Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bando per sognatrici: cercasi aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bando per sognatrici: cercasi aiuto

Andare in basso 
+7
danicla84
pricchiola
monnalisa1983
mimmina81
arual2510
sabrydona83
Bibbi
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 10:23

Mie amorine care, siamo diventate davvero tantissime!!
Gestire tutto è proprio un lavorone.
Le schede sui centri, la piccola enciclopedia, le sezioni per la gravidanza sono la cosa che pian piano ci sta facendo scalare le classifiche dei motori di ricerca...per questo ogni giorno arrivano nuove ragazze e la famiglia cresce!!!
A questo punto ho tanta carne al fuoco che fatico a gestire tutta da sola e dobbiamo fare il salto di qualità.
Già Mary ha accettato per esempio di lavorare alla sezione degli enti di adozione, preparando delle schede sul fac simile di quelle che ho messo io (vero mary??? mica ti sarai dimenticata eh)....occorrerebbe un'analoga disponibilità per:

- strutture dove partorire (già ne ho inserite alcune ma ovviamente va allargato l'elenco)
- strutture che praticano il parto in acqua (ci sono dei siti dove reperire l'indirizzo, vanno poi predisposte le schede)
- centri pma italiani (se si riescono a mettere i prezzi è meglio altrimenti si aggiorneranno se e quando si avranno info)
- centri pma stranieri (idem come sopra)

Sono tutte informazioni reperibili su Internet con un poco di lavoro...i centri italiani in particolare sono anche elencati in un sito del governo, si deve poi cercare contatti e info sui loro siti singoli.

Se qualcuna di voi intende candidarsi fatemi sapere e vi spiego in mp come fare.
Questo spazio ha bisogno di arricchirsi sempre di più di info, così da essere utile a noi e ad altre che verranno...e attirare sempre nuove persone grazie ai motori di ricerca.

Insomma...fatemi sapere ok?
Baci!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: cercasi aiuto...   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 10:49

tesoro...io ho scorperto che a Pavia a San Matteo,c'e' il centro PMA...non so' se lo vuoi aggiungere nei centri...è nel reparto ginecologia al secondo piano.... Bando per sognatrici: cercasi aiuto 769866 Bando per sognatrici: cercasi aiuto 769866 spero di essere stata utile almeno in qualche modo Bando per sognatrici: cercasi aiuto 806920 Bando per sognatrici: cercasi aiuto 806920
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 10:52

Bibbi se vuoi io sono disponibile, il mio lavoro mi da tanto tempo libero percui posso sfruttare il tempo per fare ricerche!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 11:18

sabrydona83 ha scritto:
Bibbi se vuoi io sono disponibile, il mio lavoro mi da tanto tempo libero percui posso sfruttare il tempo per fare ricerche!

Dimmi tu cosa ti può interessare
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 11:36

Bibbi ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Bibbi se vuoi io sono disponibile, il mio lavoro mi da tanto tempo libero percui posso sfruttare il tempo per fare ricerche!

Dimmi tu cosa ti può interessare


Bè potrei aiutarti per le strutture dove partorire............ Mia sorella ha un'amica che lavora in ospedale, reparto maternità, e potrei chiedere a lei informazioni dettagliate riguardante quella struttura e poi tramite persone che conosco magari chiedere pareri sulle strutture dove loro hanno partorito.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 11:44

sabrydona83 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Bibbi se vuoi io sono disponibile, il mio lavoro mi da tanto tempo libero percui posso sfruttare il tempo per fare ricerche!

Dimmi tu cosa ti può interessare


Bè potrei aiutarti per le strutture dove partorire............ Mia sorella ha un'amica che lavora in ospedale, reparto maternità, e potrei chiedere a lei informazioni dettagliate riguardante quella struttura e poi tramite persone che conosco magari chiedere pareri sulle strutture dove loro hanno partorito.

Ok. Unica avvertenza: il censimento va fatto non solo per conoscenza. Puoi guardare le schede che ho messo già. Si tratta di andare sui siti, riportare indirizzi e recapiti, magari copiare e incollare dai siti le info principali (tipo per esempio se fanno il corso pre parto, quanto costa, come si prenota). Insomma fai una cosa: vai a guardare come sono fatte le altre schede e poi fammi sapere se pensi di potertene occupare.
Grazie per la disponibilità tesoro. Dobbiamo passare al lavoro di squadra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 11:54

Bibbi ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:



Bè potrei aiutarti per le strutture dove partorire............ Mia sorella ha un'amica che lavora in ospedale, reparto maternità, e potrei chiedere a lei informazioni dettagliate riguardante quella struttura e poi tramite persone che conosco magari chiedere pareri sulle strutture dove loro hanno partorito.

Ok. Unica avvertenza: il censimento va fatto non solo per conoscenza. Puoi guardare le schede che ho messo già. Si tratta di andare sui siti, riportare indirizzi e recapiti, magari copiare e incollare dai siti le info principali (tipo per esempio se fanno il corso pre parto, quanto costa, come si prenota). Insomma fai una cosa: vai a guardare come sono fatte le altre schede e poi fammi sapere se pensi di potertene occupare.
Grazie per la disponibilità tesoro. Dobbiamo passare al lavoro di squadra.


Ok benissimo! Mi informo tramite le persone che conosco solo per le cose pratiche. Ci sono molti ospedali che chiedono i cambi per i bimbi e molti no..... Se riesco già oggi mi metto al lavoro, al massimo inizio domani! Tesoro ti disturberò magari per dei chiarimenti! Mi fa veramente piacere poter aituare te e stefy per la crescita del forum, anche se è solo un piccolo tassellino. Mi fà sentire meno inutile di quello che mi sento in questo periodo.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Candidata   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 11:57

Ciao Bibbi!

Mi candido molto volentieri per l'aggiornamento delle schede sui centri italiani.

Degli stranieri non so molto, ma se nessun altro ha tempo, mi butto anche lì.

Ti chiedo solo una cosa: se la mia candidatura "passa", mi ci metto bene da lunedì 29/11, perchè questa settimana è troppo densa e non ho il tempo necessario!

Oh mamma: ho fatto una candidatura con le condizioni, come ai colloqui di lavoro! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: bibbi   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 12:09

se hai bisogno ci sono anche io visto che non lavoro...ma dimmi tu cosa devo fare.....va bene qualsiasi cosa..sia centri per partorire che altre cose...non c'e' problema... Wink
Bibbi ha scritto:
Mie amorine care, siamo diventate davvero tantissime!!
Gestire tutto è proprio un lavorone.
Le schede sui centri, la piccola enciclopedia, le sezioni per la gravidanza sono la cosa che pian piano ci sta facendo scalare le classifiche dei motori di ricerca...per questo ogni giorno arrivano nuove ragazze e la famiglia cresce!!!
A questo punto ho tanta carne al fuoco che fatico a gestire tutta da sola e dobbiamo fare il salto di qualità.
Già Mary ha accettato per esempio di lavorare alla sezione degli enti di adozione, preparando delle schede sul fac simile di quelle che ho messo io (vero mary??? mica ti sarai dimenticata eh)....occorrerebbe un'analoga disponibilità per:

- strutture dove partorire (già ne ho inserite alcune ma ovviamente va allargato l'elenco)
- strutture che praticano il parto in acqua (ci sono dei siti dove reperire l'indirizzo, vanno poi predisposte le schede)
- centri pma italiani (se si riescono a mettere i prezzi è meglio altrimenti si aggiorneranno se e quando si avranno info)
- centri pma stranieri (idem come sopra)

Sono tutte informazioni reperibili su Internet con un poco di lavoro...i centri italiani in particolare sono anche elencati in un sito del governo, si deve poi cercare contatti e info sui loro siti singoli.

Se qualcuna di voi intende candidarsi fatemi sapere e vi spiego in mp come fare.
Questo spazio ha bisogno di arricchirsi sempre di più di info, così da essere utile a noi e ad altre che verranno...e attirare sempre nuove persone grazie ai motori di ricerca.

Insomma...fatemi sapere ok?
Baci!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 12:25

arual2510 ha scritto:
Ciao Bibbi!

Mi candido molto volentieri per l'aggiornamento delle schede sui centri italiani.

Degli stranieri non so molto, ma se nessun altro ha tempo, mi butto anche lì.

Ti chiedo solo una cosa: se la mia candidatura "passa", mi ci metto bene da lunedì 29/11, perchè questa settimana è troppo densa e non ho il tempo necessario!

Oh mamma: ho fatto una candidatura con le condizioni, come ai colloqui di lavoro! Suspect

ahahha che forza che sei.
Allora...i centri italiani sono tantissimi e quindi ci potrete lavorare anche in due. Intanto Monnalisa si è proposta, poi quando avrai tempo fammi sapere e ti dico come impostare il lavoro.

PER CHI VUOLE DARE UNA MANO SUI CENTRI ESTERI: SE VOLETE VI POSSO MANDARE UN ELENCO DI CENTRI DI CUI POTETE CERCARE I SITI TRAMITE GOOGLE. DITEMI VOI.

Per quanto riguarda il parto in acqua per esempio c'è un sito apposito (si trova cercando su google Parto in acqua) dove c'è un elenco lunghissimo di strutture. Si deve però cercare altre info per la scheda, verificare se davvero lo fanno (alcuni centri lo dicono ma poi non è così), vedere se si può dare info di come si accede alla tecnica, se prevedono un corso apposito, se si deve prenotare, quante stanze sono attrezzate per il travaglio in acqua, eccetera eccetera.

Sembrava facile eh? almeno adesso che vedete quanto lavoro si fa...mi volete più bene ahahahahahahhaahh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 12:29

PS: un'altra cosa MOLTO IMPORTANTE CHE CI SERVE....un ematologo e un embriologo/biologo.
Una di voi mi ha mandato una mail di un genetista, adesso gli scrivo e vediamo. Purtroppo ho contattato alcuni ematologi e biologi ma non mi hanno nemmeno risposto. Ok che non sempre ci poteva andar bene (gli altri medici sono stati gentilissimi e hanno accettato subito) ma almeno rispondere...bah.

Se avete qualche nome fatemi sapere, possibilmente mandandomi l'indirizzo mail
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 12:30

Bibbi ha scritto:
arual2510 ha scritto:
Ciao Bibbi!

Mi candido molto volentieri per l'aggiornamento delle schede sui centri italiani.

Degli stranieri non so molto, ma se nessun altro ha tempo, mi butto anche lì.

Ti chiedo solo una cosa: se la mia candidatura "passa", mi ci metto bene da lunedì 29/11, perchè questa settimana è troppo densa e non ho il tempo necessario!

Oh mamma: ho fatto una candidatura con le condizioni, come ai colloqui di lavoro! Suspect

ahahha che forza che sei.
Allora...i centri italiani sono tantissimi e quindi ci potrete lavorare anche in due. Intanto Monnalisa si è proposta, poi quando avrai tempo fammi sapere e ti dico come impostare il lavoro.

PER CHI VUOLE DARE UNA MANO SUI CENTRI ESTERI: SE VOLETE VI POSSO MANDARE UN ELENCO DI CENTRI DI CUI POTETE CERCARE I SITI TRAMITE GOOGLE. DITEMI VOI.

Per quanto riguarda il parto in acqua per esempio c'è un sito apposito (si trova cercando su google Parto in acqua) dove c'è un elenco lunghissimo di strutture. Si deve però cercare altre info per la scheda, verificare se davvero lo fanno (alcuni centri lo dicono ma poi non è così), vedere se si può dare info di come si accede alla tecnica, se prevedono un corso apposito, se si deve prenotare, quante stanze sono attrezzate per il travaglio in acqua, eccetera eccetera.

Sembrava facile eh? almeno adesso che vedete quanto lavoro si fa...mi volete più bene ahahahahahahhaahh


Ma noi ti vogliamo sempre bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 13:10

Bibbi ha scritto:
Mie amorine care, siamo diventate davvero tantissime!!
Gestire tutto è proprio un lavorone.
Le schede sui centri, la piccola enciclopedia, le sezioni per la gravidanza sono la cosa che pian piano ci sta facendo scalare le classifiche dei motori di ricerca...per questo ogni giorno arrivano nuove ragazze e la famiglia cresce!!!
A questo punto ho tanta carne al fuoco che fatico a gestire tutta da sola e dobbiamo fare il salto di qualità.
Già Mary ha accettato per esempio di lavorare alla sezione degli enti di adozione, preparando delle schede sul fac simile di quelle che ho messo io (vero mary??? mica ti sarai dimenticata eh)....occorrerebbe un'analoga disponibilità per:

- strutture dove partorire (già ne ho inserite alcune ma ovviamente va allargato l'elenco)
- strutture che praticano il parto in acqua (ci sono dei siti dove reperire l'indirizzo, vanno poi predisposte le schede)
- centri pma italiani (se si riescono a mettere i prezzi è meglio altrimenti si aggiorneranno se e quando si avranno info)
- centri pma stranieri (idem come sopra)

Sono tutte informazioni reperibili su Internet con un poco di lavoro...i centri italiani in particolare sono anche elencati in un sito del governo, si deve poi cercare contatti e info sui loro siti singoli.

Se qualcuna di voi intende candidarsi fatemi sapere e vi spiego in mp come fare.
Questo spazio ha bisogno di arricchirsi sempre di più di info, così da essere utile a noi e ad altre che verranno...e attirare sempre nuove persone grazie ai motori di ricerca.

Insomma...fatemi sapere ok?
Baci!

bibbi, capita a fagiolo questo post.. ieri ho trovato un sito dove c'erano elencati tutti i centri italiani divisi per regione e classificati in gradi (I, II,III) in base al tipo di tecniche avanato o meno che utilizzano. indicati poi i direttori, indirizzi e recapiti telefonici.
cerco il link e te lo invio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 13:51

No non mi sono dimenticata...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 13:57

allora pupe belle...sono andata a cercare il sito istituzionale dei centri pma italiani...sono divisi per regione e sono una marea...io proporrei di dividerci per regione...ne prendiamo una alla volta e quando abbiamo finito quella passiamo ad un altra...se per voi va bene comincerei con il lazio...chi mi aiuta potrebbe prendere una regione del sud per esempio calabria o puglia...e una del nord per esempio lombardia...e poi da li allargarci alle regioni limitrofe....che ne dte??

buon lavoro a tutte sognatrici....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: se   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 14:14

mi si spiega dove devo andare e se devo trascrivermi prima tutto su un quaderno(cioe' se mi si' spiega il tutto )io sono disposta a farlo anche adesso....
monnalisa1983 ha scritto:
allora pupe belle...sono andata a cercare il sito istituzionale dei centri pma italiani...sono divisi per regione e sono una marea...io proporrei di dividerci per regione...ne prendiamo una alla volta e quando abbiamo finito quella passiamo ad un altra...se per voi va bene comincerei con il lazio...chi mi aiuta potrebbe prendere una regione del sud per esempio calabria o puglia...e una del nord per esempio lombardia...e poi da li allargarci alle regioni limitrofe....che ne dte??

buon lavoro a tutte sognatrici....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 14:19

Guarda le schede nella sezione Centri italiani. Vanno fatte così. Poi decidi che regione vuoi, mettiti in copntatto con monnalisa a cui ho spiegato tutto e vai...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: ok   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 14:25

ok bibbi allora adesso la contatto...faro' la lombardia,anche se ho visto che ce ne sono gia' tanti....ma la lombardia è grande,allora mi spieghera' lei il tutto?ok vado,ma suquale sito devo andare??
Bibbi ha scritto:
Guarda le schede nella sezione Centri italiani. Vanno fatte così. Poi decidi che regione vuoi, mettiti in copntatto con monnalisa a cui ho spiegato tutto e vai...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 14:28

annina1410 ha scritto:
ok bibbi allora adesso la contatto...faro' la lombardia,anche se ho visto che ce ne sono gia' tanti....ma la lombardia è grande,allora mi spieghera' lei il tutto?ok vado,ma suquale sito devo andare??
Bibbi ha scritto:
Guarda le schede nella sezione Centri italiani. Vanno fatte così. Poi decidi che regione vuoi, mettiti in copntatto con monnalisa a cui ho spiegato tutto e vai...

annina ho mandato a bibbi in mp un link dove trovare i centri divisi per regione e anche per livello..vedi se te lo gira e se vi può essere utile
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 17:00

ci sono anche io, se posso darvi una mano, sono ben felice ...

per la biologa, io avrei in mente la migliore su Roma (Bibbi, non so se hai capito a chi mi riferisco) ma non credo di avere il suo indirizzo email ... possiamo però provare a mandare una email all'indirizzo del centro dove lavora. Cosa ne pensi
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 17:03

anche a me piacerebbe aiutarvi visto che sono a riposo 24 ore su 24 x via del distacco pero' non so' se ne sono capace Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 17:28

pricchiola ha scritto:
ci sono anche io, se posso darvi una mano, sono ben felice ...

per la biologa, io avrei in mente la migliore su Roma (Bibbi, non so se hai capito a chi mi riferisco) ma non credo di avere il suo indirizzo email ... possiamo però provare a mandare una email all'indirizzo del centro dove lavora. Cosa ne pensi

se pensi a qualcuno dell'EH io ne ho vista più d'una...ma non ricordo i nomi. Se mi dici il nome in mp magari cerchiamo se ha un suo spazio da qualche parte
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 19:23

Potrei aiutarvi sui centri stranieri. Sono a vostra disposizione
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 19:28

enanna63 ha scritto:
Potrei aiutarvi sui centri stranieri. Sono a vostra disposizione

ohhhhhhhhhhhhh brava...adesso ti autorizzo a inserire schede....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto EmptyMer 24 Nov 2010, 21:34

se volete e non se ne occupa già qualcuna
posso occuparmi dei centri che fanno parto in acqua!! study

ditemi se avete bisogno e come fare praticamente dopo averli trovati scratch

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bando per sognatrici: cercasi aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» (bando per sognatrici)ho trovato da sola il sito...adesso io faccio la lombardia
» a noi sognatrici
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» Vi invito a firmare questo appello per la messa al bando delle mutilazioni genitali femminili
» Help sognatrici...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: