Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bando per sognatrici: cercasi aiuto

Andare in basso 
+7
danicla84
pricchiola
monnalisa1983
mimmina81
arual2510
sabrydona83
Bibbi
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 22:42

monnalisa1983 ha scritto:
allora pupe belle...sono andata a cercare il sito istituzionale dei centri pma italiani...sono divisi per regione e sono una marea...io proporrei di dividerci per regione...ne prendiamo una alla volta e quando abbiamo finito quella passiamo ad un altra...se per voi va bene comincerei con il lazio...chi mi aiuta potrebbe prendere una regione del sud per esempio calabria o puglia...e una del nord per esempio lombardia...e poi da li allargarci alle regioni limitrofe....che ne dte??

buon lavoro a tutte sognatrici....

bibbi franci, allora ditemi come posso darvi una mano, prendo una regione e me la spulcio ??? io andrei con la puglia o anche la toscana visto che già sono una emigrata, fatemi sapere se per voi è ok

baciotti sparsi
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 EmptyGio 25 Nov 2010, 14:28

Bibbi ha scritto:
ahahha che forza che sei.
Allora...i centri italiani sono tantissimi e quindi ci potrete lavorare anche in due. Intanto Monnalisa si è proposta, poi quando avrai tempo fammi sapere e ti dico come impostare il lavoro.

PER CHI VUOLE DARE UNA MANO SUI CENTRI ESTERI: SE VOLETE VI POSSO MANDARE UN ELENCO DI CENTRI DI CUI POTETE CERCARE I SITI TRAMITE GOOGLE. DITEMI VOI.

Per quanto riguarda il parto in acqua per esempio c'è un sito apposito (si trova cercando su google Parto in acqua) dove c'è un elenco lunghissimo di strutture. Si deve però cercare altre info per la scheda, verificare se davvero lo fanno (alcuni centri lo dicono ma poi non è così), vedere se si può dare info di come si accede alla tecnica, se prevedono un corso apposito, se si deve prenotare, quante stanze sono attrezzate per il travaglio in acqua, eccetera eccetera.

Sembrava facile eh? almeno adesso che vedete quanto lavoro si fa...mi volete più bene ahahahahahahhaahh


Ok, ho letto tutte le risposte e ho visto che devo coordinarmi con Monnalisa.

Procedo, mando mp e si parte. cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 EmptyGio 25 Nov 2010, 14:33

Zeta ha scritto:
se volete e non se ne occupa già qualcuna
posso occuparmi dei centri che fanno parto in acqua!! study

ditemi se avete bisogno e come fare praticamente dopo averli trovati scratch


Per il parto in acqua c'è un bel sito che elenca tutte le strutture (o per lo meno molte) che lo praticano.
www.partoinacqua.it

Nel sito ci sono ovviamente solo indirizzi e recapiti ma per fare una scheda si può ampliare il discorso (puoi guardare quelle che ho fatto io che ovviamente possiamo recuperare, portandole nella tua scheda).
Se te ne vuoi occupare mandami conferma che ti inserisco nel gruppo schede
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 EmptyGio 25 Nov 2010, 14:46


[/quote]

Per il parto in acqua c'è un bel sito che elenca tutte le strutture (o per lo meno molte) che lo praticano.
www.partoinacqua.it

Nel sito ci sono ovviamente solo indirizzi e recapiti ma per fare una scheda si può ampliare il discorso (puoi guardare quelle che ho fatto io che ovviamente possiamo recuperare, portandole nella tua scheda).
Se te ne vuoi occupare mandami conferma che ti inserisco nel gruppo schede[/quote]

confermo la disponibilità
comincio a fare un pò di ricerche e recuperare del materiale
parto dal tuo sito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 EmptyGio 25 Nov 2010, 15:25

Bibbi ha scritto:
Mie amorine care, siamo diventate davvero tantissime!!
Gestire tutto è proprio un lavorone.
Le schede sui centri, la piccola enciclopedia, le sezioni per la gravidanza sono la cosa che pian piano ci sta facendo scalare le classifiche dei motori di ricerca...per questo ogni giorno arrivano nuove ragazze e la famiglia cresce!!!
A questo punto ho tanta carne al fuoco che fatico a gestire tutta da sola e dobbiamo fare il salto di qualità.
Già Mary ha accettato per esempio di lavorare alla sezione degli enti di adozione, preparando delle schede sul fac simile di quelle che ho messo io (vero mary??? mica ti sarai dimenticata eh)....occorrerebbe un'analoga disponibilità per:

- strutture dove partorire (già ne ho inserite alcune ma ovviamente va allargato l'elenco)
- strutture che praticano il parto in acqua (ci sono dei siti dove reperire l'indirizzo, vanno poi predisposte le schede)
- centri pma italiani (se si riescono a mettere i prezzi è meglio altrimenti si aggiorneranno se e quando si avranno info)
- centri pma stranieri (idem come sopra)

Sono tutte informazioni reperibili su Internet con un poco di lavoro...i centri italiani in particolare sono anche elencati in un sito del governo, si deve poi cercare contatti e info sui loro siti singoli.

Se qualcuna di voi intende candidarsi fatemi sapere e vi spiego in mp come fare.
Questo spazio ha bisogno di arricchirsi sempre di più di info, così da essere utile a noi e ad altre che verranno...e attirare sempre nuove persone grazie ai motori di ricerca.

Insomma...fatemi sapere ok?
Baci!


io ci sono per sezione : la vita questa grande fatica ..come reagire e sapersi rialzare...



scherzo chiaramente lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 EmptyDom 28 Nov 2010, 17:32

Bibbi se ti posso servire insieme a enza potrei aiutarti con centri esteri visto che anche io sono sempre e ancora in ballo su tante cose..... se ti serve una mano sono quì..... spero solo di essere utile o se ti servo in qualche spazio vuoto non problem sono pronta ad aiutare il forummino..;O) Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bando per sognatrici: cercasi aiuto   Bando per sognatrici: cercasi aiuto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bando per sognatrici: cercasi aiuto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» (bando per sognatrici)ho trovato da sola il sito...adesso io faccio la lombardia
» a noi sognatrici
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» Vi invito a firmare questo appello per la messa al bando delle mutilazioni genitali femminili
» Help sognatrici...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: