Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatto primo monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatto primo monitoraggio

Andare in basso 
+4
cucciolona
camilla80
ioete
mongy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyMer 09 Mag 2012, 13:48

ciao fatine!!!

ieri ho fatto la prima ecografia in vista della mia ovodonazione a malaga (dal 22 al 28 maggio); l'ecografia mi sembra uguale a quella fatta in gennaio (le misure e la descrizione più o meno la stessa)....è riapparso il mioma tolto (per colpa del quale non sono partita a fine gennaio); comunque martinez mi ha detto tutto ok e di cominciare con la terapia da domani....

Penso sia inutile pensare di partire con un utero perfetto: mission impossible!

faccio una domanda alle più esperte: prendo la pillola dal 20 febbraio; il 27 aprile ho fatto il decapeptyl e ho smesso la pillola il 4 maggio. Martinez mi ha scritto che il ciclo dovrebbe arrivare l'8 o il 9 maggio e invece niente; avete esperienza in merito?......che si sia catapultato su di me un altro "contrattempo del cavolo" oppure è normale?

Chiedo a bibbi e stefy di mettermi nel box delle pancine in corso!!!

che altro dire...................sì dai sono abbastanza serena, tranquilla, minimamente fatalista......speriamo di durare così.....

un super abbraccio a chi di recente ha preso la cicogna, a chi è in cova e a chi soprattutto anche questo giro l'ha vista volare via...

besos a todos!! vi voglio bene!!!
fatto primo monitoraggio 769866 fatto primo monitoraggio 769866 fatto primo monitoraggio 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: ciao e    fatto primo monitoraggio EmptyMer 09 Mag 2012, 14:17

ricordche martinez non sabglia un colpo......tra lui e jordi son dei maghetti quindi vai tranquilla.....

in teoria le malefiche entro oggi dovrebbero arrivare perchè dal momento in cui si smette la pillola passano dai tre ai cinque giorni prima che si riaffaccino all'orizzonte....

auguri e in bocca alla ciko.......che secondo me tu a quella gli fai un baffo, la prendi la strozzi e la spenni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyMer 09 Mag 2012, 15:21

come dice francy vedrai che il ciclo e dietro l'angolo, aspettiamo fiduciose.
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyMer 09 Mag 2012, 16:55

tranquilla arrivano..... a me sono sempre arrivate all' ultimo secondo........... fatto primo monitoraggio 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyMer 09 Mag 2012, 17:03

Mongy, non preoccuparti per il ciclo. Io ho avuto il tuo stesso protocollo, anch'io ho dovuto prendere la pillola dal 10 febbraio, poi il Decapeptyl.....il ciclo arriverà, non preoccuparti. Considera che avrai un ciclo stupido, cioè quello che ti da la pillola quando la si smette, quindi non avrai neanche dolori più di tanto... A me il ciclo arrivò dopo 4 giorni... flower
Stai tranquilla! Dai che ormai ci siamo......vado un attimino a parlare con Martinez........aspettami qua! fatto primo monitoraggio 769866
fatto primo monitoraggio 6142 fatto primo monitoraggio 6142 fatto primo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyMer 09 Mag 2012, 20:43

anche a me è capitato Mongy un po' di ritardo! Sta tranquilla che il mitico Martinez sa il fatto suo! Baci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyGio 10 Mag 2012, 08:19

bounce vedrai che tutto andrà bene...
non ti posso aiutare ho fatto solo in decapeptyl
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyGio 10 Mag 2012, 15:04

Ciao Mongy,

in questi giorni sei nei miei pensieri, questa volta mioma o no vai avanti...
purtroppo questi miomi sono malefici e le terapie che facciamo non ci aiutano...stai tranquilla e tanta positività!!!!!!!
Un bacione fatto primo monitoraggio 769866 !!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyGio 10 Mag 2012, 15:10

PAPERINA ha scritto:
Ciao Mongy,

in questi giorni sei nei miei pensieri, questa volta mioma o no vai avanti...
purtroppo questi miomi sono malefici e le terapie che facciamo non ci aiutano...stai tranquilla e tanta positività!!!!!!!
Un bacione fatto primo monitoraggio 769866 !!
grazie paperina!!!!! anch'io ti penso tanto!!!!!!!!!!!!! tutto procede ok? besos!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyGio 10 Mag 2012, 15:16

Mongy non preoccuparti per il ciclo perchè ti arriverà a brevissimo. Anch'io la presi fino al 4 febbraio e il ciclo è arrivato il 10-11 febbraio. Tranquilla, andrà tutto bene, ok?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyGio 10 Mag 2012, 15:25

miao71 ha scritto:
Mongy non preoccuparti per il ciclo perchè ti arriverà a brevissimo. Anch'io la presi fino al 4 febbraio e il ciclo è arrivato il 10-11 febbraio. Tranquilla, andrà tutto bene, ok?

ok grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio EmptyGio 10 Mag 2012, 15:37

Un bacino Mongy, vedrai che il ciclo arriva, sarà questione di poco....Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatto primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto primo monitoraggio   fatto primo monitoraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatto primo monitoraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatto primo monitoraggio...
» PRIMO MONITORAGGIO
» Fatto primo monitoraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio
» clinica eugin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: