Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 So che non dovrei buttarmi giù Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 So che non dovrei buttarmi giù

Andare in basso 
+7
ioete
EEmanuela
enanna63
Violet
Pamela
morena
spike
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 11:01

Anche questa volta penso sia andata male-
Oggi 11 pt, stamattina ho provato la temperatura ed era bassa.
Mi sento così' giù che potrei scavare una buca, ho i sintomi pre-mestruali e non ho il seno gonfio.
Ho quasi 44 anni e mi sento finita.
E' così tanto che ci provo e l'unica volta che mi è riuscito ho abortito.

Purtroppo lo conosciamo il nostro corpo e sinceramente in questo momento sto cercando di fermare sul nascere le speranze perché non soffrire troppo
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 11:06

ti So che non dovrei buttarmi giù 6142 forte e anche se so che non è di grande aiuto ti voglio stimolare a non essere negativa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: grazie   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 11:08

spike ha scritto:
ti So che non dovrei buttarmi giù 6142 forte e anche se so che non è di grande aiuto ti voglio stimolare a non essere negativa.

grazie Spike

mi sono presa due ore di permesso al lavoro e me ne vado a fare un giro, vediamo se mi distraggo un pò

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 11:12

Sere mi dispiace sentirti così giù..
Io continuo ad xxxxxx per te comunque.
So che non dovrei buttarmi giù 310596
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: ,..   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 11:13

Ma non puoi anticipare le beta? 11 pt di blasto se c'è qualcosa si vede già...
Coraggio sere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: la temperatura è fondamentale   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 11:14

morena ha scritto:
Ma non puoi anticipare le beta? 11 pt di blasto se c'è qualcosa si vede già...
Coraggio sere...

Se è bassa non sono incinta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 11:26

serena mi spiace sò come ti senti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: scusa...   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 11:27

ma bassa quanto??e quanto era ieri??
serena3108 ha scritto:
morena ha scritto:
Ma non puoi anticipare le beta? 11 pt di blasto se c'è qualcosa si vede già...
Coraggio sere...

Se è bassa non sono incinta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 11:45

tesoro...non stare così in ansia...
l'ho sò è facile a dirsi..ma...
ti So che non dovrei buttarmi giù 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 12:13

HAI UN MP!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 13:02

serena questa della temperatura non puo' dare assolutamente certezze.
Forza,guarda me,ho il ciclo,i dolori mestruali e la beta a 471 Shocked
Certo so bene che lamia storia non promette nulla di buono,ma non dobbiamo mollare
So che non dovrei buttarmi giù 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 14:26


flower Forse non ti sono di aiuto...ma ti voglio incoraggiare .......
prima delle beta ho sempre avuto dolori da ciclo fino a qualche settimana fà......
seno floscio..............e la temperatura b.è........era tutto fuor che alta.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 14:50

Alessia, non so se hai incoraggiato Sara (spero di si), ma hai incoraggiato me...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 14:52

Alessia, non so se hai incoraggiato Serena (spero di si), ma hai incoraggiato me...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: scusa alessia   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 15:36

alessiatn ha scritto:

flower Forse non ti sono di aiuto...ma ti voglio incoraggiare .......
prima delle beta ho sempre avuto dolori da ciclo fino a qualche settimana fà......
seno floscio..............e la temperatura b.è........era tutto fuor che alta.....

Non mi voglio illudere ma il tuo intervento mi interessa, ti eri provata la temperatura?
e com'era?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 16:25

serena ti mando una coccolona formato gigante So che non dovrei buttarmi giù 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: grazie cara violet   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 16:43

Violet ha scritto:
serena ti mando una coccolona formato gigante So che non dovrei buttarmi giù 6142

lo so che ci siete passate tutte uffa!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 17:05

Io ti dico solo di aspettare le beta, magari puoi anticiparle visto che erano blasto.....
per il resto ci penserai dopo!!!!
So che non dovrei buttarmi giù 525888 So che non dovrei buttarmi giù 806920 So che non dovrei buttarmi giù 769866 So che non dovrei buttarmi giù 525888 So che non dovrei buttarmi giù 806920 So che non dovrei buttarmi giù 769866 So che non dovrei buttarmi giù 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: no non le voglio anticipare   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 17:08

enanna63 ha scritto:
Io ti dico solo di aspettare le beta, magari puoi anticiparle visto che erano blasto.....
per il resto ci penserai dopo!!!!
So che non dovrei buttarmi giù 525888 So che non dovrei buttarmi giù 806920 So che non dovrei buttarmi giù 769866 So che non dovrei buttarmi giù 525888 So che non dovrei buttarmi giù 806920 So che non dovrei buttarmi giù 769866 So che non dovrei buttarmi giù 6142

Ormai aspetto il giorno che mi hanno detto e vado sabato mattina.

anche perché non voglio essere al lavoro quando arriverà il risultato.

Enanna, io un pochino ci spero ancora.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 17:15

Tesoro solo al pensiero che potrebbero essere negative mi fà star male perchè non ce lo meritiamo.......
ma finchè c'è anche una sola speranza andiamo avanti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 18:18

serena3108 ha scritto:
Violet ha scritto:
serena ti mando una coccolona formato gigante So che non dovrei buttarmi giù 6142

lo so che ci siete passate tutte uffa!

gia', ma e´sempre brutto come la prima volta Sad
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 20:19

Sere io seno floscio e dolori mestruali il giorno prima delle beta eppure positive...quindi, capisco l'ansia e la rispetto, però forza e coraggio I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: sere è dura ma non bisogna perdere le speranze   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 20:34

e poi corri a far le beta......nel mio centro le fanno fare 14 giorni dopo il pick up quindi tu domani puoi già fare le beta, considera che le tue erano pure blasto quindi domani già si vedono le beta.......piccola non darti nemmeno un giorno in più di pensieri, corri e cerca la magnifica sorpresa, devi sperare, i sintomi o fantasintomi sono tutto e niente e per l'umore siam piene di ormoni quindi basta e domani corri a far le beta......

dai sere corri corri e si positiva, non mollare!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 21:42

Tesoro io toglierei il forse...non devi buttarti giù punto.
Aspettiamo, io non ho avuto modificazioni di consistenza del seno nemmeno con le beta a 3157!! mentre ad aprile (beta a 0,27) le avevo tese e doloranti...amore lo so che è dura...ma noi dobbiamo esserlo di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù EmptyMar 30 Nov 2010, 21:50

cara....forza nn mollare un abbraccio imenso So che non dovrei buttarmi giù 6142 So che non dovrei buttarmi giù 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





So che non dovrei buttarmi giù Empty
MessaggioTitolo: Re: So che non dovrei buttarmi giù   So che non dovrei buttarmi giù Empty

Torna in alto Andare in basso
 
So che non dovrei buttarmi giù
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» consulto terribile
» Dovrei alzarmi
» dovrei dire
» Risposta della D.ssa.....
» 6 pt cosa dovrei sentire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: