Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mio marito ??? un altra persona  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mio marito ??? un altra persona

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mio marito ??? un altra persona  Empty
MessaggioTitolo: mio marito ??? un altra persona    mio marito ??? un altra persona  EmptySab 04 Dic 2010, 16:46

affraid
e si non e' piu' l'uomo che si lavava con la spugna del bagno e l'ammorbidente No
adesso sa mettere la lavatrice e riesce a dividere i capi colorati da quelli binachi affraid
sa mettere la lavastoviglie Shocked voi direte e che ci vuole?? prima neanche sapeva che avevamo la lavastoviglie lol!
ma la cosa che mi ha lasciato scioccata e' che ora va al supermercato e mi compra gli assorbenti della misura giusta senza neanche spiegarglielo 20 volte affraid (li uso x le perdite x via del distacco)
va a fare la spesa e stranamente mi porta tutte le cose che gli scrivo affraid insomma la gravidanza lo ha cambiato e io non vedo l'ora di rimettermi in piedi perche' così non mi diverto piu' Evil or Very Mad non ho piu' nessuno da prendere in giro lol!
tanto sono sicura che ci mettera' poco a ritornare come prima mio marito ??? un altra persona  4878 mio marito ??? un altra persona  4878
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mio marito ??? un altra persona  Empty
MessaggioTitolo: danicla cara   mio marito ??? un altra persona  EmptySab 04 Dic 2010, 17:58

goditelo ora! perchè poi con 2 pupini dovrai fare attenzione che non li lavi con l'ammorbidente! hihihih cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mio marito ??? un altra persona  Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito ??? un altra persona    mio marito ??? un altra persona  EmptySab 04 Dic 2010, 18:32

Il tuo racconto sugli assorbenti mi fa venire in mente una cosa che ho visto una volta al supermercato.
davanti al bancone degli assorbenti (in effetti ce ne sono milioni di ogni colore, con ali, farfalle, gel, profumi, da notte, da giorno, da pomeriggio, da primo giorno del ciclo, da ultimo giorno del ciclo, interni, esterni, a mezzavia...)
dicevo...davanti al bancone degli assorbenti c'era un uomo. Li guardava e li riguardava e leggeva un fogliettino che aveva in mano (la lista della spesa deduco).
L'ho proprio visto in difficolta', aveva quasi la gocciolina di sudore freddo che scendeva. Mi ha fatto cosi tenerezza che ho anche pensato di dargli una mano, cosi...a titolo gratuito.
Alla fine decido di farmi i fatti miei e vado a fare la spesa.
Finita tutta la mia spesa, dopo essere passata tra tutti gli scaffali,prima di andare alla cassa ripasso davanti allo scaffale degli assorbenti e il pover uomo era ANCORA li davanti!!!! Ma sta volta parlava al cellulare!!
Me lo immagino che ha provato a farcela da solo, ma alla fine e' dovuto capitolare di fronte all'immensita' del mondo "assorbentico" e chiedere aiuto alla moglie. E magari s'e´preso pure qualche insulto lol! lol! lol!

Danicla goditi il processo di maturazione del tuo uomo Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mio marito ??? un altra persona  Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito ??? un altra persona    mio marito ??? un altra persona  EmptySab 04 Dic 2010, 18:41

Violet ha scritto:
Il tuo racconto sugli assorbenti mi fa venire in mente una cosa che ho visto una volta al supermercato.
davanti al bancone degli assorbenti (in effetti ce ne sono milioni di ogni colore, con ali, farfalle, gel, profumi, da notte, da giorno, da pomeriggio, da primo giorno del ciclo, da ultimo giorno del ciclo, interni, esterni, a mezzavia...)
dicevo...davanti al bancone degli assorbenti c'era un uomo. Li guardava e li riguardava e leggeva un fogliettino che aveva in mano (la lista della spesa deduco).
L'ho proprio visto in difficolta', aveva quasi la gocciolina di sudore freddo che scendeva. Mi ha fatto cosi tenerezza che ho anche pensato di dargli una mano, cosi...a titolo gratuito.
Alla fine decido di farmi i fatti miei e vado a fare la spesa.
Finita tutta la mia spesa, dopo essere passata tra tutti gli scaffali,prima di andare alla cassa ripasso davanti allo scaffale degli assorbenti e il pover uomo era ANCORA li davanti!!!! Ma sta volta parlava al cellulare!!
Me lo immagino che ha provato a farcela da solo, ma alla fine e' dovuto capitolare di fronte all'immensita' del mondo "assorbentico" e chiedere aiuto alla moglie. E magari s'e´preso pure qualche insulto lol! lol! lol!

Danicla goditi il processo di maturazione del tuo uomo Very Happy Laughing

io avrei pagato x vedere mio marito davanti a quell'immenso scaffale lol! per fortuna non mi ha portato i tena lady lol!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mio marito ??? un altra persona  Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito ??? un altra persona    mio marito ??? un altra persona  EmptyMar 25 Gen 2011, 20:48

allora qualche speranza c'è, forse un giorno quando sarò incinta lui inizierà a ragionare...
per ora gli ho spiegato 300 volte come si fa una lavatrice ma evidentemente la sua memoria a breve termine fa cilecca
lavare i piatti? una volta ogni mille e lamentandosi costantemente mentre lo fa
però ci azzecca col bagnoschiuma, magra consolazione...!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mio marito ??? un altra persona  Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito ??? un altra persona    mio marito ??? un altra persona  EmptyMar 25 Gen 2011, 23:08

alice81 ha scritto:
allora qualche speranza c'è, forse un giorno quando sarò incinta lui inizierà a ragionare...
per ora gli ho spiegato 300 volte come si fa una lavatrice ma evidentemente la sua memoria a breve termine fa cilecca
lavare i piatti? una volta ogni mille e lamentandosi costantemente mentre lo fa
però ci azzecca col bagnoschiuma, magra consolazione...!

alice il mio era solo un miraggio lol! ora che sono di nuovo in piedi e' tornato peggio di prima mio marito ??? un altra persona  4878 e' da un po' pero' che non si lava con l'ammorbidente prima avevo un marito morbidoso mio marito ??? un altra persona  4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio marito ??? un altra persona  Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito ??? un altra persona    mio marito ??? un altra persona  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio marito ??? un altra persona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cresce meno l endometrio se si fa su ciclo naturale?
» spessore endometrio
» Già capoparto?!?!
» Stick persona
» stick persona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: