Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? Empty
MessaggioTitolo: si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI?   si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? EmptyVen 17 Dic 2010, 17:36

Sono un pò giù di corda e vorrei prendere l'iperico per migliorare il mio umore
Ho letto, però, che l'iperico non va somministrato con gli ormoni...
Annullerebbe l'effetto della pillola e degli estrogeni.
E' vero?
Allora per noi che facciamo la PMA... non va bene?
E la MELATONINA... migliora l'umore? Si può prendere?
si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? Empty
MessaggioTitolo: Re: si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI?   si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? EmptyGio 23 Dic 2010, 14:13


E' vero.....l'iperico potrebbe annulare l'effetto della pillola ed estrogeni......
insomma meglio non rischiare.....se guardi nello spazio del erborista avevo scritto un post proprio su questo....
ti consiglio i fiori di bach
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? Empty
MessaggioTitolo: Re: si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI?   si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? EmptySab 25 Dic 2010, 21:38

Io ho appena comprato una tisana all'iperico...non la sapevo mica questa cosa Rolling Eyes
Meno male non l'ho ancora bevuta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? Empty
MessaggioTitolo: Re: si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI?   si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? EmptyLun 10 Gen 2011, 10:47

Violet ha scritto:
Io ho appena comprato una tisana all'iperico...non la sapevo mica questa cosa Rolling Eyes
Meno male non l'ho ancora bevuta.

A volte si pensa di far bene assumendo erbe medicinali invece dei farmaci e poi fanno + male che bene....
ciao bella I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? Empty
MessaggioTitolo: Re: si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI?   si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? EmptyLun 10 Gen 2011, 16:43

infatti anche per quanto riguarda le erbe bisogna sapere cosa si beve. Pensa che il mio gine sara' esagerato ma durante la fivet non mi fa bere nessuna tisana, nemmeno la camomilla No Suspect
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? Empty
MessaggioTitolo: Re: si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI?   si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? EmptyLun 10 Gen 2011, 17:18

credo dipenda molto anche dal tipo di cura. io ad esempio ora sto assumendo il Filena, pre-sopressione... e lì c'è scritto chiaramente di non prendere nulla che contenga Iperico...
io eviterei Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? Empty
MessaggioTitolo: Re: si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI?   si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TSH: quando occorre prendere l'eutirox
» quando torna il ciclo dopo icsi negativa?
» centri che fanno icsi per coppie con problemi di epatite
» prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi
» Quando smettere di prendere le medicine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: