Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptyGio 01 Apr 2010, 19:11

bene sono stata al centro dalle 7 alle 12 (non pensavo di metterci tanto tempo)
allora il risultato è 3 piccoli a destra e 1 a sinistra...
che dite?? io sinceramente pensavo che le mie ovaie producessero un pochino di più, tra l'altro a sinistra mi ha fatto male perchè si era persino nascosta e non la trovava..
ora mi hanno aumentato la dose e sabato ritorno speriamo che vada bene così spero martedì pick
ciao tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptyGio 01 Apr 2010, 19:14

non so dirti se vanno bene o meno..non ci capisco nulla vado sulla fiducia, ma ti faccio tanti auguroniii!!!! sei agitata vero???è una bella sensazione prepararsi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptyGio 01 Apr 2010, 19:14

ricordami un poco...quanti anni hai, che dosaggio fai e quanti giorni di stimolazione hai fatto
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: ciao bibbina   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptyGio 01 Apr 2010, 19:19

grazie mille....
ho 34 anni ho fatto gonalf 150 e sono al decimo giorno di stimolazione.
quello che mi ha mandato in paranoia è sentire la gine non tanto soddisfatta che si è consultata con il prof per decidere cosa fare... boh!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptyGio 01 Apr 2010, 19:31

ciao stella....a 34 anni effettivamente mi aspetterei una risposta più elevata. Eri tu giusto quella cui avevo chiesto come mai il primo controllo dopo 9 giorni? ricordo male?...mmm...era per questo!! Dopo 5/6 giorni di stimolazione i follicoli già dovrebbero essersi attivati...e soprattutto...prima della prima puntura di solito si fa un controllo per contare i follicoli antrali...150 è un dosaggio abbastanza basso...calcola che io ho fatto sempre (anche se di altro farmaco ma la sostanza è quella) 400 o 450. Ma io sono vecchietta ovviamente afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptyVen 02 Apr 2010, 16:35

grazie per la risposta, si si sono io!!!! che memoria complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ho inziato con gonal f 150 e primo controllo dopo 9 giorni, adesso mi ha alzato a 187,5 e domani secondo controllo, mi chiedo quanto e cosa possa essere successo con poco di più....
secondo te è possibile che domani mi dicano di interrompere la stimolazione... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptyVen 02 Apr 2010, 17:03

secondo me è possibile si...io non capisco sta scemenza di controllare dopo 9 giorni. Innanzi tutto se ti avessero fatto l'eco subito, prima della prima puntura, avrebbero visto che di follicoli ce ne stavano pochi...e poi se dopo tre giorni di dosaggio a 150 si fossero accorti che non rispondevano potevano alzarti subito. Bah..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: domani   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptyVen 02 Apr 2010, 17:42

domani vado e poi vi faccio sapere speriamo bene... ho paura del pic però ora non vedo l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: eccomi di ritorno   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptySab 03 Apr 2010, 16:31

eccomi di ritorno, allora non mi hanno sospeso la stimolazione sono cresciuti 3 a dx e 1 a sx sono di 1,5 e martedì controllo e poi mi hanno detto che se va tutto bene prevedono pic giovedì!!!!!!!!
grazie a tutte un bacione e tanti auguri buona pasqua
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptySab 03 Apr 2010, 16:45

molto bene monica!!! ottime notizie!!!!! uff che paura....molto bene molto bene molto bene... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: grazie   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptySab 03 Apr 2010, 18:02

grazie bibbi nn ti conosco di persona, ma ti adoro mi metti una tranquillità che non hai idea!!
ciao una bacione e buona pasqua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptySab 03 Apr 2010, 20:04

bene monica!!!!!! sono contenta che tutto si sia sistemato!un bacione e come al solito ti ricordo di tenerci informate.....ehhh hai ragine la bibbi mtte tranquillità, meno male che l'abbismo incontrata!!!!bacio e buona pasqua!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: benissimo   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio EmptySab 03 Apr 2010, 20:09

vai avanti cosi e tienici informate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio   ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatto primo monitoraggio...
» Fatto primo monitoraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» ho fatto il primo monitoraggio
» fatto primo monitoraggio
» oggi primo monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: