Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 zero sintomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 zero sintomi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

zero sintomi Empty
MessaggioTitolo: zero sintomi   zero sintomi EmptyMer 02 Mag 2012, 22:28

11° giorno post iui e niente sintomi.... la vedo proprio male... affraid affraid affraid
sono tentata a fare la beta venerdi ma siccome lunedi ho un esame non vorrei intossicarmi la giornata..... quindi lunedi farò l'esame e la beta nella speranza di portare a casa 2 belle notizie
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

zero sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: zero sintomi   zero sintomi EmptyGio 03 Mag 2012, 09:55

ciao vanna i sintomi nn i significano niente..quindi tranquilla e nn disperare fino alle beta..io sono al 7pt e sintomi molto pochi..in becco alla zero sintomi 310596 zero sintomi 310596 zero sintomi 310596
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

zero sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: zero sintomi   zero sintomi EmptyGio 03 Mag 2012, 10:18

Ciao ragazze io sono al 3pt e ieri ho avuto qualche fitta e difficoltà a fare plin plin, seno dolente, pancia gonfia, insomma tutti sintomi da progesterone....Incrociamoci a vicenda e in becco alle cikoooooo zero sintomi 310596 zero sintomi 310596 zero sintomi 310596
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

zero sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: zero sintomi   zero sintomi EmptyGio 03 Mag 2012, 10:23

vanna84 ha scritto:
11° giorno post iui e niente sintomi.... la vedo proprio male... affraid affraid affraid
sono tentata a fare la beta venerdi ma siccome lunedi ho un esame non vorrei intossicarmi la giornata..... quindi lunedi farò l'esame e la beta nella speranza di portare a casa 2 belle notizie
Dai dai Wanna !Faccio il tifo da stadio per tèèèèèèèèèèèèèèèèèè zero sintomi 78897 zero sintomi 78897 zero sintomi 78897 zero sintomi 78897 zero sintomi 78897 zero sintomi 78897 zero sintomi 78897 zero sintomi 78897 zero sintomi 78897 zero sintomi 452957 zero sintomi 452957 zero sintomi 452957 zero sintomi 452957 zero sintomi 452957 zero sintomi 452957 zero sintomi 452957 zero sintomi 452957
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

zero sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: zero sintomi   zero sintomi EmptyGio 03 Mag 2012, 14:12

Antonella76 ha scritto:
Ciao ragazze io sono al 3pt e ieri ho avuto qualche fitta e difficoltà a fare plin plin, seno dolente, pancia gonfia, insomma tutti sintomi da progesterone....Incrociamoci a vicenda e in becco alle cikoooooo zero sintomi 310596 zero sintomi 310596 zero sintomi 310596
ma io non noto tutti questi sintomi da progesterone.... al massimo il seno ce l'ho un pò più gonfio ma niente di che ahhhh solo i primi giorni avevo dolori alle ovaie ma non forti giusto qualche fitta leggerissima poi niente piu
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

zero sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: zero sintomi   zero sintomi EmptyGio 03 Mag 2012, 14:29

vanna84 ha scritto:
Antonella76 ha scritto:
Ciao ragazze io sono al 3pt e ieri ho avuto qualche fitta e difficoltà a fare plin plin, seno dolente, pancia gonfia, insomma tutti sintomi da progesterone....Incrociamoci a vicenda e in becco alle cikoooooo zero sintomi 310596 zero sintomi 310596 zero sintomi 310596
ma io non noto tutti questi sintomi da progesterone.... al massimo il seno ce l'ho un pò più gonfio ma niente di che ahhhh solo i primi giorni avevo dolori alle ovaie ma non forti giusto qualche fitta leggerissima poi niente piu
Tranquilla cara....Non per forza devi avere qst sintomi... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

zero sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: zero sintomi   zero sintomi EmptyGio 03 Mag 2012, 15:58

vanna,tu nn hai fatto pick-up,quindi è normale che nn hai tutto il trauma dell'intervento..tranquilla e continuamo a sperare..bacii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zero sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: zero sintomi   zero sintomi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
zero sintomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi zero..
» sintomi pt
» 5 pt? sintomi
» i mie sintomi
» SINTOMI AL 4 PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: