Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qui!

Andare in basso 
+16
enanna63
valegiac
Silk
annucciaaaaa
Pamela
april
speranza
trixy
ioete
Zeta
jolaluca
Violet
iomamma
arianna
flory
elly78
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..   eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 15:14

Ottimo! Buona cova.... eccomi qui! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui!   eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 15:26

elly arrivo solo oggi carissima I love you
In bocca al pupo XXXXXXXXXXX
eccomi qui! - Pagina 2 310596 eccomi qui! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui!   eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 16:45

buona cova!!! dai dai dai, siamo tutte con te! eccomi qui! - Pagina 2 4878 eccomi qui! - Pagina 2 4878 eccomi qui! - Pagina 2 925954 eccomi qui! - Pagina 2 925954 eccomi qui! - Pagina 2 925954


eccomi qui! - Pagina 2 310596 eccomi qui! - Pagina 2 310596 eccomi qui! - Pagina 2 310596 eccomi qui! - Pagina 2 310596 eccomi qui! - Pagina 2 310596 eccomi qui! - Pagina 2 310596 eccomi qui! - Pagina 2 310596 eccomi qui! - Pagina 2 310596 eccomi qui! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui!   eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 17:16

Elly vedrai che andrà tutto bene...tu cerca di stare il più possibile tranquilla e rilassata I love you

Ti abbraccio forte eccomi qui! - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui!   eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 18:16

Buona cova allora...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui!   eccomi qui! - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 20:05

che bello cheers
in quanto ad umanita' da quando hanno cambiato l'equipe al centro dove andavo io il gg del pick e del transfer mi hanno super coccolato le infermiere anche la gine che mi ha fatto il pick quando mi ha visto mi chiese se ero agitata a mi accarezzo' la schiena e mi disse di non preoccuparmi anche quello che porta le barelle ce la siamo fatta ridendo il giorno del transfer sono davvero contenta di come sono cambiate le cose li ma lo sono ancora i piu' che non li devo piu' vedere lol!

faccio il tifo x i tuoi piccoli eccomi qui! - Pagina 2 310596 eccomi qui! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui!   eccomi qui! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ...ed eccomi qua!
» Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate?
» 43 anni suonati
» Fatine In Corsa Verso Il Sogno Estate 2015
» ECCOMI QUA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: