Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte, sono nuova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte, sono nuova

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte, sono nuova   Ciao a tutte, sono nuova EmptyGio 01 Apr 2010, 21:25

Ciao, sono Giò, 37 anni, inseguitrice senza sosta di cicogne (oddio basterebbe una... Smile ) e ho trovato questo sito in un articolo.
Non so se sono nel posto giusto, sta di fatto che domani io e il mio lui riprendiamo il percorso (interrotto l'anno scorso x vari motivi ) al centro per la fertilità, ed io ho addosso un'ansia pazzesca pale dettata + che altro dalla paura che tutti questi anni in cui ho provato a inseguire il mio sogno più grande, possano ridursi a nulla....o che sia troppo tardi.
Ma voglio essere positiva e spero di trovare qui, tra voi, quello che in famiglia o tra gli amici non c'è : comprensione e condivisione di una stessa sofferenza, ma con la forza di non essere sole.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, sono nuova   Ciao a tutte, sono nuova EmptyGio 01 Apr 2010, 21:43

Ciao!!
Mi fa piacere che sei qui con noi!! Ti do il benvenuto. In quale articolo hai sentito parlare di noi? questo ci fa davvero felici!! stiamo cercando di creare uno spazio su misura dove ci si possa confrontare...e dove nessuna paura sia trascurata o considerata stupida. Tutte siamo passate sulla tua strada e ci camminiamo ancora...e speriamo di poter rendere tutte assieme questo percorso meno duro cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta giò   Ciao a tutte, sono nuova EmptyGio 01 Apr 2010, 23:02

spero che domani tu possa avere un buon inizio, o meglio un nuovo inizio per il tuo percorso...niente è impossibile...e quando ci si crede fortemente non è mai troppo tardi...se non avessimo questa speranza non saremmo qui!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, sono nuova   Ciao a tutte, sono nuova EmptyGio 01 Apr 2010, 23:14

benvenuta gio!!! vedrai domani andrà benone...non ti preoccupare non sei vecchiaaaa!!!!!!!!!! sii sempre positiva, con questo percorso diventerai sempre più forte!!! auguri cara!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: grazie   Ciao a tutte, sono nuova EmptyVen 02 Apr 2010, 07:48

Scusate, non sono scappata ieri sera, avevo problemi col pc... Rolling Eyes
Grazie per il vostro sostegno, avevo intutito di trovarmi finalmente in un posto speciale, il post che faceva riferimento a questo sito l'ho trovato su alfemminile.com, nella sezione "Desiderio di gravidanza", che frequentavo l'anno scorso, ma in cui non mi ritrovavo più da allora, e mi sembra cambiato.
Volevo un nuovo inizio, ed eccomi qua.
Tra poco lui viene a prendermi, sono quasi calma , forse perchè sono ancora mezza addormentata Sleep ahahah! Laughing
Dopo la visita vado dritta a lavorare quindi penso che ci ritroveremo stasera, così vi dirò.
Ah non ho specificato, sono di Genova e il Centro dove vado è quello dell'Ospedale Galliera, mi farebbe piacere sapere se posso trovare tra di voi qualcuna che è di qui e segue il mio stesso percorso, come posso fare? grazie Giò
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, sono nuova   Ciao a tutte, sono nuova EmptyVen 02 Apr 2010, 10:08

Puoi mettere un post nella sezione Centri italiani, chiedendo alle ragazze se qualcun altro è in cura lì.
Mi raccomando....forte per stamattina capito?
Noi ti aspettiamo qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Eccomi, oggi avevo la visita al Centro Fertilità..   Ciao a tutte, sono nuova EmptyVen 02 Apr 2010, 21:16

Ciao a tutte,
ieri sera mi sono fatta conoscere, e ho molto apprezzato chi mi ha risposto, facendomi forza per oggi, e così volevo aggiornarvi : stamattina siamo tornati al Centro della Fertilità dopo che 1 anno e mezzo fa avevamo mollato tutto per diversi motivi.
Non è andata male: essendo in ovulazione, dall'eco si è anche visto un follicolo bello grosso!! (10 ha detto la dott.ssa, ma 10.. millimetri? centimetri? metri?? affraid ) Scusate sono proprio ignorante in materia..ma so che a breve mi aiuterete a diventare un'esperta!!! La brutta notizia già nota è che devo calare di peso, la bella è che nn ho le ovaie proprio come 2 prugne secche!!
Oddio se penso all'ansia di stamattina.......
Sono solo all'inizio, sapete: i tamponi, i prelievi genetici, l'isterosalp da fare...
Sono così contenta di poter condividere tutto questo con voi, anche perchè gli uomini spesso non hanno quella conoscenza e sensibilità x starci accanto come davvero ci servirebbe! e pensare che il massimo che gli si chiede è uno spermiogramma, noi invece...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, sono nuova   Ciao a tutte, sono nuova EmptyVen 02 Apr 2010, 21:23

eheheheh 10 mm eheheheh
Cara gio...sono contenta che sia andata bene...intanto segnamo questo primo punto. Poi passin passino ci avvicineremo alla meta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: grazie Bibbi   Ciao a tutte, sono nuova EmptyVen 02 Apr 2010, 22:42

anche per la precisazione!!! hehheheh
purtroppo stasera siamo in case separate se no... Embarassed
però adesso sono + tranquilla, so che qualcuno mi segue e si prende cura di me e del mio corpo riluttante e pigro, quindi se non sarà questa volta, sono fiduciosa che prima o poi accadrà, voglio pensare positivo, ho passato anche troppo tempo della mia vita a piangere per non riuscire a rimanere incinta, adesso è tempo di crederci!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, sono nuova   Ciao a tutte, sono nuova EmptyVen 02 Apr 2010, 22:44

se hai qualche dubbio e ti posso aiutare...chiedi pure ok?
Basta piangere...ora dobbiamo agire!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte, sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, sono nuova   Ciao a tutte, sono nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte, sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ciao nuova sognatrice
» ciao DA NUOVA
» Ciao sono nuova.
» Ciao sono nuova!!
» ciao sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: