Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA Empty
MessaggioTitolo: mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA   mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA EmptyVen 17 Dic 2010, 21:49

Sad scusate, so ke sono ripetitiva, ke la mia storia l'ho già raccontata, ma ci sono sempre dei dubbi ke mi girano per la testa e questo è per me il posto migliore per avere delle risposte ke mi tranquillizzano.... o ke magari mi allarmano giustamente...
dunque.... sono stata operata di endometriosi due anni fa: mi hanno asportato due cisti. Ho scoperto solo 9 mesi fa ke questo problema non è mai del tutto risolto: si ripresenta nuovamente, e l'ho scoperto solo dopo una icsi fallita (lo scorso febbraio). Da giugno sono in lista per un secondo tentativo in un'altra clinica ke mi ha fatto fare tanti esami e controlli ke il centro privato nn ha eseguito (e già qui mi assalgono dubbi e perplessità). Siccome nn sono capace di starmene ferma ad aspettare un anno, mi sono rivolta ad un altro dottore per tentare di riuscirci naturalmente. E qui nasce il problema. Faccio un tampone (mai fatto prima) e scopro di essere positiva a UREAPLASMA. E' da marzo ke vado avanti con un diverso antibiotico ogni 2 mesi senza risolvere nulla... ma possibile ke nn ci sono altre soluzioni? Ah... dimenticavo sono anche ipotiroidea da circa 3 anni (dopo anni di iper curata radioattivamente e sapevo che poi avrei avuto il problema opposto) e tutti i giorni prendo la pillolina... ma se nn risolvo il problema dell' UREAPLASMA posso cmq provare la pma? Sad ragazze mi dite ke ne pensate?... ho letto ke per noi endometriche nn ci dovrebbero essere liste d'attesa: é vero? ma ovunque? ragazze sono leggermente depressa, il tempo passa e io nn faccio nulla, leggo che voi altre prendete vitamine, ormoni e altro ma io nn prendo nulla....
grazie e vi abbraccio davvero tutte..... mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA 406823
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA Empty
MessaggioTitolo: Re: mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA   mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA EmptySab 18 Dic 2010, 12:07

Ciao posso provare a risponderti solo in merito all'Urea Plasma, anche io sono risultata positiva per ben due volte, e solo all'ultimo tampone embra che finalmente l'abbia debellato, purtroppo non ricordo il nome degli antibiotici che ho preso, posso solo dirti di averne presi due in contemporanea, il primo una compressa per tre gg, e il secondo due compresse per 10 gg, ovviamente insieme a me, anche il mio compagno, oltre agli antibiotici la gine mi ha consigliato anche i fermenti lattici, che le altre volte non avevo preso, certo non so dirti cosa tre l'assunzione di questi o la dose massiccia di antibiotici, abbia ottenuto l'effetto sperato .. comque è arrivato.

un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA Empty
MessaggioTitolo: Re: mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA   mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA EmptySab 18 Dic 2010, 20:45

Per l'ureaplasma è efficacissimo un antibiotico che si chiama Bassado (è il nome commerciale). Noi abbiamo fatto (dico noi perchè è MOLTO imprortante che anche tuo marito faccia la cura) 10 giorni, mattina e sera. E' un poco pesante come farmaco ma non abbiamo più avuto problemi...e l'ureaplasma a volte è recidivo!
Per te...ti consiglio di assumere dei fermenti perchè è facile che la candida festeggi perchè assumi degli antibiotici...ce ne sono alcuni anche specializzati per queste cose. Chiedi in farmacia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA Empty
MessaggioTitolo: grazie   mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA EmptyLun 20 Dic 2010, 11:37

grazie ragazze... corro a comprare i fermenti. Il mio gine ha fatto fare la cura di antibiotici anche a mio marito, solo la prima volta.... poi, nei mesi successivi, solo a me.... oggi comincerò il 5° ciclo di antibiotico,sono come degli ovuli vaginali.... il problema è che comincio ad essere stanca e ho paura di arrendermi....
un abbraccio a tutte mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA Empty
MessaggioTitolo: Anch'io   mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA EmptyGio 10 Feb 2011, 17:49

l'ho avuto purtroppo e solo Bassado è riuscito a toglierlo, la cura l'ha fatta anche il mio compagno. Dopo l'ultimo tampone negativo non l'ho più fatto ma lui ha fatto da poco la spermiocultura ed è risultato negativo. Spero proprio che non torni più Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA Empty
MessaggioTitolo: Re: mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA   mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopodomani pick up, mamma mia! HO MILLE DUBBI: ...chi mi aiuta?
» non hanno attecchito!!! nuove domande - dubbi - riflessioni
» mille domande..sono una rompi scatole!
» mi assalgono mille dubbi...
» ritorno dal centro con mille dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: