Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto!! chi è stata dal dott Jordi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto!! chi è stata dal dott Jordi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

aiuto!! chi è stata dal dott Jordi Empty
MessaggioTitolo: aiuto!! chi è stata dal dott Jordi   aiuto!! chi è stata dal dott Jordi EmptyDom 05 Dic 2010, 17:56

mi potete aiutare??? per favore?? dal protocollo della biogest il dott. Jordi mi ha scritto che devo fare soppressione con il decapeptyl 3.75. poi quando gli ho chiesto a distanza di due settimanae, per maggior sicurezza, e leggendo un po su internet, se fosse sicuro che devo assumerlo visto che sono in menopausa precoce da 4 anni mi ha detto che non è necessario... di continuare con la TOS che non è un anticoncezionale!! Siccome è la seconda volta che faccio ovodonazione vorrei essere seguita per bene.. Si sarà sbaglato?? gli ho inviato tutti gli esami via mail.. sono un po preoccupata!!! c'è qualcuna di voi che ha già fatto il percorso ( spero con esito positivo)..alla biogest ed è in meno??? baci a tutte voi grazie santa
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

aiuto!! chi è stata dal dott Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! chi è stata dal dott Jordi   aiuto!! chi è stata dal dott Jordi EmptyDom 05 Dic 2010, 20:22

ciao cara ,
io sono stata da lui ad ottobre per ovo + pgd per traslocazione maschile. Esito negativo ma abbiamo ancora 4 punguini. pero io ho fatto il deca perche non sono in menopausa. Non so aiutarti ma se gli scrivi (magari oggi non risponde o forse si) vedrai che ti chiarira0' tutto....e' ultra disponibile!!!
un abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

aiuto!! chi è stata dal dott Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! chi è stata dal dott Jordi   aiuto!! chi è stata dal dott Jordi EmptyLun 06 Dic 2010, 12:01

Cosita68 ha scritto:
ciao cara ,
io sono stata da lui ad ottobre per ovo + pgd per traslocazione maschile. Esito negativo ma abbiamo ancora 4 punguini. pero io ho fatto il deca perche non sono in menopausa. Non so aiutarti ma se gli scrivi (magari oggi non risponde o forse si) vedrai che ti chiarira0' tutto....e' ultra disponibile!!!
un abbraccio
Cosetta

ciao cara, si lui è gentile e risponde subito, in realtà mi ha già detto che non devo fare soppressione, solo che la prima volta mi ha mandato l'elenco dei farmaci e il decaptyl c'era e mi è stato prescritto dalla mia ginecolaga che si occupa ci pma e nonha fatto una piega. Non capisco se cmq si può fare oppure c'è stato un errore.. ma ho deciso di non pensarci più e di fidarmi del mitico dottore.. grazie e buona giornata!!! santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!! chi è stata dal dott Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! chi è stata dal dott Jordi   aiuto!! chi è stata dal dott Jordi EmptyLun 06 Dic 2010, 18:24

antonella ha scritto:
Cosita68 ha scritto:
ciao cara ,
io sono stata da lui ad ottobre per ovo + pgd per traslocazione maschile. Esito negativo ma abbiamo ancora 4 punguini. pero io ho fatto il deca perche non sono in menopausa. Non so aiutarti ma se gli scrivi (magari oggi non risponde o forse si) vedrai che ti chiarira0' tutto....e' ultra disponibile!!!
un abbraccio
Cosetta

ciao cara, si lui è gentile e risponde subito, in realtà mi ha già detto che non devo fare soppressione, solo che la prima volta mi ha mandato l'elenco dei farmaci e il decaptyl c'era e mi è stato prescritto dalla mia ginecolaga che si occupa ci pma e nonha fatto una piega. Non capisco se cmq si può fare oppure c'è stato un errore.. ma ho deciso di non pensarci più e di fidarmi del mitico dottore.. grazie e buona giornata!!! santa

...Ciao Antonella, magari si è confuso o forse erano i farmaci per la donatrice! A me ha scritto che serve gonal 900, decapeptyl e ovitrelle per la donante.
Se si portano i farmaci si spende un po' meno , ma sicuramente lo sai. ciao un bacione Smile
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

aiuto!! chi è stata dal dott Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! chi è stata dal dott Jordi   aiuto!! chi è stata dal dott Jordi EmptyLun 06 Dic 2010, 19:45

ciao si sicuramente si è confuso.. ho letto che qualcuna ha comprato all'estrero i farmaci perchè cmq in italia costano di più che in spagna. IO ho deciso di pagarli alla clinica...
Ma tu quando ci torni??? un abbraccio e speriamo nel nuovo anno!!!! aiuto!! chi è stata dal dott Jordi 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!! chi è stata dal dott Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! chi è stata dal dott Jordi   aiuto!! chi è stata dal dott Jordi EmptyMer 08 Dic 2010, 16:33

antonella ha scritto:
ciao si sicuramente si è confuso.. ho letto che qualcuna ha comprato all'estrero i farmaci perchè cmq in italia costano di più che in spagna. IO ho deciso di pagarli alla clinica...
Ma tu quando ci torni??? un abbraccio e speriamo nel nuovo anno!!!! aiuto!! chi è stata dal dott Jordi 406823

Ciao Anto , io vorrei cominciare dopo le feste , quindi i primi di gennaio , Jordi mi ha scritto che rientra il 4 , calcolo un mese o forse un po di piu' , è la prima volta anche per me alla Biogest, la prima ovo (fallita purtroppo) l'avevo fatta in un altro centro in Spagna (cefer) infatti ho molto timore ( speriamo bene !)
Per quanto riguarda i farmaci forse riusciro' ad avere del gonal tramite la mia dott. ( mi ha detto che sino ai 45 anni è mutuabile pero' penso ci voglia il piano terapeutico) gli altri li paghero' anche io alla clinica.
Un bacione e teniamoci aggiornate santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!! chi è stata dal dott Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! chi è stata dal dott Jordi   aiuto!! chi è stata dal dott Jordi EmptyGio 16 Dic 2010, 10:36

ciao cara, scusa, ma ho letto soltanto ora...
io nn ho le ovaie e seguo una terapia ormonale sostitutiva (pillola)...io nn ho dovuto prendere nulla tranne estradiolo e progesterone.
per quanto riguarda i medicinali li ho presi in slovenia risparmiando un po' meno d 400€...

curiosità, che terapia ormonale sostitutiva segui?
Fra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto!! chi è stata dal dott Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! chi è stata dal dott Jordi   aiuto!! chi è stata dal dott Jordi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto!! chi è stata dal dott Jordi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich
» Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...
» Ci è stata assegnata una donatrice! Che emozione! E...AIUTO!!!
» Prima visita e protocollo Fiv Valencia..
» ma jordi risponde di sabato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: