Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!

Andare in basso 
+11
ioete
EEmanuela
barbamamma
anna300971
Violet
jessy
laci81
pricchiola
Vic
jolaluca
Bibbi
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 15:01



[/b]E andiamo!!!...piano piano ma procediamo...forse devo canticchiare ancora le mie canzoni?? Avrà portato bene?....Luisa(bibbi) su su....che forse ci siamo,...vuol dire che non avrò più il mio tempo libero per giocare a farmville e a burraco?? Bèh pazienza per questa-o pestifero che si fa attendere con tutta l'ansia del mondo,posso anche rinunciare...e non è poco!


Grazie!! care amiche di Bibbi, dell'accoglienza che mi avete fatto!! Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866



Vi abbraccio tutte Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 15:06

mamma con una mano clikki sull'orto di farmville e con l'altra culli...tutto si può fare mammi'...
Basta che ci sei tu. Ti amo Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: bello facciamo una sezione mamme   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 15:29

ciao mamma di bibbi!!!!!!!!!!!

un bacione Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 15:32

Anna mi sa che questa volta non avrai più tempo per nulla....
Evvia la nonna Anna!!!!!!!!
ps. Lu...è come te!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 15:41

Eh gia' cara Anna le sue canzoncine hanno portato fortuna a questo/a splendido fioccodineve!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 15:46

soloanna ha scritto:


[/b]E andiamo!!!...piano piano ma procediamo...forse devo canticchiare ancora le mie canzoni?? Avrà portato bene?....Luisa(bibbi) su su....che forse ci siamo,...vuol dire che non avrò più il mio tempo libero per giocare a farmville e a burraco?? Bèh pazienza per questa-o pestifero che si fa attendere con tutta l'ansia del mondo,posso anche rinunciare...e non è poco!


Grazie!! care amiche di Bibbi, dell'accoglienza che mi avete fatto!! Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866



Vi abbraccio tutte Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 6142

che dolcezza Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866
Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Che bei numeri...le beta del mio    Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 15:52

proprio dei bei numeri Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 forza bibbi e forza fioccodineve siamo con voi...buon pomeriggio signora Anna...si chiama come me....un Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 16:10

soloanna ha scritto:


[/b]E andiamo!!!...piano piano ma procediamo...forse devo canticchiare ancora le mie canzoni?? Avrà portato bene?....Luisa(bibbi) su su....che forse ci siamo,...vuol dire che non avrò più il mio tempo libero per giocare a farmville e a burraco?? Bèh pazienza per questa-o pestifero che si fa attendere con tutta l'ansia del mondo,posso anche rinunciare...e non è poco!


Grazie!! care amiche di Bibbi, dell'accoglienza che mi avete fatto!! Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866



Vi abbraccio tutte Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 6142

che donne meravigliose che siete... evviva nonna Anna, è la nonna del forum lol!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 16:16

Dopo alcuni giorni di assenza, torno e leggo i suoi messaggi...adesso è chiaro da chi ha preso sua figlia, siete due forze della natura..e come voi anche fiocco di neve...
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 16:16

Le mamme al nostro fianco sono la più bella cosa che la vita ci abbia dato.....presto quando anche tutte noi lo saremo faremo la stessa cosa per i nostri figli.....si chiama AMORE
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 16:25

Mi sono appena collegata e immagino che le beta di Bibbi siano bellissime Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866

forza nonna anna, iniziamo l'accoglienza di fioccodineve!!!! Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 322319
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 16:29

Signora Anna...
continui a cantare che porta benissimo.
Quanto ai giochini ha ancora 9 mesi per sfrenarsi, dopo di che sarà tutta di FIOCCO DI NEVE...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 16:45


Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 16:57

Che emozione leggerla ... Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 19:46

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866
Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 310596
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 20:50

Cara signora Anna questo scambio di amore tra lei e sua figlia riempie anche il mio cuore Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: signora ma    Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 20:55

lei e sua figlia siete due scoperte meravigliose........tale madre tale figlia, due tesori!!!!!!!!!


.............saranno 9 mesi incredibili..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 21:00

Ciao Anna
con questa tua graditissima visita
non hai fatto altro che confermare l'impressione che avevo avuto quella mattina all'european..che persona straodinaria..
sei magnifica..ma non poteva essere altrimenti!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 21:34

anna...lei e una donna dolcissima... Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyLun 29 Nov 2010, 22:14

AH AH AH AH AH
MA ALLORA NON SONO L'UNICA MALATA DI FARMVILLE....CARA SIGNORA ANNA IO RIESCO A DARE IL BIBERON A MIA FIGLIA BENEDETTA E A RACCOGLIERE GLI ORTAGGI......QUINDI ANCHE LEI RIUSCIRA' A CULLARE LA PICCOLA (IO SONO CONVINTA CHE SARA' UNA FEMMINUCCIA) FIOCCO "ROSA" DI NEVE!!!!


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAMME E NONNE ALLE PRESE CON PANNOLINI E ORTAGGI DA RACCOGLIERE, MI PIACE!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyMar 30 Nov 2010, 00:22

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 che bello conoscere la nonna di fiocco di neve Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866 Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyMar 30 Nov 2010, 10:49

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! 769866

che dolcezza... grazie nonna Anna!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: anch'son convinta che sia una femminuccia   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! EmptyMar 30 Nov 2010, 20:01

giunis1 ha scritto:
AH AH AH AH AH
MA ALLORA NON SONO L'UNICA MALATA DI FARMVILLE....CARA SIGNORA ANNA IO RIESCO A DARE IL BIBERON A MIA FIGLIA BENEDETTA E A RACCOGLIERE GLI ORTAGGI......QUINDI ANCHE LEI RIUSCIRA' A CULLARE LA PICCOLA (IO SONO CONVINTA CHE SARA' UNA FEMMINUCCIA) FIOCCO "ROSA" DI NEVE!!!!


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAMME E NONNE ALLE PRESE CON PANNOLINI E ORTAGGI DA RACCOGLIERE, MI PIACE!!! Very Happy Very Happy Very Happy

e femminia sia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!   Che bei numeri...le beta del mio nipotino!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' NATO IL MIO NIPOTINO!!!
» recita di natale del nipotino
» come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino
» NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA
» preparazione.....e numeri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: