Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piano,piano verso Malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piano,piano verso Malaga

Andare in basso 
+6
ioete
Bibbi
Pamela
spike
ili73
trixy
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:01

Piano,piano verso Malaga Lol Oggi arrivato protocollo e così il 6 agosto si inizia.......................
sono felicissima anche se un pò in ansia..............ma x delle stupidate!!!!!
Ad esempio riuscirò ,o meglio riuscirà mio marito a farmi il decapeptyl?????????
Spagna aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:07


SIIIIIIIIIII..............SI COMINCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:11

Normale rutine, cerca di stare serena e andrà tutto bene.
Il decapeptyl si fa sotto cute con ago da insulina sottilissimo sulla pancia o sull'esterno coscia, io me lo facevo da sola... niene di complicato basta iniziare.... vedrai vedrai.....

WAKA WAKA
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:11

amore!!!!!!!!!! cheers

questa è una notiziona flower
io sono piu "indietro " di te nel senso che devo fare visita e non so ancora quando faro' il transfert..

ma che importa?l' importante è arrivare alla meta....prima o poi....

amore sono cosi contenta ...non riesco a immaginare niente di piu bello di terminare l'anno tutte quante con il pancino........è il mio desiderio piu grande....

forza spagnole e forza tutte sognatrici lol!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:12

TATA101 ha scritto:
Normale rutine, cerca di stare serena e andrà tutto bene.
Il decapeptyl si fa sotto cute con ago da insulina sottilissimo sulla pancia o sull'esterno coscia, io me lo facevo da sola... niene di complicato basta iniziare.... vedrai vedrai.....

WAKA WAKA

scusa tata ma è solo una puntura vero? e quando si fa?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:14

dai Ale, si cominciaaaa!
e per il decapeptyl, dato che è sottocutaneo, puoi tranquillamente comprare gli aghi corti... io ho imparato a farmele da sola! dopo le prime 3-4 diventa routine...
dai, il 6 è alle porte!!!!

ili, si fa la sera, è una sola puntura al dì!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:14

spikelet ha scritto:
dai Ale, si cominciaaaa!
e per il decapeptyl, dato che è sottocutaneo, puoi tranquillamente comprare gli aghi corti... io ho imparato a farmele da sola! dopo le prime 3-4 diventa routine...
dai, il 6 è alle porte!!!!

ili, si fa la sera, è una sola puntura al dì!

ma in tutto quante punture sono? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:16

Piano,piano verso Malaga Icon_flower Il Decapeptyl una unica punturozza da 3,75 e....mi dicono intramuscolo...................
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:17

alessiatn ha scritto:
Piano,piano verso Malaga Icon_flower Il Decapeptyl una unica punturozza da 3,75 e....mi dicono intramuscolo...................

pero' se intramuscolo sedere..
se intradermica pancia...

o forse ho detto una cavolata.......... Neutral
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:17

ili73 ha scritto:
spikelet ha scritto:
dai Ale, si cominciaaaa!
e per il decapeptyl, dato che è sottocutaneo, puoi tranquillamente comprare gli aghi corti... io ho imparato a farmele da sola! dopo le prime 3-4 diventa routine...
dai, il 6 è alle porte!!!!

ili, si fa la sera, è una sola puntura al dì!

ma in tutto quante punture sono? Piano,piano verso Malaga Icon_rolleyes

allora fai il protocollo breve??
io ho cominciato il giorno 11/06 (al 21 gg del ciclo) e ho terminato il 7 luglio (dal giorno 27/06 però avevo cominciato anche il Gonal F)... ma credo dipenda dal protocollo... il mio era lungo
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:24

evviva!!!!
che bello!!!
Quando ti danno la data c'è questo misto di emozione agitazione paura.. e adrenalina a mille!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:28

spikelet ha scritto:
ili73 ha scritto:
spikelet ha scritto:
dai Ale, si cominciaaaa!
e per il decapeptyl, dato che è sottocutaneo, puoi tranquillamente comprare gli aghi corti... io ho imparato a farmele da sola! dopo le prime 3-4 diventa routine...
dai, il 6 è alle porte!!!!

ili, si fa la sera, è una sola puntura al dì!

ma in tutto quante punture sono? Piano,piano verso Malaga Icon_rolleyes

allora fai il protocollo breve??
io ho cominciato il giorno 11/06 (al 21 gg del ciclo) e ho terminato il 7 luglio (dal giorno 27/06 però avevo cominciato anche il Gonal F)... ma credo dipenda dal protocollo... il mio era lungo

amore forse c'è un equivoco...
mi parli di gonal dunque tu hai fatto omologa...io e ale faremo eterologa e penso il decap serve per sincronizzazione con la donante......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 15:32

spikelet ha scritto:
ili73 ha scritto:
spikelet ha scritto:
dai Ale, si cominciaaaa!
e per il decapeptyl, dato che è sottocutaneo, puoi tranquillamente comprare gli aghi corti... io ho imparato a farmele da sola! dopo le prime 3-4 diventa routine...
dai, il 6 è alle porte!!!!

ili, si fa la sera, è una sola puntura al dì!

ma in tutto quante punture sono? Piano,piano verso Malaga Icon_rolleyes

allora fai il protocollo breve??
io ho cominciato il giorno 11/06 (al 21 gg del ciclo) e ho terminato il 7 luglio (dal giorno 27/06 però avevo cominciato anche il Gonal F)... ma credo dipenda dal protocollo... il mio era lungo
Spike, essendo un protocollo x la preparazione del endometrio penso siano tutti uguali.....io farò ovodonazione Piano,piano verso Malaga Icon_smile
Pamela sarò a Malaga il 14 settembre e tornerò il 20..............
ILI amore penso proprio che intramuscolo sia sul sedere...........mai fatte intramuscolo.............
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 16:21

ale sono troppo felice per te
sei vicina tesoro flower
sei quasi arrivata flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 16:22

Il decapeptyl che deve fare alessia è quello in unica dose, intramuscolo.
Tesoro...essendo un'unica puntura se hai paura che tuo marito non te la faccia bene vai dal tuo medico, per una puntura non credo farà problemi no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 16:23

Bibbi ha scritto:
Il decapeptyl che deve fare alessia è quello in unica dose, intramuscolo.
Tesoro...essendo un'unica puntura se hai paura che tuo marito non te la faccia bene vai dal tuo medico, per una puntura non credo farà problemi no?

ma dove si fa sulle chiappette del sedere?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 16:23

si.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: che bello dai che ogni giorno   Piano,piano verso Malaga EmptyLun 19 Lug 2010, 19:36

sei più vicina a realizzare il sogno............
il deca si fa nel sedere e vedrai che il maritino si impegnerà......calcola che mio marito odia gli aghi però questa volta le punture me le ha fatte tutte lui e col meropur e tutti i vari misciotti è stato bravissimo e si è arrangiato.........
nel caso non se la sentisse (io mi ero informata col dottore di base) la puntura può fartela anche la guardia medica oppure se hai una casa di riposo nelle vicinanze c'è sempre un'infermiera che fa assistenza.......
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyMar 20 Lug 2010, 10:26

alessiatn ha scritto:
Piano,piano verso Malaga Lol Oggi arrivato protocollo e così il 6 agosto si inizia.......................
sono felicissima anche se un pò in ansia..............ma x delle stupidate!!!!!
Ad esempio riuscirò ,o meglio riuscirà mio marito a farmi il decapeptyl?????????
Spagna aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



...DI CORSAAAAAAAAA VERSO MALAGA...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyMar 20 Lug 2010, 10:40

Alessia I love you
comincio anche io..il 6 agosto I love you
Voliamo tesoro mio..voliamo e e andiamo a prendere Nostro figlio I love you
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyMar 20 Lug 2010, 10:50

alessiatn ha scritto:
Piano,piano verso Malaga Icon_flower Il Decapeptyl una unica punturozza da 3,75 e....mi dicono intramuscolo...................

esatto, alessia, purtroppo è così! stesso protocollo mio: al 21° gg del ciclo punturone poi progynova dal 1° g del ciclo successivo.

Se tuo marito non se la sente, fattela fare da un infermiere, intanto non c'è un orario preciso.

Mi precedi di un mesetto e mezzo... io inizio a settembre a barcellona al cefer e sono già agitata ora, quindi ti capisco mooooolto bene!

Allora aggiornaci e tantissimi XXXXXXXXXXX
un abbraccio .. WWWWW espana!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyMar 20 Lug 2010, 10:58

Ieri ho scritto a Martinez per comunicargli il ciclo di luglio e gli ho fatto presente che i dottori ad agosto vanno in vacanza....
Speriamo di ricevere il piano terapeutico perchè basandomi sulle vostre date, io dovrei incominciare all'inizio di settembre.
Ragazze si avvicina sempre di più il momento...... tolto il dente, tolto il dolore!! (speriamo che sia l'ultimo dente perchè me ne sono rimasti solo 16 ah ah ah ah)
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyMar 20 Lug 2010, 11:05

enanna63 ha scritto:
Ieri ho scritto a Martinez per comunicargli il ciclo di luglio e gli ho fatto presente che i dottori ad agosto vanno in vacanza....
Speriamo di ricevere il piano terapeutico perchè basandomi sulle vostre date, io dovrei incominciare all'inizio di settembre.
Ragazze si avvicina sempre di più il momento...... tolto il dente, tolto il dolore!! (speriamo che sia l'ultimo dente perchè me ne sono rimasti solo 16 ah ah ah ah)

a me niente pillola, solo decapeptyl...però non mi torna una cosa Suspect
ho il ciclo di agosto e ok, e quello di settembre che fine fa? Sleep
cioè 14 agosto cilo
e settembre? confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyMar 20 Lug 2010, 15:39

Vic ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Ieri ho scritto a Martinez per comunicargli il ciclo di luglio e gli ho fatto presente che i dottori ad agosto vanno in vacanza....
Speriamo di ricevere il piano terapeutico perchè basandomi sulle vostre date, io dovrei incominciare all'inizio di settembre.
Ragazze si avvicina sempre di più il momento...... tolto il dente, tolto il dolore!! (speriamo che sia l'ultimo dente perchè me ne sono rimasti solo 16 ah ah ah ah)

a me niente pillola, solo decapeptyl...però non mi torna una cosa Suspect
ho il ciclo di agosto e ok, e quello di settembre che fine fa? Sleep
cioè 14 agosto cilo
e settembre? confused
Nemmeno io pillola Piano,piano verso Malaga Icon_wink ma abbiamo il decapeptyl che dovrebbe bloccare il ciclo successivo..........e poi dal 1 settembre progynova e cardioaspirina e fertifol...............ma basteranno 14 giorni di progynova????Non ci volevano minimo 20 giorni x preparare l' endometrio?
Ok ok debbo fare quelo che mi ha spiegato Martinez.........e non cominciare a stressare tutte........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga EmptyMar 20 Lug 2010, 15:47

alessia penso che il transfer (almeno a sentire vic) sia intorno al 20...mica il giorno che parti!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Piano,piano verso Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Piano,piano verso Malaga   Piano,piano verso Malaga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piano,piano verso Malaga
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» piano piano da lumaca mi avvicino
» Oggi fatto Biopsia+Pipelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: