Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dovrei dire  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dovrei dire

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

dovrei dire  Empty
MessaggioTitolo: dovrei dire    dovrei dire  EmptyDom 08 Dic 2013, 20:06

al gennet della biochimica che ho appena avuto? è passato giusto un anno dalla prima, anche se nel frattempo ho collezionato un'altro negativo... io non ho detto nulla perchè non so se è giusto che sappia che nel frattempo ho provato un'altro centro, però cmq vorrei sapere se c'è qualcosa da fare...
per il Crea dove sono stata solo dal terzo presuppongono aborti ripetuti, ma io sinceramente ad un'altra biochimica non ci tengo proprio... quindi che faccio spaccio il negativo di aprile per biochimica? tanto avevo un'altra referente quindi e vedo loro che mi dicono? voi che mi consigliate dovrei dire  6142 dovrei dire  6142 dovrei dire  6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dovrei dire  Empty
MessaggioTitolo: certamente che glielo devi dire   dovrei dire  EmptyDom 08 Dic 2013, 20:17

anzi scrivigli tutto di tutti i tentativi e mandagli pure copia dei protocolli fatti negli altri centri...

è giusto che sappiano tutto in modo tale che si regolino, così possono studiare i protocolli che hai già fatto e gli esami già fatti e poi è giusto che capiscano che non sei una ragazza al primo tentativo ma che già conosci e capisci la pma...

io a loro ho fatto vedere tutto e il mio protocollo era basato anche sui tentativi già fatti in spagna....

scrivigli...vai tranquilla, avvisali di tutto...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dovrei dire  Empty
MessaggioTitolo: Re: dovrei dire    dovrei dire  EmptyDom 08 Dic 2013, 20:20

Quoto Ioete, se devono fare di tutto per farti riuscire ad ottenere la gravidanza, devono avere tutte le carte in mano per valutare, Vanna, non farti problemi, sono pagati!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

dovrei dire  Empty
MessaggioTitolo: Re: dovrei dire    dovrei dire  EmptyDom 08 Dic 2013, 20:31

Ok grazie del consiglio.... Avete ragione in fondo li paghiamo e poi sinceramente se nn mi avessero fatto aspettate cosi tanto tempo avrei atteso loro... Invece dal tentativo di aprile sono praticamente spariti
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dovrei dire  Empty
MessaggioTitolo: Re: dovrei dire    dovrei dire  EmptyDom 08 Dic 2013, 20:41

in fondo loro sanno che le liste di attesa sono molto lunghe, quindi metteno in conto che uno possa fare tentativi altrove, mica ti dicono di aspettare il tuo turno senza fare nulla, Vanna, veramente, non farti problemi, di loro tutto, e fai vedere il tutto.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

dovrei dire  Empty
MessaggioTitolo: Re: dovrei dire    dovrei dire  EmptyDom 08 Dic 2013, 23:18

esattamente le altre hanno detto giusto. anche perchè da quello che hai già fatto possono partire per fare le cose meglio.
Non farti problemi
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

dovrei dire  Empty
MessaggioTitolo: Re: dovrei dire    dovrei dire  EmptyLun 09 Dic 2013, 09:33

Ho inviato la mail adesso aspetto la risp che sicuramente tarderà ad arrivare
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dovrei dire  Empty
MessaggioTitolo: Re: dovrei dire    dovrei dire  EmptyMar 10 Dic 2013, 22:01

assolutamente si devi metterli al corrente di tutto per ottimizzare al massimo il prossimo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dovrei dire  Empty
MessaggioTitolo: Re: dovrei dire    dovrei dire  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dovrei dire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e che dovrei dire del mio quasi maritino?
» So che non dovrei buttarmi giù
» stavo pensando, sempre in merito al discorso dire/non dire
» Personale riflessione sul dire/non dire dell'eterologa
» 6 pt cosa dovrei sentire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: