Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi va a malaga??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi va a malaga???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptyGio 09 Dic 2010, 22:37

[b][i][u]
qualcuna va a malaga??? Question
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: ..   chi va a malaga??? EmptyVen 10 Dic 2010, 10:37

Qui ci sono un pò di ragazze che vanno a Malaga sicuramente ti risponderanno!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptyVen 10 Dic 2010, 11:04

Io ci sono stata e ci ritornerò
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptyVen 10 Dic 2010, 13:47

io sono stata lo scorso settembre e devo ritornarci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: perchè?   chi va a malaga??? EmptyVen 10 Dic 2010, 15:03

Ragazze ma ritornate perchè è andata male???
Questo non è molto incoraggiante, e mi spiace tantissimo. Solo che mi sto demoralizzando, meno male che parlavano così favorevolmente di Malaga.

Grazie comunque delle risposte.

sandra
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptyVen 10 Dic 2010, 15:06

sandra40roma ha scritto:
Ragazze ma ritornate perchè è andata male???
Questo non è molto incoraggiante, e mi spiace tantissimo. Solo che mi sto demoralizzando, meno male che parlavano così favorevolmente di Malaga.

Grazie comunque delle risposte.

sandra

si ci ritorno perchè il primo tentativo di embriodonazione da fresco mi è andato male...ma loro hanno fatto bene il loro lavoro e ho deciso di fidarmi ancora...la sfigata sono io che non sono riuscita a tenerr gli embrioncini con me, loro non hanno colpa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: quando   chi va a malaga??? EmptyVen 10 Dic 2010, 15:40

Quando parti?
Io parto martedi prossimo, faccio ovodonazione e incrociamo le dita.

Puoi darmi qualche consiglio utile?

Io ho un bambino di 5 anni, però ti prego non fare come tante che mi criticano perchè avrei potuto accontentarmi...

Grazie

ssandra
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptyVen 10 Dic 2010, 16:12

sandra40roma ha scritto:
Quando parti?
Io parto martedi prossimo, faccio ovodonazione e incrociamo le dita.

Puoi darmi qualche consiglio utile?

Io ho un bambino di 5 anni, però ti prego non fare come tante che mi criticano perchè avrei potuto accontentarmi...

Grazie

ssandra

Sandra, perchè dovrei criticarti, qui nessuno lo fa e nessuno lo farà mai, sopratutto perchè siamo tutte nella stessa barca quindi ci capiamo molto bene...evresti dovuto accontentari?? ti prego, lascia perdere questi commenti idioti e viviti la tua vita...hai già un cucciolo di 5 anni e vuoi dargli un fratellino o sorellina o entrambi Smile , niente di più bello secondo me!!! benvenuta tra noi e in bocca al lupo per il tuo viaggio..
li sono tutti favolosi, il dottor Martinez è molto bravo, ti segue e ti rassicura, vedrai..sei in ottime mani! e poi io non ce l'ho fatta ma ci riprovo appena possibile, ma ci sono ragazze che aspettano gemellini grazie alla Rincon, quindi parti fiduciosa miraccomando I love you
che vuoi sapere? chiedi pure tutto quello che vuoi

ps: l'aria che si respira a Malaga è magica, ti troverai benissimo!
io ho incontrato una coppia al loro secondo tentativo...secondo tentativo perchè avevano già una bimba di 4 anni...vai tranquilla verso il tuo sogno cara Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptyVen 10 Dic 2010, 19:32


I love you I love you ciaoooooooooooooooo Sandra che bello vederti quà........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptyVen 10 Dic 2010, 19:58

sandra40roma ha scritto:
Ragazze ma ritornate perchè è andata male???
Questo non è molto incoraggiante, e mi spiace tantissimo. Solo che mi sto demoralizzando, meno male che parlavano così favorevolmente di Malaga.

Grazie comunque delle risposte.

sandra
ci ritorno perchè al secondo tentativo con i congelati che avevo (al primo da fresco è andata male) sono rimasta incinta ma l'ho perso. Ora ho fatto un nuovo tentativo da fresco, le beta positive ma non sono decollate. Tutto finito. Riproverò coi congelati.

Non vorrei dire ma conosco gente che di tentativi (non solo a malaga) ne ha fatti sei sette otto...nessuno garantisce il 100% ragazze, nessuno può farlo. Il successo non dipende mica solo dalla clinica...ma anche da noi...e dalla sorte!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptyVen 10 Dic 2010, 22:52

Sandra anch'io ad inizio ottobre sono stata alla clinica Rincon per la mia prima ovodonazione ed eccomi in attesa di due gemelli!!!! Smile
Se hai bisogno di notizie chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: siete fANTASTICHE   chi va a malaga??? EmptySab 11 Dic 2010, 10:25

SIETE FANTASTICHE E VI ABBRACCIO TUTTE VIRTUALMENTE.

PURTROPPO IN UN ALTRO SITO MI HANNO CRITICATO QUANDO HO CONFIDATO CHE AVEVO UN BAMBINO E INFATTI ME NE SONO ANDATA.

POI HO CONOSCIUTO LA GRANDE ALESSIATN CHE MI HA INDICATO QUESTO SITO.
VI AUGURO DAVVERO DI REALIZZARE IL VOSTRO SOGNO PERCHE' LO MERITATE PIU' DI CHIUNQUE ALTRO.

MARTINEZ MI SEMBRA MOLTO DISPONIBILE, NOI ABBIAMO TROVATO UN APPARTAMENTINO MOLTO VICINO ALLA CLINICA, COSì AVREMO PIU' INTIMITA E TRANQUILLITà, ANCHE PERCHè TENERE UN BAMBINO VIVACE COME IL NOSTRO IN UNA CAMERA D'ALBERGO E' QUASI IMPOSSIBILE.

ORA STIAMO DIALOGANDO CON LE SIGNORA CARMEN, CHE DEVE ESSERE O LA MOGLIE O COMUNQUE UNA PARENTE DI MARTINEZ, IN OGNI CASO GENTILISSIMA E MOLTO DISPONIBILE.

CI CHIEDIAMO COSA FAREMO NEI TEMPI DI ATTESA.

GRAZIE ANCORA SIETE "UN SOGNO"....
SANDRA I love you I love you I love you bounce santa cheers rendeer chi va a malaga??? 4878 chi va a malaga??? 769866 chi va a malaga??? 806920 chi va a malaga??? 525888 chi va a malaga??? 890833 :faccianatale: :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: UN DUBBIO?   chi va a malaga??? EmptySab 11 Dic 2010, 10:30

Volevo chiedervi, ma secondo voi io avrei anche la possibilità di congelare se non va bene, o poi per riprovare bisogna rifare tutto?

Io parto martedì 14. Mio marito non dorme più di 4 ora per notte da almeno 15 giorni per l'ansia.

Inoltre sono io che ho voluto questa cosa a tutti i costi e avendo una endometriosi severa (tre operazioni subite) che mi ha lacerato le ovaie, ho deciso per la ovo.

C'è qualcuno che parte ora??

grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptySab 11 Dic 2010, 14:20

sandra40roma ha scritto:
Volevo chiedervi, ma secondo voi io avrei anche la possibilità di congelare se non va bene, o poi per riprovare bisogna rifare tutto?

Io parto martedì 14. Mio marito non dorme più di 4 ora per notte da almeno 15 giorni per l'ansia.

Inoltre sono io che ho voluto questa cosa a tutti i costi e avendo una endometriosi severa (tre operazioni subite) che mi ha lacerato le ovaie, ho deciso per la ovo.

C'è qualcuno che parte ora??

grazie


chi va a malaga??? 769866 Sandra può darsi benissimo che riesci a congelare ......
così per riprovare basta preparare l' endometrio.....
coraggio ti sono vicina ti auguro tanta fortuna....
ps: anche mio marito era agitato...e pure io......ma come sai ci ha portato bene.....ma vai tranqwuilla che sei inb uone mani....
ti penserò.....un bacione e un saluto a Malaga..... chi va a malaga??? 374861
quando torni fammi sapere ....
in becco alla ciko chi va a malaga??? 310596
ale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptySab 11 Dic 2010, 20:04

sandra40roma ha scritto:
Volevo chiedervi, ma secondo voi io avrei anche la possibilità di congelare se non va bene, o poi per riprovare bisogna rifare tutto?

Io parto martedì 14. Mio marito non dorme più di 4 ora per notte da almeno 15 giorni per l'ansia.

Inoltre sono io che ho voluto questa cosa a tutti i costi e avendo una endometriosi severa (tre operazioni subite) che mi ha lacerato le ovaie, ho deciso per la ovo.

C'è qualcuno che parte ora??

grazie

Io ho congelato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? EmptyDom 12 Dic 2010, 08:42

sandra40roma ha scritto:
Quando parti?
Io parto martedi prossimo, faccio ovodonazione e incrociamo le dita.

Puoi darmi qualche consiglio utile?

Io ho un bambino di 5 anni, però ti prego non fare come tante che mi criticano perchè avrei potuto accontentarmi...

Grazie

ssandra

Ciao, io sono stata alla Rincon a settembre, prima ovodonazione e ora sono in attesa di un cucciolo (uno purtroppo non è più con me), mi sono sentita a casa sia perchè Malaga è magica e sia perchè la clinica e tutto il personale sono stati fantastici!
Il tuo piccolo di 5 anni sarà felice di avere un fratellino/sorellina, vai tranquilla e cerca di rilassarti lì, è molto importante! Very Happy
Ti auguro tantissima fortuna!
Dacci notizie e buon viaggio!
Ale cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi va a malaga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi va a malaga???   chi va a malaga??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi va a malaga???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esperienze di ovodonazione..
» Ovodonazione
» hola da malaga
» Piano,piano verso Malaga
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: