Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA

Andare in basso 
+25
coccolina
sara79
saròmamma
jolaluca
marycliath98
prisci81
ballerina84
cocochanel
mammachioccia
Bibbi
camilla80
vanna84
barbamamma
jellyfishui
mariateresa
Silk
ffederika
ioete
Violet
iolanda
Cla
pingui
spike
georgina74
ARIEL
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 09:48

Amiche mie questa mattina mi sono svegliata alle 3 e dopo mille pensieri ho ceduto.
Ho fatto il test digitale e il risultato è "INCINTA 1-2"
Sono felice ma mi sento anche smarrita, confusa...
non posso credere che quel risultato sia per me... non so se riesco a spiegarmi... è come se guardassi il test di un'altra donna, di una donna fertile, quello che io non potevo essere....
so che ci potrebbero essere ancora mille intoppi ma devo far prevalere la felicità, lo devo ai miei piccoli guerrieri che hanno lottato per me e con me!!!
ora aspetto cmq le beta ....
vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 769866


p.s. : sono all'11 PT con transfer di 2 embriocini di 4 cellule cheers i miei piccoli guerrieri

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 10:08

ariel è meravigliosoOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! cheers cheers cheers cheers

le beta quindi lunedì???
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 10:10

siiiiiiiiiiiiiii!!! sono felice davvero!!! anche io il primo test di gravidanza un anno fa lho fatto alle 2.00 del mattino... avevo un pallino fisso!!! ed era positivo!!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 10:19

georgina74 ha scritto:
ariel è meravigliosoOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! cheers cheers cheers cheers

le beta quindi lunedì???

Grazie Georgie!!! le prime beta le farò il 27 e le seconde il 29 .... non vedo l'ora!!!
tu come stai? come va la cova? NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 10:21

spike ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiii!!! sono felice davvero!!! anche io il primo test di gravidanza un anno fa lho fatto alle 2.00 del mattino... avevo un pallino fisso!!! ed era positivo!!!

Grazie spike, mi puoi capire, quando c'è quel tarlo fisso che ti logora ..... è bestiale!
NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 10:29

Ahhhhhhhhhhh....è positivo!!!

Capisco le tue sensazioni....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 10:30

ARIEL ha scritto:
georgina74 ha scritto:
ariel è meravigliosoOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! cheers cheers cheers cheers

le beta quindi lunedì???

Grazie Georgie!!! le prime beta le farò il 27 e le seconde il 29 .... non vedo l'ora!!!
tu come stai? come va la cova? NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142


io bene, comincio a guarire dall'influenza e mi sento meno spossata.
oggi sto approfittando della temperatura primaverile, 20°, per lavare (in lavatrice) tutti quegli indumenti pesanti invernali che non si asciugano mai!!

per il resto nulla di nulla, del resto sono solo al 2 pt, che dovrei aspettarmi..

la strada è ancora lunga, io vorrei fare le beta prima di pasqua ovvero al 14 pt ma il gine vuole che le faccia dopo pasqua....credo che non ci arriverò mai!!

tu a che pt farai le beta?
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 11:38

georgina74 ha scritto:
ARIEL ha scritto:


Grazie Georgie!!! le prime beta le farò il 27 e le seconde il 29 .... non vedo l'ora!!!
tu come stai? come va la cova? NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142


io bene, comincio a guarire dall'influenza e mi sento meno spossata.
oggi sto approfittando della temperatura primaverile, 20°, per lavare (in lavatrice) tutti quegli indumenti pesanti invernali che non si asciugano mai!!

per il resto nulla di nulla, del resto sono solo al 2 pt, che dovrei aspettarmi..

la strada è ancora lunga, io vorrei fare le beta prima di pasqua ovvero al 14 pt ma il gine vuole che le faccia dopo pasqua....credo che non ci arriverò mai!!

tu a che pt farai le beta?


Cara mi fa piacere che stai meglio, al 2 PT effettivamente è normale non sentire nulla , pensa che io non sento niente neanche ora ...

Però cavolo dopo pasqua è tanto .... io farei come dici tu al 14 PT

Il mio centro me le fa fare al 13 PT , prima ho sbagliato sono al 10 PT non all'11 PT .... ero troppo emozionata Laughing

Tieni duro georgie!

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142

Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 11:54

Che bello Ariel!!!!!Ora aspetto un bel numerone lunedì NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 12:26

Ariel!!Non ci posso credere!ma è una fantasticissimissimissima notizia!!!
Mi stai facendo venire la tentazione di farlo pure io...ma per me è troppo troppo presto, oggi sono all'8°!!
Sono curiosissima di vedere le tue betaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Per ora congratulazioni di cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 13:20

EVVIVAAAAAA
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 13:27

Evvivaaaaaaa!!!!Capisco bene quella sensazione, a me faceva strano pure vedere i miei post sul forum. Leggevo le frasi e poi vedevo la mia fatina e mi sembrava che stonasse.

sono proprio felice per te, in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: auguri ariel   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 14:05

fossi in te sarei già corsa a fare le beta......che bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 14:53

Ma che bella notizia Ariel! Si quel test positivo è proprio tuo! Sei incinta, congratulazioni!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 15:45

grazie ragazze, grazie a tutte mi fate venire da piangere....

martedì vi aggiorno sulle beta cheers

p.s. per iolanda: aspetta a fare il test, all'8 PT è davvero troppo presto!
Io ho cominciato a stikkare con i simply test dall'8 PT e non c'era niente, ieri una righetta rosa flebile flebile e stamattina col clearblue ho avuto la bella notizia .... Laughing

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 17:21

Che bello Ariel!!! cheers
E' fantasticooooo!!!!
NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 17:29

ARIEL ha scritto:
grazie ragazze, grazie a tutte mi fate venire da piangere....

martedì vi aggiorno sulle beta cheers

p.s. per iolanda: aspetta a fare il test, all'8 PT è davvero troppo presto!
Io ho cominciato a stikkare con i simply test dall'8 PT e non c'era niente, ieri una righetta rosa flebile flebile e stamattina col clearblue ho avuto la bella notizia .... Laughing



NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142




certo cara...ancora un bacio!!NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 4878
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 17:54

Anche io ho stikkato al 10 pt ed era positivo con la tua stessa dicitura, stiamo già un passo avanti su questa strada lunghissima di 9 mesi, tanti in becco alla ciko e ti auguro la mia stessa fortuna
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 18:56

cheers cheers cheers

felice felicità felice felicità

notizie fantastiche!!
evviva!!

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 4878 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptySab 24 Mar 2012, 23:41

oh Ariel, mi ero persa il tuo post, che bello sono davvero felice per te !!!



NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 310596 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptyDom 25 Mar 2012, 16:41

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 769866 NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptyLun 26 Mar 2012, 10:21

che meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptyLun 26 Mar 2012, 10:59

oggi mi sento frastornata, non so cosa pensare.
sabato e domenica le perdite marroni sono aumentate, qualche volta sono rosa e qualche volta ci sono piccolissimi grumi di sangue (tipo 3 millimetri, proprio piccoli ma ci sono) così mio marito ieri ha chiamato il centro e stamattina sono andata a farmi visitare e a fare le beta.
dopo l'eco il gine ha detto che naturalmente non si vede ancora nulla ma che l'endometrio era decente, proprio queste le sue parole.
Mi ha detto che se il valore delle beta sarà adeguato allora vuol dire che la gravidanza è partita e per aiutarmi a fermare le perdite mi farà fare mezza fiala di prontogest.
Se invece le beta sono troppo basse allora vuol dire che la gravidanza era iniziata ma si è fermata quindi secondo lui devo sospendere tutto e aspettare il ciclo.
Io sono combattuta, anche se fossero basse non vorrei fermarmi con la terapia, vorrei dargli una possibilità di crescere, voi che ne pensate?
oggi sono fuori di me, non so neanche se ho scritto cose comprensibili, sto scrivendo di getto, aiuto Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptyLun 26 Mar 2012, 11:09

non dargli retta ariel. Le perdite all'inizio le abbiamo avute TUTTE. Io ne ho avute di ogni colore. Assolutamente non aspettiamo per fare il progesterone, serve ai nostri piccoli come il pane. Che scemenza. Male non ti farà. E potrebbe essere determinante.
Mi raccomando ariel riposo e progesterone. Puoi anche fare una fiala di lentogest che si fa ogni tre giorni, ti copre adeguatamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA EmptyLun 26 Mar 2012, 11:14

Bibbi ha scritto:
non dargli retta ariel. Le perdite all'inizio le abbiamo avute TUTTE. Io ne ho avute di ogni colore. Assolutamente non aspettiamo per fare il progesterone, serve ai nostri piccoli come il pane. Che scemenza. Male non ti farà. E potrebbe essere determinante.
Mi raccomando ariel riposo e progesterone. Puoi anche fare una fiala di lentogest che si fa ogni tre giorni, ti copre adeguatamente.

grazie bibbi cara, hai ragione tu, il pane ai miei piccoli non intendo farlo mancare!
quindi anche se le beta fossero basse io preferisco continuare ogni 8 ore con il progefik e speriamo che vada tutto bene!
mamma mia, ma non si può stare mai tranquille! sono una corda di violino bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA   NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» non ci posso credere ....
» Non ci posso credere...
» non c'i posso credere
» Non ci posso credere...........
» non ci posso credere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: