Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gesu Bibbi mi è diventata fuxia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gesu Bibbi mi è diventata fuxia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty
MessaggioTitolo: gesu Bibbi mi è diventata fuxia   gesu Bibbi mi è diventata fuxia EmptyGio 25 Nov 2010, 13:54

pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty
MessaggioTitolo: Re: gesu Bibbi mi è diventata fuxia   gesu Bibbi mi è diventata fuxia EmptyGio 25 Nov 2010, 13:57

I like it!!
gesu Bibbi mi è diventata fuxia 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty
MessaggioTitolo: Re: gesu Bibbi mi è diventata fuxia   gesu Bibbi mi è diventata fuxia EmptyGio 25 Nov 2010, 14:06


gesu Bibbi mi è diventata fuxia 769866 I LOVE FUCSIA gesu Bibbi mi è diventata fuxia 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty
MessaggioTitolo: Re: gesu Bibbi mi è diventata fuxia   gesu Bibbi mi è diventata fuxia EmptyGio 25 Nov 2010, 14:10

Pilly ha scritto:
I like it!!
gesu Bibbi mi è diventata fuxia 769866

ciao Pilly..!! che bello leggerti ...!!

gesu Bibbi mi è diventata fuxia 769866 gesu Bibbi mi è diventata fuxia 769866 gesu Bibbi mi è diventata fuxia 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty
MessaggioTitolo: Re: gesu Bibbi mi è diventata fuxia   gesu Bibbi mi è diventata fuxia EmptyGio 25 Nov 2010, 14:22


Hola Laura.
gesu Bibbi mi è diventata fuxia 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty
MessaggioTitolo: Re: gesu Bibbi mi è diventata fuxia   gesu Bibbi mi è diventata fuxia EmptyGio 25 Nov 2010, 14:28

sogno..bella di casa..
anche io sono felice di ritrovarti!
gesu Bibbi mi è diventata fuxia 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty
MessaggioTitolo: Re: gesu Bibbi mi è diventata fuxia   gesu Bibbi mi è diventata fuxia EmptyGio 25 Nov 2010, 15:20

(alla romana)

ME PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty
MessaggioTitolo: Re: gesu Bibbi mi è diventata fuxia   gesu Bibbi mi è diventata fuxia EmptyGio 25 Nov 2010, 15:32

mary72 ha scritto:

Hola Laura.
gesu Bibbi mi è diventata fuxia 769866

ciao splendore..!! gesu Bibbi mi è diventata fuxia 374861 gesu Bibbi mi è diventata fuxia 374861 gesu Bibbi mi è diventata fuxia 374861

come va?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty
MessaggioTitolo: ma ieri non era    gesu Bibbi mi è diventata fuxia EmptyVen 26 Nov 2010, 21:08

rossa???????

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty
MessaggioTitolo: Re: gesu Bibbi mi è diventata fuxia   gesu Bibbi mi è diventata fuxia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gesu Bibbi mi è diventata fuxia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ruby e' diventata mamma
» Gesù è nato da una coppia di fatto.....
» credo che sono diventata meropurdipendente
» Sono diventata anche io una fatina!!!
» mary anche tu sei diventata un puffo!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: