (o avete ancora) quando avete scoperto la gravidanza
sintomi gravidanza Grazie10
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sintomi gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi gravidanza   sintomi gravidanza EmptyLun 22 Nov 2010, 22:36

Nausea tre giorni prima delle beta e utero un pò chiuso quando inserivo gli ovuli. Qualche giorno prima delle beta mi sono apparse delle vene un pò verdine sul seno.
Nessun altro sintomo
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sintomi gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi gravidanza   sintomi gravidanza EmptyMar 23 Nov 2010, 08:31

io non mi sono accorta di nulla finchè non ho fatto il test.
da lì in poi a parte le nausee impossibili, il seno che tira e come per Enza utero più stretto... una fatica per inserire gli ovuli....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sintomi gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi gravidanza   sintomi gravidanza EmptyMar 23 Nov 2010, 10:17


:gattogiocoso: La settimana dopo il transfer.......niente a parte qualche piccolo fastidio ...poi le settimane succesive stessi sintomi del ciclo......tanto che tremavo.......
molta fame e qualche fastidio allo stomaco.......dopo il positivo fastidio a certi odori e circa alla 6 settimana ho iniziato ad avere
nausee fortissime che ancora ho.........
ah seno inesistente......ha iniziato da poco a ingrossarsi di brutto Wink Wink per la gioia di mio marito.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sintomi gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi gravidanza   sintomi gravidanza EmptyMar 23 Nov 2010, 10:34

posso raccontare di qualche anno fa,se puo' servire Wink
Nessun sintomo da ciclo,per il resto nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sintomi gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi gravidanza   sintomi gravidanza EmptyMar 23 Nov 2010, 13:49

sunny gentilissimeeeeeeeeeeeeeee sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sintomi gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi gravidanza   sintomi gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sintomi gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi pt
» i mie sintomi
» sintomi zero..
» Zero sintomi
» zero sintomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: